Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo ho visto mio figlio che si masturbava è all'interno del forum Junior ( + 3 anni); ho visto mio figlio che si masturbava, e mi sono sconvolto. a voi è successo? cosa avete ...
    cris_ non  è collegato Sani New

ho visto mio figlio che si masturbava

ho visto mio figlio che si masturbava, e mi sono sconvolto. a voi è successo? cosa avete fatto

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    non c'è niente di sconvolgente, calmati!!

cris_ non  è collegato Sani New
    si lo sò ma da una mamma vedere il figlio che si masturba non è tanto bello

nonmollare non  è collegato Sani Young
    lo so ke magari non e' bello ma purtroppo questa e' una ruota ke gira e kapita tutti prima o poi sta cresendo e so ke sembra strano pensare a certe cosa ma bisogna prenderne atto

zaccodi non  è collegato Sani New
    ho die figli di 10 e 6 si mettono sul divano e si masturbano davanti a suo papà e sua madre in casa girimo sempre nudi dobbiamo fare finta di non vedrere che lo fano o dirgli di non farlo se ai visto tuo figli che si masturbava quanti anni ah

febo non  è collegato Sani New
    Non ci trovo nulla di male, certo la cosa é imbarazzante ma normale.

zaccodi non  è collegato Sani New

Esclamazione problema urgente

oh due figli che anno 12 anni e 8 anni sono in casa assieme alla con una beby siter ho coperto che fa lamore con lei oggi sono arrivato a casa e liho visti in cameretta sul letto nudi e ho visto che miei due figli di 12 anni e 8 anni facevano sesso con lei ho propri visto glielomtevano dentro può lei rimanere in cinta

L'avatar di kynetia
    kynetia non  è collegato Sani Young
    incredibile: i figli del faker sono cresciuti di 2 anni in un solo giorno! ha ha ha

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da zaccodi Visualizza Messaggio
    ho die figli di 10 e 6 si mettono sul divano e si masturbano davanti a suo papà e sua madre in casa girimo sempre nudi dobbiamo fare finta di non vedrere che lo fano o dirgli di non farlo se ai visto tuo figli che si masturbava quanti anni ah
    Citazione Originariamente Scritto da zaccodi Visualizza Messaggio
    oh due figli che anno 12 anni e 8 anni sono in casa assieme alla con una beby siter ho coperto che fa lamore con lei oggi sono arrivato a casa e liho visti in cameretta sul letto nudi e ho visto che miei due figli di 12 anni e 8 anni facevano sesso con lei ho propri visto glielomtevano dentro può lei rimanere in cinta
    ussignur ...............ma questo pazzo analfabeta è ancora in giro, come si chiamava prima che non ricordo?
    ma che divertimento trovera poi?
    mah ................
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

chiara7006 non  è collegato Sani New

Anche mia figlia

che ha 15 anni si masturba regolarmente ed è una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione è un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
    Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione è ancora un argomento tabù anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo??

anche mia figlia

che ha 15 anni si masturba regolarmente; sono contenta che lo faccia, anzi sarei proccupata se non lo facesse. Ha iniziato a masturbarsi poco dopo il menarca e io le ho sipiegato allora che masturbarsi è una cosa del tutto naturale e anche positiva perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
    Purtroppo mi pare di capire che la masturbazione è ancora un argomento tabù; cari genitori, anche voi vi siete masturbati in adolescenza e anche dopo, cosa c'è da turbarsi se vostra figlia si masturba??

cris8 non  è collegato Sani New
    chiara 7006, cosa gli hai detto di preciso a tua figlia quando l'hai vista?

ciao,
    quando l'ho vista le ho detto che non doveva assolutamente vergognarsi perche stava facendo una cosa del tutto normale e giusta e le ho dato qualche spiegazione sulla masturbazione e sul suo corpo.

e lei come ha reagito?

reazione

Lei ovviamente era imbarazzata perche era nuda nel suo letto e io mi sono seduta accanto a lei, ma in questo modo ho contribuito a togliere alla'atto della masturbazione quell'alone di cattiva abitudine che sembrava potesse avere.

si ma adesso si masturberà in continuazione

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da chiara7006 Visualizza Messaggio
    che ha 15 anni si masturba regolarmente ed è una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione è un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
    Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione è ancora un argomento tabù anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo??
    per inostri figli adolscenti è normale masturbarsi, farsi vedere in casa e girare nudi no!ma mi rivolgo ai genitorie e alle mamme.voi vi masturbate ancora?ci avete provato ..com'e'?

Alcuni genitori si masturbano più dei figli

Chiara, adesso tua figlia si masturbera tutti i giorni, anche quando tu sei in casa

per cris

Non è che mia figlia si masturba davanti a me! ma è ovvio che si maturba quando ne ha il desiderio anche se io sono a casa; lo sa che io approvo quindi non si pone problemi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.