Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Junior ( + 3 anni)

Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15/12/2006, 16:55
anouk
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da cris8 Visualizza Messaggio
vI DEVO CHIEDERE UN AIUTO, MIA MADRE MI HA BECCATO MENTRE MI MASTURBAVO, COSA FACCIO? cOSA AVRESTE FATTO VOI??
Una mattina ho trovato il lavandino sporco di vomito… ho stampato e appeso un cartello colorato sul quale avevo scritto “si prega gentilmente gli adolescente che frequentano questa casa di ripulire correttamente”… avrei fatto lo stesso se lo avessi beccato mentre si masturbava è qualcosa di molto naturale, nulla di cui ci si debba vergognare.
Vecchio 15/12/2006, 18:47
Sani New

cris8 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
va bene allora mi masturberò quando mia madre è in casa e se mi becca pazienza
Vecchio 26/12/2006, 06:47

carmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da cris8 Visualizza Messaggio
va bene allora mi masturberò quando mia madre è in casa e se mi becca pazienza
No cris.. ascolta me.. devi cercare di non farla insospettire.. vediamo un po'.....
prova a fare cosi... mettiti in camera tua... e ti masturbi in piedi mentre che stai affacciata alla finestra. Con una mano ti tieni il mento appoggiandoti col gomito sul davanzale e con l'altra ti masturbi sbottonando appena i pantaloni o meglio una tuta. Quando d'improvviso entrera' tua madre e ti chiedera cosa stai facendo, le dirai...."niente ... non c'ho un caz.zo da fare... ."
Vecchio 27/12/2006, 16:56
L'avatar di Jem84
Sani Young

Jem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoJem84 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da carmelo Visualizza Messaggio
No cris.. ascolta me.. devi cercare di non farla insospettire.. vediamo un po'.....
prova a fare cosi... mettiti in camera tua... e ti masturbi in piedi mentre che stai affacciata alla finestra. Con una mano ti tieni il mento appoggiandoti col gomito sul davanzale e con l'altra ti masturbi sbottonando appena i pantaloni o meglio una tuta. Quando d'improvviso entrera' tua madre e ti chiedera cosa stai facendo, le dirai...."niente ... non c'ho un caz.zo da fare... ."
molto astuta come cosa! e se semplicemente va in bagno e mentre si fa la doccia si masturba non è meglio? l'acqua scorre lui può godere e spruzzare dove vuole senza ricorrere ai fazzolettini che secondo me sono una prova inconfutabile della masturbazione!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione