Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: ho visto mio figlio che si masturbava

1. Registrato da
    18/07/2006

ho visto mio figlio che si masturbava

ho visto mio figlio che si masturbava, e mi sono sconvolto. a voi successo? cosa avete fatto

2. # ADS
    ho visto mio figlio che si masturbava
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/04/2004
    non c' niente di sconvolgente, calmati!!

4. Registrato da
    18/07/2006
    si lo s ma da una mamma vedere il figlio che si masturba non tanto bello

5. Registrato da
    21/07/2006
    lo so ke magari non e' bello ma purtroppo questa e' una ruota ke gira e kapita tutti prima o poi sta cresendo e so ke sembra strano pensare a certe cosa ma bisogna prenderne atto

6. Registrato da
    04/10/2006
    ho die figli di 10 e 6 si mettono sul divano e si masturbano davanti a suo papà e sua madre in casa girimo sempre nudi dobbiamo fare finta di non vedrere che lo fano o dirgli di non farlo se ai visto tuo figli che si masturbava quanti anni ah

7. Registrato da
    17/10/2006
    Non ci trovo nulla di male, certo la cosa é imbarazzante ma normale.

8. Registrato da
    04/10/2006

Esclamazione problema urgente

oh due figli che anno 12 anni e 8 anni sono in casa assieme alla con una beby siter ho coperto che fa lamore con lei oggi sono arrivato a casa e liho visti in cameretta sul letto nudi e ho visto che miei due figli di 12 anni e 8 anni facevano sesso con lei ho propri visto glielomtevano dentro pu lei rimanere in cinta

9. Registrato da
    26/04/2004
    incredibile: i figli del faker sono cresciuti di 2 anni in un solo giorno! ha ha ha

10. Registrato da
    11/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zaccodi Visualizza Messaggio
    ho die figli di 10 e 6 si mettono sul divano e si masturbano davanti a suo pap e sua madre in casa girimo sempre nudi dobbiamo fare finta di non vedrere che lo fano o dirgli di non farlo se ai visto tuo figli che si masturbava quanti anni ah
    Citazione Originariamente Scritto da zaccodi Visualizza Messaggio
    oh due figli che anno 12 anni e 8 anni sono in casa assieme alla con una beby siter ho coperto che fa lamore con lei oggi sono arrivato a casa e liho visti in cameretta sul letto nudi e ho visto che miei due figli di 12 anni e 8 anni facevano sesso con lei ho propri visto glielomtevano dentro pu lei rimanere in cinta
    ussignur ...............ma questo pazzo analfabeta ancora in giro, come si chiamava prima che non ricordo?
    ma che divertimento trovera poi?
    mah ................
    Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno cos non ti dovessi pi svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realt?

(Morpheus)

11. Registrato da
    31/10/2006

Anche mia figlia

che ha 15 anni si masturba regolarmente ed una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
    Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione ancora un argomento tab anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo??

12. Registrato da
    31/10/2006

anche mia figlia

che ha 15 anni si masturba regolarmente; sono contenta che lo faccia, anzi sarei proccupata se non lo facesse. Ha iniziato a masturbarsi poco dopo il menarca e io le ho sipiegato allora che masturbarsi una cosa del tutto naturale e anche positiva perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
    Purtroppo mi pare di capire che la masturbazione ancora un argomento tab; cari genitori, anche voi vi siete masturbati in adolescenza e anche dopo, cosa c' da turbarsi se vostra figlia si masturba??

13. Registrato da
    10/10/2006
    chiara 7006, cosa gli hai detto di preciso a tua figlia quando l'hai vista?

14. Registrato da
    31/10/2006
    ciao,
    quando l'ho vista le ho detto che non doveva assolutamente vergognarsi perche stava facendo una cosa del tutto normale e giusta e le ho dato qualche spiegazione sulla masturbazione e sul suo corpo.

15. Registrato da
    10/10/2006
    e lei come ha reagito?

16. Registrato da
    31/10/2006

reazione

Lei ovviamente era imbarazzata perche era nuda nel suo letto e io mi sono seduta accanto a lei, ma in questo modo ho contribuito a togliere alla'atto della masturbazione quell'alone di cattiva abitudine che sembrava potesse avere.

17. Registrato da
    10/10/2006
    si ma adesso si masturberà in continuazione

18. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da chiara7006 Visualizza Messaggio
    che ha 15 anni si masturba regolarmente ed una cosa piu che normale, anzi sarei piu preoccupata se non lo facesse; poi ci vuole dialogo coi figli; poco dopo che ha avuto il menarca e mi sono accorta che iniziava a masturbarsi, le ho parlato apertamente dicendole che la masturbazione un fatto naturale ed anche postivo perche la aiuta a conoscersi meglio, solo di stare attenta a non farsi del male.
    Mi pare di capire che purtroppo la masturbazione ancora un argomento tab anche se siamo nel 2006! cari genitori, voi non vi siete mai masturbati da adolescenti e anche dopo??
    per inostri figli adolscenti normale masturbarsi, farsi vedere in casa e girare nudi no!ma mi rivolgo ai genitorie e alle mamme.voi vi masturbate ancora?ci avete provato ..com'e'?

19. Registrato da
    10/10/2006
    Alcuni genitori si masturbano più dei figli

20. Registrato da
    10/10/2006
    Chiara, adesso tua figlia si masturbera tutti i giorni, anche quando tu sei in casa

21. Registrato da
    31/10/2006

per cris

Non che mia figlia si masturba davanti a me! ma ovvio che si maturba quando ne ha il desiderio anche se io sono a casa; lo sa che io approvo quindi non si pone problemi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima