|
|||||||
| Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ho visto mio figlio che si masturbava
ho visto mio figlio che si masturbava, e mi sono sconvolto. a voi è successo? cosa avete fatto
|
|
|
|||
|
|||
|
non c'è niente di sconvolgente, calmati!!
|
|
|
|||
|
|||
|
si lo sò ma da una mamma vedere il figlio che si masturba non è tanto bello
|
|
|
|||
|
|||
|
lo so ke magari non e' bello ma purtroppo questa e' una ruota ke gira e kapita tutti prima o poi sta cresendo e so ke sembra strano pensare a certe cosa ma bisogna prenderne atto
|
|
|
|||
|
|||
|
ho die figli di 10 e 6 si mettono sul divano e si masturbano davanti a suo papà e sua madre in casa girimo sempre nudi dobbiamo fare finta di non vedrere che lo fano o dirgli di non farlo se ai visto tuo figli che si masturbava quanti anni ah
|
|
|
|||
|
|||
|
Non ci trovo nulla di male, certo la cosa é imbarazzante ma normale.
|
|
|
|||
|
|||
|
oh due figli che anno 12 anni e 8 anni sono in casa assieme alla con una beby siter ho coperto che fa lamore con lei oggi sono arrivato a casa e liho visti in cameretta sul letto nudi e ho visto che miei due figli di 12 anni e 8 anni facevano sesso con lei ho propri visto glielomtevano dentro può lei rimanere in cinta
|
|
|
||||
|
||||
|
incredibile: i figli del faker sono cresciuti di 2 anni in un solo giorno! ha ha ha
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
ma che divertimento trovera poi? mah ................
|
|||
|
|||
|
Anche mia figlia
che ha 15 anni si masturba regolarmente ed è una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione è un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione è ancora un argomento tabù anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo?? |
|
|
|||
|
|||
|
anche mia figlia
che ha 15 anni si masturba regolarmente; sono contenta che lo faccia, anzi sarei proccupata se non lo facesse. Ha iniziato a masturbarsi poco dopo il menarca e io le ho sipiegato allora che masturbarsi è una cosa del tutto naturale e anche positiva perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
Purtroppo mi pare di capire che la masturbazione è ancora un argomento tabù; cari genitori, anche voi vi siete masturbati in adolescenza e anche dopo, cosa c'è da turbarsi se vostra figlia si masturba?? |
|
|
|||
|
|||
|
chiara 7006, cosa gli hai detto di preciso a tua figlia quando l'hai vista?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao,
quando l'ho vista le ho detto che non doveva assolutamente vergognarsi perche stava facendo una cosa del tutto normale e giusta e le ho dato qualche spiegazione sulla masturbazione e sul suo corpo. |
|
|
|||
|
|||
|
e lei come ha reagito?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|