MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Gelosia x il nuovo arrivo? è all'interno del forum Junior ( + 3 anni); Originariamente Scritto da gingerina che 6 veggente? siamo un trio fantastico adesso, Sofia è cambiata tantissimo ed ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Re: Gelosia x il nuovo arrivo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    che 6 veggente? siamo un trio fantastico adesso, Sofia è cambiata tantissimo ed in positivo....è bravissima con lei poi...r vrdrste Vanessa quando la vede,le ride le chiacchera o che momenti magici sono questi, potessi fermare il tempo un pò....
    e si, sembrano le mie parole, quando vedo i mieie, anche se hanno un eternità di differenza, quando giocano sul divano o per terra, più che giocare mi ricordano gli animali selvaggi che guardo nei documentari, si rotolano ridendo e baciandosi, dico a mio marito "mi sembra che quando sono insieme la loro bellezza aumenta"
    e le cose andranno sempre meglio, quando Vanessa camminerà e sarà più interattiva si metteranno a giocare per ore

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Re: Gelosia x il nuovo arrivo?

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    che 6 veggente? siamo un trio fantastico adesso, Sofia è cambiata tantissimo ed in positivo....è bravissima con lei poi...r vrdrste Vanessa quando la vede,le ride le chiacchera o che momenti magici sono questi, potessi fermare il tempo un pò....
    bellissimo quadretto familiare!
    Le cose che si conquistano con fatica e impegno, si apprezzano immensamente: non è così?
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft