Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Junior ( + 3 anni)

Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14/12/2006, 19:10
L'avatar di godilia
Sani Advanced

godilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da carmelo Visualizza Messaggio
In generalenon e' cio' che penso io)
Chi parla per primo e' venuto per esigere o imporre o lamentare.
Chi parla per ultimo e' venuto per ascoltare e valutare.
Ci sono persone che, per invidia, si oppongono a proposte che, invece, avrebbero giudicato valide qualora, le stesse proposte, fossero state avanzate da loro stesse. Queste persone bocciano una proposta solamente per il fatto che sia stata tu per prima a proporla.
Cio' che a te importa e' il bene dei bambini e quello di tua figlia in particolare. A te non importa ricevere i complimenti da nessuno. Quindi:
Ascolta le proposte. Capitera' che la stessa cosa che volevi dire tu verra' anticipata da altri. Se le ritieni valide le approverai. Eviterai qualsiasi piccola forma di protagonismo.
Ciaaaaaaaaaaao
oh' che sensazione leggerti quando sei serio!
Vecchio 15/12/2006, 14:08
Sani New

chitii non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da carmelo Visualizza Messaggio
In generalenon e' cio' che penso io)
Chi parla per primo e' venuto per esigere o imporre o lamentare.
Chi parla per ultimo e' venuto per ascoltare e valutare.
Ci sono persone che, per invidia, si oppongono a proposte che, invece, avrebbero giudicato valide qualora, le stesse proposte, fossero state avanzate da loro stesse. Queste persone bocciano una proposta solamente per il fatto che sia stata tu per prima a proporla.
Cio' che a te importa e' il bene dei bambini e quello di tua figlia in particolare. A te non importa ricevere i complimenti da nessuno. Quindi:
Ascolta le proposte. Capitera' che la stessa cosa che volevi dire tu verra' anticipata da altri. Se le ritieni valide le approverai. Eviterai qualsiasi piccola forma di protagonismo.
Ciaaaaaaaaaaao
Mamma mia, non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista! Come mai hai precisato che non è quello che pensi tu? Fondalmentalmente non credi a tutto quello che hai riportato o tutto deve essere situato in un contesto?

Kahila attendiamo tutti di sapere com'è andata,eh?! Oggi dovrebbe essere il grande giorno, se non erro!
In bocca al lupo!!!
Vecchio 19/12/2006, 13:04
Sani New

kahila non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Salve a tutti! Finalmente ho trovato un attimo per potermi collegare al forum e per raccontarvi un pò com'è andata la riunione di venerdì. Se dovessi descriverla con degli aggettivi potrei dirvi; intensa, soddisfacente, utile! Ho seguito tutti i vostri preziosi consigli, ho proposto alcune delle cose consigliatemi da carmelo ed infine ho proposto il kit disney del quale vi ho parlato. Inizialmente le insegnanti erano un pò titubanti, poi, dopo esserci collegate al sito della disney dall'ufficio della preside e dopo aver visto il contenuto del kit (ed il fatto che era gratuito ha influito non poco) hanno deciso di smuovere le cose. Abbiamo ordinato il kit venerdì pomeriggio stesso e dovrebbe arrivare a breve. Inoltre stanno "costruendo" un piccolo teatrino per le marionette ed hanno deciso di acquistare nuovi colori per dipingere.
Infine hanno deciso di partecipare anche al concorso correlato al kit! Quante nuove attività!
Sono sicura che adesso mia figlia andrà a scuola con molto più entusiasmo!
Vecchio 19/12/2006, 15:07
Sani New

Kahila sono contenta di aver letto che è andato tutto secondo i piani! Direi che il fattore "gratuito" e il fattore "verifica sul posto tramite postazione internet" sono stati decisivi per il buon esito Sembra che comunque sia stato più semplice di quel che pensavi, no?
Speriamo che il tutto arrivi velocemente così da vedere se era un problema di stimoli o se il problema è effettivamente più profondo.
Alla bambina l'hai già detto?
Vecchio 19/12/2006, 15:27

carmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Muy bien mammina
Vecchio 20/12/2006, 16:19
Sani New

Si le ho detto tutto ed è eccitatissima! Non vede l'ora di vedere il kit, lei adora winny pooh e poi le piacciono moltissimo anche le marionette, guarda affascinata come costruiscono il teatrino che per il momento è fermo ad un abbozzo di struttura portante. Comunque come hai detto tu chiti, il sito ha aiutato molto perchè ci sono veramente molte informazioni dettagliate riguardo al prodotto. Mi ha detto la maestra che il kit è arrivato oggi, ma ancora non l'hanno introdotto perchè sono tutti indaffaratissimi con i preparativi per il natale. Domani quando passo do un'occhiatina e poi vi faccio sapere!
Grazie nuovamente a tutti per il supporto e l'interessamento!
Vecchio 20/12/2006, 18:57

carmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarcicarmelo lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Complimenti kahila. Sei stata bravissima e te lo meriti. Sono molto felice di sapere che passerai le feste con un'insolita allegria. Ogni mattino, lo specchio, ti dara' il "benvenuto" ad una nuova gradevole giornata.
Passate le feste, se ti accorgerai che le cose prenderanno una piega soddisfacente, ricorda di fare i complimenti alle insegnanti dicendo loro che hanno "regalato il sorriso" a tua figlia. Fagli capire che il loro contributo e' stato all'altezza delle loro attitudini e coerente alle aspettative che tu hai sempre nutrito per loro.
Tanti auguroni.
Vecchio 21/12/2006, 11:41
Sani New

Grazie mille Carmelo. In effetti mi sento molto sollevata, quando ho aperto il topic ero molto preoccupata che mia figlia potesse avere un problema di altra natura, invece per fortuna il tutto sembra si stia risolvendo per il meglio anche grazie ai tuoi/vostri consigli!
Lascio qui il link del prodotto che ho consigliato, forse può servire a qualche altra mamma che si trova a passare di qui :P
http://www.disney.it/DisneyChannel/p...para/index.jsp
Per queste vacanze abbiamo deciso di partire per andare dai nonni paterni che hanno una cascina bellissima in toscana, voglio far stare il più possibile mia figlia a contatto con la natura, credo sia molto importante .
Probabilmente non riuscirò a collegarmi fino a dopo le feste, quindi vi lascio qui i miei più cari auguri per un felice natale ed un felicissimo 2007!!
Tanti baci, kahila (Francesca)
Vecchio 22/12/2006, 13:13
Sani New

Beh dobbiamo ringraziare anche noi te, per averci segnalato questa iniziativa. Si rivelerà utile anche a tanti altri genitori (me - ho già provveduto a segnalarlo alle maestre) e insegnanti che vogliono sfruttare questa opportunità. Credo che riportare le nostre esperienze sul web sia molto importante. Ci aiuta a focalizzare meglio i problemi e a trovare soluzioni che mai ci sarebbero passate per la mente
Buone feste a te e buon natale a tutti quelli che passano per di qui!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione