|
|||||||
| Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Il motivo? semplice, mai avuto voglia di andare a scuola fin dalla prima elementare. Un agonia.
|
|
|
||||
|
||||
|
Anouk io come te ho una figlia 12 enne, ovviamente ti parlo di una bambina senza nessun passato burascoso e quindi situazione completamente diversa motivo per cui non mi sento di dare nessun consiglio ma nonostante ti parlo di lei: va bene a scuola anche lei spesso ci ripete che non vorrebbe andare .... ma poi ci va volentieri ti dico ciò solo per dirti che "beato chi le capisce" , se ti và un giorno le facciamo chattare su msn
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma come presentarle? Bof il tempo ci darà consiglio .... cmq grazie, grazie mille |
|
|
||||
|
||||
|
Anouk, mi dispiace averti ferita e offesa esprimendo il mio parere su principessa. probabilmente il tutto non mi risulta facile in quanto ancora non ho figli e non so ben comprendere, come l'amore di una madre, possa far guardare negli occhi di una figlia, e vedere ciò che tu vedi
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ti assicuro che c’è molto, molto di peggio nella vita ad esempio quando quelli occhi non li puoi piu guardare
|
|
|
||||
|
||||
|
hai ragione. lo so. come è andata oggi?
|
|
|
|||
|
|||
|
Oggi è stata difficile alzarla dal letto ma è a scuola con compiti fatti.... ieri abbiamo anche fatto un dolce al cioccholato
|
|
|
||||
|
||||
mmmmmm buono
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
comunuqe s agisce seda una parte ripari dall'altra fai danni....e' finita che mia suocera ha sofferto di trascuratezza e depressione , i suoi figi ..miomarito ela sorella ..hanno problemi di vuoto affettivo invece mia zia e' diventata una prepotente tiranna ..a lei a ai figli tutto era dovuto perche' mancava ilmarito e comanda tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
anouk, ti sono vicina! riempila d'amore... sai, magari ha anche dei compagni carogne che la prendono in giro... io alle medie ero piena di complessi... e a volte è come se mi sentissi ancora le loro voci nelle orecchie... i ragazzini sono crudeli, proprio come gli adulti... parla con lei, cerca di capirla e di farti raccontare cosa le succede... e, se ha delle amiche, stai attenta a chi sono e cosa fanno...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |