qualcuno vorrebbe volentieri il vampiro, quello del mio avatarOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Qualcuno crede che fino a quando il sangue non sarà sostituito dal cioccolato non avrà il tuo stesso desiderio!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
qualcuno vorrebbe volentieri il vampiro, quello del mio avatarOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
qualcuno preferirebbe la ragazza al suo fiancoOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Qualcuno vorrebbe fare i capricci e non andare dal dentista domani,ho paura e lui è blutto e cattivo!!!![]()
Qualcuno alla fine ha vinto la paura ed è andato dal dentista,è proprio come dicevo,blutto cattivo e mi ha fatto male!!!! nghèèèèè![]()
![]()
Qualcuno continua a monopolizzare questo giochino...e poi va a fare la valigia,che,non so il motivo,si rifiuta di farsi da sola!Che le avrò chiesto poi di tanto difficile,mah!![]()
qualcuno è curioso di sapere dove vai con la valigia......Originariamente Scritto da pak_80
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
OT mi perdonerete spero, ma... non sono sicura di aver capito il giochino *_* sarò scema *_*
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
In questo momento qualcuno vorrebbe piangere dalla rabbia...
grazie mille gingerina :*
in questo momento qualcuno si chuede perchèOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
In questo momento qualcuno ha le scatole piene di sentirsi dire certe cose dalla persona che invece dovrebbe capirla più di tutte...Originariamente Scritto da sofix74
Qualcuno si chiede se è l'unica persona al mondo capace di tagliarsi per bene un dito semplicemente lavando una caffettiera...sono sconvolta!![]()
Qualcuno da giorni è inquieta...dove cavolo è finito il mio equilibrio? ( almeno quello precario...)
qualcuno vuole sapere che caaaa.... caaaazz.... cavolo hanno florellina e pakkola![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Qualcuno ti risponde che non lo sa,troppe cose messe insieme,troppi sentimenti a lungo repressi per evitare di star male che riaffiorano,troppa tristezza mascherata da "passerà" per non far preoccupare nessuno e voglia di piangere ma non poterselo permettere...Originariamente Scritto da tritratro
e quindi caos!!!( ridiamoci su,magari ci crederò davvero che andrà meglio )
Qualcun'altra ti dice che è inc_azzata nera, anche se dal post al quale ti riferivi è passato qualche giorno...
Troppa stanchezza e troppi pensieri non espressi...
Qualcuno spera che sia una bella giornata per tutti,ma in modo particolare per me ( siiiii,evviva l'egoismo) e per Fleur!
![]()
Qualcuno si accoda alla speranza
E dato che ci siamo..... un bel FU_CK a chi dico io >_<
qualcuno da unOriginariamente Scritto da pak_80
a pakkola
![]()
qualcuno da unOriginariamente Scritto da FleurDeLys
anche a florellina
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||