Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Junior ( + 3 anni)

Junior ( + 3 anni) Perché fa ancora pipì a letto? Il bullismo a scuola e tanto altro ancora.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27/03/2007, 22:01

richarson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da godilia Visualizza Messaggio
si è mai scoperto il motivo?
Il motivo? semplice, mai avuto voglia di andare a scuola fin dalla prima elementare. Un agonia.
Vecchio 27/03/2007, 22:04
L'avatar di marcombk
Sani Young

marcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamarcombk ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Anouk io come te ho una figlia 12 enne, ovviamente ti parlo di una bambina senza nessun passato burascoso e quindi situazione completamente diversa motivo per cui non mi sento di dare nessun consiglio ma nonostante ti parlo di lei: va bene a scuola anche lei spesso ci ripete che non vorrebbe andare .... ma poi ci va volentieri ti dico ciò solo per dirti che "beato chi le capisce" , se ti và un giorno le facciamo chattare su msn
Vecchio 27/03/2007, 22:19
anouk
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da marcombk Visualizza Messaggio
Anouk io come te ho una figlia 12 enne, ovviamente ti parlo di una bambina senza nessun passato burascoso e quindi situazione completamente diversa motivo per cui non mi sento di dare nessun consiglio ma nonostante ti parlo di lei: va bene a scuola anche lei spesso ci ripete che non vorrebbe andare .... ma poi ci va volentieri ti dico ciò solo per dirti che "beato chi le capisce" , se ti và un giorno le facciamo chattare su msn
Ottima idea in effetti è l’unico posto in cui Principessa si lascia andare e per quanto non ama scrivere è un fulmine sulla tastiera
Ma come presentarle? Bof il tempo ci darà consiglio .... cmq grazie, grazie mille
Vecchio 28/03/2007, 09:15
L'avatar di maril76
Sani Advanced

maril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Anouk, mi dispiace averti ferita e offesa esprimendo il mio parere su principessa. probabilmente il tutto non mi risulta facile in quanto ancora non ho figli e non so ben comprendere, come l'amore di una madre, possa far guardare negli occhi di una figlia, e vedere ciò che tu vedi
Vecchio 28/03/2007, 09:19
anouk
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da maril76 Visualizza Messaggio
Anouk, mi dispiace averti ferita e offesa esprimendo il mio parere su principessa. probabilmente il tutto non mi risulta facile in quanto ancora non ho figli e non so ben comprendere, come l'amore di una madre, possa far guardare negli occhi di una figlia, e vedere ciò che tu vedi

Ti assicuro che c’è molto, molto di peggio nella vita ad esempio quando quelli occhi non li puoi piu guardare
Vecchio 28/03/2007, 09:21
L'avatar di maril76
Sani Advanced

maril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
hai ragione. lo so. come è andata oggi?
Vecchio 28/03/2007, 09:23
anouk
Ospite

Oggi è stata difficile alzarla dal letto ma è a scuola con compiti fatti.... ieri abbiamo anche fatto un dolce al cioccholato
Vecchio 28/03/2007, 09:32
L'avatar di maril76
Sani Advanced

mmmmmm buono
Vecchio 28/03/2007, 09:46
L'avatar di godilia
Sani Advanced

godilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da anouk Visualizza Messaggio
Ecco a Principessa somma a l’assenza di questa figura anche quella di un fratello morto per un “incidente bruttale” mentre la loro mamma era impegnata all’estero per un lavoro di quattro settimane …..
Anouk sono cose che succedono ovunque qanche dove la mamma c'e' ....e magari ci sonoaltri problemi...queste forse sono le cause ma non fartene una colpa .....cosi' lei si fara' piu' scrupoli e peggiorera'...
Vecchio 28/03/2007, 09:51
L'avatar di godilia
Sani Advanced

godilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da maril76 Visualizza Messaggio
. è stato il "figlio" di tutti gli zii, compreso mio padre, che non ti nascondo che in certi momenti ha messo da parte me e mia sorella preferendo lui, solo perchè era stato sfortunato
non si poteva trattarlo come gli altri bambini, perchè lui non era uguale agli altri. dovevi distinguerlo dagli altri perchè quando faceva la sua domanda solita "perchè io non ho il papà?" che gli spieghi ad un bimbo di 6 anni? che suo padre è morto? e che gliene può fregare? lui voleva un papà che andasse a prenderlo a scuola e non una spiegazione....
Sono situazioni piu' comuni di quanto si pensi..anche mio marito come te alcune volte ha sofferto perche' suo padre pensavaa aun asorella riamsta vedova con due piccoli a cui badava piu' del figlio edella moglie....sonocose che rimangono dentro e ti dico che all fine ha piu' problemi mio marito che i suoi cuginetti ..si son sistemati pure bene a furia di essere aiutati e compresi non hanno lacune e traumi.....che dire?
comunuqe s agisce seda una parte ripari dall'altra fai danni....e' finita che mia suocera ha sofferto di trascuratezza e depressione , i suoi figi ..miomarito ela sorella ..hanno problemi di vuoto affettivo invece mia zia e' diventata una prepotente tiranna ..a lei a ai figli tutto era dovuto perche' mancava ilmarito e comanda tutti.
Vecchio 28/03/2007, 20:23
bau bau non  è collegato
Sani Young

bau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santitàbau è prossimo alla santità
anouk, ti sono vicina! riempila d'amore... sai, magari ha anche dei compagni carogne che la prendono in giro... io alle medie ero piena di complessi... e a volte è come se mi sentissi ancora le loro voci nelle orecchie... i ragazzini sono crudeli, proprio come gli adulti... parla con lei, cerca di capirla e di farti raccontare cosa le succede... e, se ha delle amiche, stai attenta a chi sono e cosa fanno...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione