Questa discussione dal titolo ho visto mio figlio che si masturbava è all'interno del forum Junior ( + 3 anni); ho visto mio figlio che si masturbava, e mi sono sconvolto. a voi è successo? cosa avete ...
-
ho visto mio figlio che si masturbava
ho visto mio figlio che si masturbava, e mi sono sconvolto. a voi è successo? cosa avete fatto
-
non c'è niente di sconvolgente, calmati!!
-
si lo sò ma da una mamma vedere il figlio che si masturba non è tanto bello
-
lo so ke magari non e' bello ma purtroppo questa e' una ruota ke gira e kapita tutti prima o poi sta cresendo e so ke sembra strano pensare a certe cosa ma bisogna prenderne atto
-
ho die figli di 10 e 6 si mettono sul divano e si masturbano davanti a suo papà e sua madre in casa girimo sempre nudi dobbiamo fare finta di non vedrere che lo fano o dirgli di non farlo se ai visto tuo figli che si masturbava quanti anni ah
-
Non ci trovo nulla di male, certo la cosa é imbarazzante ma normale.
-
problema urgente
oh due figli che anno 12 anni e 8 anni sono in casa assieme alla con una beby siter ho coperto che fa lamore con lei oggi sono arrivato a casa e liho visti in cameretta sul letto nudi e ho visto che miei due figli di 12 anni e 8 anni facevano sesso con lei ho propri visto glielomtevano dentro può lei rimanere in cinta
-
incredibile: i figli del faker sono cresciuti di 2 anni in un solo giorno! ha ha ha
-

Originariamente Scritto da
zaccodi
ho die figli di 10 e 6 si mettono sul divano e si masturbano davanti a suo papà e sua madre in casa girimo sempre nudi dobbiamo fare finta di non vedrere che lo fano o dirgli di non farlo se ai visto tuo figli che si masturbava quanti anni ah

zaccodi
oh due figli che anno 12 anni e 8 anni sono in casa assieme alla con una beby siter ho coperto che fa lamore con lei oggi sono arrivato a casa e liho visti in cameretta sul letto nudi e ho visto che miei due figli di 12 anni e 8 anni facevano sesso con lei ho propri visto glielomtevano dentro può lei rimanere in cinta
ussignur ...............ma questo pazzo analfabeta è ancora in giro, come si chiamava prima che non ricordo?
ma che divertimento trovera poi?
mah ................
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
Anche mia figlia
che ha 15 anni si masturba regolarmente ed è una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione è un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione è ancora un argomento tabù anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo??
-
anche mia figlia
che ha 15 anni si masturba regolarmente; sono contenta che lo faccia, anzi sarei proccupata se non lo facesse. Ha iniziato a masturbarsi poco dopo il menarca e io le ho sipiegato allora che masturbarsi è una cosa del tutto naturale e anche positiva perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
Purtroppo mi pare di capire che la masturbazione è ancora un argomento tabù; cari genitori, anche voi vi siete masturbati in adolescenza e anche dopo, cosa c'è da turbarsi se vostra figlia si masturba??
-
chiara 7006, cosa gli hai detto di preciso a tua figlia quando l'hai vista?
-
ciao,
quando l'ho vista le ho detto che non doveva assolutamente vergognarsi perche stava facendo una cosa del tutto normale e giusta e le ho dato qualche spiegazione sulla masturbazione e sul suo corpo.
-
-
reazione
Lei ovviamente era imbarazzata perche era nuda nel suo letto e io mi sono seduta accanto a lei, ma in questo modo ho contribuito a togliere alla'atto della masturbazione quell'alone di cattiva abitudine che sembrava potesse avere.
-
si ma adesso si masturberà in continuazione
-

chiara7006
che ha 15 anni si masturba regolarmente ed è una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione è un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione è ancora un argomento tabù anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo??
per inostri figli adolscenti è normale masturbarsi, farsi vedere in casa e girare nudi no!ma mi rivolgo ai genitorie e alle mamme.voi vi masturbate ancora?ci avete provato ..com'e'?
-
Alcuni genitori si masturbano più dei figli
-
Chiara, adesso tua figlia si masturbera tutti i giorni, anche quando tu sei in casa
-
per cris
Non è che mia figlia si masturba davanti a me! ma è ovvio che si maturba quando ne ha il desiderio anche se io sono a casa; lo sa che io approvo quindi non si pone problemi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum