|
|||||||
| Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Kahila attendiamo tutti di sapere com'è andata,eh?! Oggi dovrebbe essere il grande giorno, se non erro! In bocca al lupo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti! Finalmente ho trovato un attimo per potermi collegare al forum e per raccontarvi un pò com'è andata la riunione di venerdì. Se dovessi descriverla con degli aggettivi potrei dirvi; intensa, soddisfacente, utile! Ho seguito tutti i vostri preziosi consigli, ho proposto alcune delle cose consigliatemi da carmelo ed infine ho proposto il kit disney del quale vi ho parlato. Inizialmente le insegnanti erano un pò titubanti, poi, dopo esserci collegate al sito della disney dall'ufficio della preside e dopo aver visto il contenuto del kit (ed il fatto che era gratuito ha influito non poco) hanno deciso di smuovere le cose. Abbiamo ordinato il kit venerdì pomeriggio stesso e dovrebbe arrivare a breve. Inoltre stanno "costruendo" un piccolo teatrino per le marionette ed hanno deciso di acquistare nuovi colori per dipingere.
Infine hanno deciso di partecipare anche al concorso correlato al kit! Quante nuove attività! Sono sicura che adesso mia figlia andrà a scuola con molto più entusiasmo!
|
|
|
|||
|
|||
|
Kahila sono contenta di aver letto che è andato tutto secondo i piani!
Direi che il fattore "gratuito" e il fattore "verifica sul posto tramite postazione internet" sono stati decisivi per il buon esito Sembra che comunque sia stato più semplice di quel che pensavi, no?Speriamo che il tutto arrivi velocemente così da vedere se era un problema di stimoli o se il problema è effettivamente più profondo. Alla bambina l'hai già detto? |
|
|
|||
|
|||
|
Muy bien mammina
|
|
|
|||
|
|||
|
Si le ho detto tutto ed è eccitatissima! Non vede l'ora di vedere il kit, lei adora winny pooh
e poi le piacciono moltissimo anche le marionette, guarda affascinata come costruiscono il teatrino che per il momento è fermo ad un abbozzo di struttura portante. Comunque come hai detto tu chiti, il sito ha aiutato molto perchè ci sono veramente molte informazioni dettagliate riguardo al prodotto. Mi ha detto la maestra che il kit è arrivato oggi, ma ancora non l'hanno introdotto perchè sono tutti indaffaratissimi con i preparativi per il natale. Domani quando passo do un'occhiatina e poi vi faccio sapere!Grazie nuovamente a tutti per il supporto e l'interessamento! |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti kahila. Sei stata bravissima e te lo meriti. Sono molto felice di sapere che passerai le feste con un'insolita allegria. Ogni mattino, lo specchio, ti dara' il "benvenuto" ad una nuova gradevole giornata.
Passate le feste, se ti accorgerai che le cose prenderanno una piega soddisfacente, ricorda di fare i complimenti alle insegnanti dicendo loro che hanno "regalato il sorriso" a tua figlia. Fagli capire che il loro contributo e' stato all'altezza delle loro attitudini e coerente alle aspettative che tu hai sempre nutrito per loro. Tanti auguroni. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mille Carmelo. In effetti mi sento molto sollevata, quando ho aperto il topic ero molto preoccupata che mia figlia potesse avere un problema di altra natura, invece per fortuna il tutto sembra si stia risolvendo per il meglio anche grazie ai tuoi/vostri consigli!
Lascio qui il link del prodotto che ho consigliato, forse può servire a qualche altra mamma che si trova a passare di qui :P http://www.disney.it/DisneyChannel/p...para/index.jsp Per queste vacanze abbiamo deciso di partire per andare dai nonni paterni che hanno una cascina bellissima in toscana, voglio far stare il più possibile mia figlia a contatto con la natura, credo sia molto importante . Probabilmente non riuscirò a collegarmi fino a dopo le feste, quindi vi lascio qui i miei più cari auguri per un felice natale ed un felicissimo 2007!! Tanti baci, kahila (Francesca) |
|
|
|||
|
|||
|
Beh dobbiamo ringraziare anche noi te, per averci segnalato questa iniziativa. Si rivelerà utile anche a tanti altri genitori (me - ho già provveduto a segnalarlo alle maestre) e insegnanti che vogliono sfruttare questa opportunità. Credo che riportare le nostre esperienze sul web sia molto importante. Ci aiuta a focalizzare meglio i problemi e a trovare soluzioni che mai ci sarebbero passate per la mente
Buone feste a te e buon natale a tutti quelli che passano per di qui!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |