MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Scusate se ho utilizzato questo canale............ è all'interno del forum Giochi nella rete; Scusate se ho utilizzato questo canale. L'ho fatto di mia iniziativa, senza consultare lo staff della Valle ...
    sorsidiluce non  è collegato Sani All

Scusate se ho utilizzato questo canale............

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Scusate se ho utilizzato questo canale.
    L'ho fatto di mia iniziativa, senza consultare lo staff della Valle perchè scrivendo lì da utentessa ormai mi sento coinvolta e so che tutto nasce dalla loro passione personale, senza alle spalle fondi per pubblicizzarsi.

Tutta la Valle dell’Eco ruota intorno all’idea di incontro, rispetto al quale parole e argomenti costruiscono semplici occasioni. La trasparenza, il dialogo ed il giusto abbandono ne sono il motore.
    Questo luogo è il frutto del vissuto di Admin@ e vuole favorire la condivisione e lo scambio.
    Per questo, nell’idea originaria e nella prassi, la valle dell’Eco è e sarà un Luogo costruito da tutti. Qui non esistono differenze di livello ma soltanto differenze di ruolo.

[xxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 07/11/2010 alle 21:15 Motivo: no link

sorsidiluce non  è collegato Sani All

Riferimento: Scusate se ho utilizzato questo canale............

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx
    Gli argomenti spaziano dall'attualità alla cultura, fino alla psicologia e ai sentimenti, non dimenticando arti e cinema. Naturalmente, ci sono anche molti spazi di sfogo. I titoli delle sezioni sono volutamente poco nitidi e definiti. La categorizzazione crea orientamento e rappresenta una strutturazione di campo ben riconoscibile nella quale è facile agire. L'indefinitezza che smarrisce alcuni, è per altri occasione di invenzione ed abbandono. Chi riesce ad abbandonarsi potrà allora percorrere il ponte che separa le persone, altrimenti chiuse in se stesse come mondi. Si tratta certo di un ponte invisibile, fragilissimo ed insiente prezioso, un ponte di cristallo dall'esistenza sempre precaria. Al di sotto di esso non scorre il vuoto, ma un mare infinitamente profondo in cui i mondi di trovano in parte inabissati. Così ognuno di noi è in parte una terra emersa ed in parte un mondo sommerso, ed in parte ancora un mondo immaginario nutrito da ambo i piani di realtà, quello al di sotto e quello al di sopra della superficie.
    Ultima modifica di georgeclooney; 07/11/2010 alle 21:16 Motivo: idem

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sorsidiluce
    Tutta la Valle dell’Eco ruota intorno all’idea di incontro, rispetto al quale parole e argomenti costruiscono semplici occasioni. La trasparenza, il dialogo ed il giusto abbandono ne sono il motore.
    vi auguro di riuscire a dare ossigeno a tale progetto, di buoni intenti,
    e soprattutto che riusciate a gestire chi il rispetto per gli altri non lo considera.
    Perdona solo un po' di scetticismo
    le polemiche recenti e questa notizia del sociaforum mi hanno portato in mente
    cose antiche, di un forum nato quasi come costola di queso con intenti nobili,
    per cercare di avere un luogo meno rissoso, con più rispetto, e più tranquillità.

Spero che riusciate a far di meglio perchè quel progetto purtroppo fallì.
    La scelta di avere tra i fondatori persone che dopo aver lamentato la mancanza
    di rispetto in questo luogo, mostrarono che in realtà erano loro intolleranti,
    furono espulsi dal loro stesso forum ma intanto avevano avvelenato l'ambiente...che pian piano si spense.

Senza modestia consiglio di prendere un poco di esempio dal nostro forum,
    ove nonostante le polemiche frequenti (segno evidente della libertà di espressione)
    nonostante le tante volte che i moderatori contestati sono stati valutati dall'amministrazione
    e sono ancora presenti e attivi,
    nonostante quelli che lamentandosi hanno dichiarato di andarsene ...
    ma sono ancora qui o sono tornati, perchè evidentemente questo è il forum
    (forse unico) in cui possono esprimersi ed è in realta molto migliore
    e meglio moderato di quanto vogliano ammettere.

Buon lavoro.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    vi auguro di riuscire a dare ossigeno a tale progetto, di buoni intenti,
    e soprattutto che riusciate a gestire chi il rispetto per gli altri non lo considera.
    Perdona solo un po' di scetticismo
    le polemiche recenti e questa notizia del sociaforum mi hanno portato in mente
    cose antiche, di un forum nato quasi come costola di queso con intenti nobili,
    per cercare di avere un luogo meno rissoso, con più rispetto, e più tranquillità.

Spero che riusciate a far di meglio perchè quel progetto purtroppo fallì.
    La scelta di avere tra i fondatori persone che dopo aver lamentato la mancanza
    di rispetto in questo luogo, mostrarono che in realtà erano loro intolleranti,
    furono espulsi dal loro stesso forum ma intanto avevano avvelenato l'ambiente...che pian piano si spense.

Senza modestia consiglio di prendere un poco di esempio dal nostro forum,
    ove nonostante le polemiche frequenti (segno evidente della libertà di espressione)
    nonostante le tante volte che i moderatori contestati sono stati valutati dall'amministrazione
    e sono ancora presenti e attivi,
    nonostante quelli che lamentandosi hanno dichiarato di andarsene ...
    ma sono ancora qui o sono tornati, perchè evidentemente questo è il forum
    (forse unico) in cui possono esprimersi ed è in realta molto migliore
    e meglio moderato di quanto vogliano ammettere.

Buon lavoro.
    Mah.....
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft