Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Junior ( + 3 anni)

Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02/11/2006, 15:47
Sani New

chiara7006 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
reazione

Lei ovviamente era imbarazzata perche era nuda nel suo letto e io mi sono seduta accanto a lei, ma in questo modo ho contribuito a togliere alla'atto della masturbazione quell'alone di cattiva abitudine che sembrava potesse avere.
Vecchio 02/11/2006, 17:04
Sani New

cris8 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
si ma adesso si masturberà in continuazione
Vecchio 11/11/2006, 12:04
L'avatar di godilia
Sani Advanced

godilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da chiara7006 Visualizza Messaggio
che ha 15 anni si masturba regolarmente ed è una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione è un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione è ancora un argomento tabù anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo??
per inostri figli adolscenti è normale masturbarsi, farsi vedere in casa e girare nudi no!ma mi rivolgo ai genitorie e alle mamme.voi vi masturbate ancora?ci avete provato ..com'e'?
Vecchio 13/11/2006, 16:16
Sani New

Alcuni genitori si masturbano più dei figli
Vecchio 13/11/2006, 16:42
Sani New

Chiara, adesso tua figlia si masturbera tutti i giorni, anche quando tu sei in casa
Vecchio 14/11/2006, 11:08
Sani New

chiara7006 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
per cris

Non è che mia figlia si masturba davanti a me! ma è ovvio che si maturba quando ne ha il desiderio anche se io sono a casa; lo sa che io approvo quindi non si pone problemi.
Vecchio 16/11/2006, 16:57
Sani New

ma cosa avresti fatto se avessi avuto un figlio e l'avresti visto mentre si masturbava?
Vecchio 30/11/2006, 18:24
Sani New

kahila non ci convince, deve esporsi ancora un po'
chiara7006, hai fatto la cosa più giusta. spero che quando mia figlia sarà più grandicella potrò anche io parlare con lei con tanta disinvoltura! Sono d'accordo con te, masturbarsi è una cosa normale, specialmente a quella età...non capisco perchè al giorno d'oggi tante persone si scandalizzino tanto :|
Vecchio 01/12/2006, 14:29

carmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
....adesso capisco!!
Mia figlia mi aveva detto che stava facendo una dieta particolare.
Ma solo adesso capisco perche' si porta in cameretta tutta quella frutta e quegli ortaggi...mah!?
Vecchio 10/01/2007, 23:30
Sani New

shevchencko non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Rispondo A Chiara 7006

CHIARA 7006 mi spieghi cortesemente come hai potuto affronatare questa situazione con tua figlia? diciamo che vorrei prendere spunto xè mi è capitata una cosa simile. ti ringrazio tanto e vorrei chiederti un altra cosa, nn ti vedo mai in linea, se ti lascio il mio indirizzo email, mi potresti contattare abbastanza urgentemente? grazie ancora e buon proseguimento. tevez78@hotmail.it
Vecchio 10/01/2007, 23:35
L'avatar di bravoragazzo
Sani Expert

bravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosa
sheva....sono vietate le e-mail.....!!!!
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
Vecchio 10/01/2007, 23:48

richarson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da godilia Visualizza Messaggio
per inostri figli adolscenti è normale masturbarsi, farsi vedere in casa e girare nudi no!ma mi rivolgo ai genitorie e alle mamme.voi vi masturbate ancora?ci avete provato ..com'e'?
Vi masturbate ancora?
Praticamente la mia attività sessuale ora è limitata solo a quel campo di azione.
Però non è male. Nessuna ansia da prestazione, poca fatica, nessun confronto. Direi perfetto.
Vecchio 11/01/2007, 01:37
Sani New

shevchencko non ci convince, deve esporsi ancora un po'
ci siete??????????????? ????????????????
Vecchio 17/03/2007, 14:01
L'avatar di marcombk
Sani Young

marcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Cool

Non viverla male è imbarazzante ma naturale c'è di peggio
ad esempio immagina se è lui a sorprenda voi mentre fate... al quel punto che fai?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione