ma cosa avresti fatto se avessi avuto un figlio e l'avresti visto mentre si masturbava?
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
ma cosa avresti fatto se avessi avuto un figlio e l'avresti visto mentre si masturbava?
chiara7006, hai fatto la cosa più giusta. spero che quando mia figlia sarà più grandicella potrò anche io parlare con lei con tanta disinvoltura! Sono d'accordo con te, masturbarsi è una cosa normale, specialmente a quella età...non capisco perchè al giorno d'oggi tante persone si scandalizzino tanto :|
....adesso capisco!!
Mia figlia mi aveva detto che stava facendo una dieta particolare.
Ma solo adesso capisco perche' si porta in cameretta tutta quella frutta e quegli ortaggi...mah!?
CHIARA 7006 mi spieghi cortesemente come hai potuto affronatare questa situazione con tua figlia? diciamo che vorrei prendere spunto xè mi è capitata una cosa simile. ti ringrazio tanto e vorrei chiederti un altra cosa, nn ti vedo mai in linea, se ti lascio il mio indirizzo email, mi potresti contattare abbastanza urgentemente? grazie ancora e buon proseguimento. tevez78@hotmail.it
sheva....sono vietate le e-mail.....!!!!
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
ci siete??????????????? ????????????????
Non viverla male è imbarazzante ma naturale c'è di peggio
ad esempio immagina se è lui a sorprenda voi mentre fate... al quel punto che fai?![]()
Ma quanti problemi che vi mettete... Li vedo molto accentuati sopratutto nel sesso femminile... La masturbazione viene vista come qualcosa di impuro: forse merito dell'insegnamento cattolico.
Pensate che un mio amico quando era molto piccolo (circa 13 anni) si stava masturbando in bagno. L'unica finestra del bagno non dava verso l'esterno, ma nel terrazzo-veranda attiguo alla cucina. Avendo la luce spenta in bagno (era notte e nella veranda era accesa) continuò a masturbarsi convinto che da fuori non lo vedessero...![]()
![]()
Che ridere... Mi ricorda un po i bambini che si coprono la faccia con le mani convinti di non essere visti!
Comunque Peace and Love a tutti.