hahahaha mi hanno detto di tutto nella vita, dalle lodi agli insulti più infamanti , ma MAI mi era avevano dato del MARZULLO ahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da destiny fly
Qualcuno, con tutto il rispetto, pensa che Marzullo ti faccia una p.....Originariamente Scritto da thor_1974
![]()
hahahaha mi hanno detto di tutto nella vita, dalle lodi agli insulti più infamanti , ma MAI mi era avevano dato del MARZULLO ahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da destiny fly
Originariamente Scritto da thor_1974
qualcuno è lieto di far ridere....
![]()
qualcuno pensa sia ora di chiudere questo 3D e di aprirne un'altro![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
dici? troppo lungo? io intanto me la ridacchio per il di cui Marzullo hehehehOriginariamente Scritto da sonic
qualcuno pensa che alla 102sima pagina sia ora di iniziarne un'altro![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
![]()
qualcuno ha aperto il 25 potreste traslare di la?![]()
qualcuno secondo te è falso e ipocrita o qualcuno ha capito male?Originariamente Scritto da thor_1974
certo che in 'sta discussione ci si incasina facilmente
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
qualcuno spiega a tri che c'è il 25 aperto![]()
no no Tri assolutamente ci mancherebbe altroOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
ops ho letto dopoOriginariamente Scritto da sonic
pardon
infatti non capivo che ti avevo fattoOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Qualcuno sta x andare a cena![]()
qualcuno non ha azzeccato il 3DOriginariamente Scritto da pal76
Questo 3d e' chiuso. C'e' il 25 aperto![]()
Originariamente Scritto da pal76
qualcunoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
Ultima modifica di georgeclooney; 09/11/2010 alle 22:38
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||