|
|||||||
| Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
reazione
Lei ovviamente era imbarazzata perche era nuda nel suo letto e io mi sono seduta accanto a lei, ma in questo modo ho contribuito a togliere alla'atto della masturbazione quell'alone di cattiva abitudine che sembrava potesse avere.
|
|
|
|||
|
|||
|
si ma adesso si masturberà in continuazione
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Alcuni genitori si masturbano più dei figli
|
|
|
|||
|
|||
|
Chiara, adesso tua figlia si masturbera tutti i giorni, anche quando tu sei in casa
|
|
|
|||
|
|||
|
per cris
Non è che mia figlia si masturba davanti a me! ma è ovvio che si maturba quando ne ha il desiderio anche se io sono a casa; lo sa che io approvo quindi non si pone problemi.
|
|
|
|||
|
|||
|
ma cosa avresti fatto se avessi avuto un figlio e l'avresti visto mentre si masturbava?
|
|
|
|||
|
|||
|
chiara7006, hai fatto la cosa più giusta. spero che quando mia figlia sarà più grandicella potrò anche io parlare con lei con tanta disinvoltura! Sono d'accordo con te, masturbarsi è una cosa normale, specialmente a quella età...non capisco perchè al giorno d'oggi tante persone si scandalizzino tanto :|
|
|
|
|||
|
|||
|
....adesso capisco!!
Mia figlia mi aveva detto che stava facendo una dieta particolare. Ma solo adesso capisco perche' si porta in cameretta tutta quella frutta e quegli ortaggi...mah!? |
|
|
|||
|
|||
|
Rispondo A Chiara 7006
CHIARA 7006 mi spieghi cortesemente come hai potuto affronatare questa situazione con tua figlia? diciamo che vorrei prendere spunto xè mi è capitata una cosa simile. ti ringrazio tanto e vorrei chiederti un altra cosa, nn ti vedo mai in linea, se ti lascio il mio indirizzo email, mi potresti contattare abbastanza urgentemente? grazie ancora e buon proseguimento. tevez78@hotmail.it
|
|
|
||||
|
||||
|
sheva....sono vietate le e-mail.....!!!!
Ti guarderò, mi ucciderai Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai Ci incontreremo nei sogni se vuoi Dentro a quei sogni che hai fatto per noi E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Praticamente la mia attività sessuale ora è limitata solo a quel campo di azione. Però non è male. Nessuna ansia da prestazione, poca fatica, nessun confronto. Direi perfetto. |
|
|
|||
|
|||
|
ci siete??????????????? ????????????????
|
|
|
||||
|
||||
Non viverla male è imbarazzante ma naturale c'è di peggio ad esempio immagina se è lui a sorprenda voi mentre fate... al quel punto che fai?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |