Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: "Tuo figlio è trascurato"

1. Lucianina Ospite

Re: "Tuo figlio è trascurato"

Citazione Originariamente Scritto da tritratro Visualizza Messaggio
    se gli manchi vuol dire che il tempo che passate insieme è di qualità per lui d'altronde non hai scelta, non lo 'trascuri' per divertirti ma per lavorare e portare a casa i dindini, se capisce quello di certo non potrà rimproverarti nulla

sì ma non farti troppi sensi di colpa: anche i miei figli si lamentano che non mi vedono mai, e sono in part time.
    La mamma non basta mai, fattene una ragione.
    Anzi, se tu fossi a casa, saresti ancora meno apprezzata, saresti parte dell'arredamento
    Io la vedo così, Sofix.
    E' importante ritagliarti dei momenti in cui siete solo voi due, ma penso che già lo sai!
    Il padre di tuo figlio ti ha colpita in un punto in cui si è molto vulnerabili, frederika ha ragione: tutte le mamme lavoratrici hanno sensi di colpa nei confronti dei figli, anche quelle come me, che lavorano 28 ore a settimana.
    E' stato cattivo con te, oppure ha un grande desiderio di vendetta,
    Non porgergli il fianco alle pugnalate

2. # ADS
    "Tuo figlio è trascurato"
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Non porgergli il fianco alle pugnalate
    più che fianco qua mi sembrano proprio delle grandi pugnalate alla schiena...ancor peggio
    vigliacco per non dire di peggio!!!!
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    10/10/2007

grazie ragazze per il sostegno davvero
    oggi mi sento un po' uno straccio, per questo e per molto altro che mi sono sentita dire
    ma fa niente
    passerà
    grazie ancora
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Lucianina Ospite

Sostenerti è un puro atto di giustizia, Sofix

6. Registrato da
    10/10/2007

mi sento sempre manchevole...
    del resto coem mi ha fatto notare Emma non è una scelta possibile ma obbligata... punto
    Paul Valéry

7. lucispente Ospite

Anzi, se tu fossi a casa, saresti ancora meno apprezzata, saresti parte dell'arredamento
    io spero di no...insomma, c'è anche chi non lavora perchè il lavoro non lo trova, e allora almeno in casa e verso la famiglia e i figli si spera di essere utili e apprezzati..non proprio parte dell' arredamento..

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    io spero di no...insomma, c'è anche chi non lavora perchè il lavoro non lo trova, e allora almeno in casa e verso la famiglia e i figli si spera di essere utili e apprezzati..non proprio parte dell' arredamento..
    sono stata a casa a fare la moglie e la mamma per quasi 3 anni: alla fine non ero nemmeno apprezzata, tutto quello che facevo era, per così dire, scontato. Per me è stata un'esperienza piuttosto frustrante. Ovviamente spero anch'io che non sia così per tutte

9. Registrato da
    10/10/2007

sono stata a casa a fare la moglie e la mamma per quasi 3 anni: alla fine non ero nemmeno apprezzata, tutto quello che facevo era, per così dire, scontato. Per me è stata un'esperienza piuttosto frustrante. Ovviamente spero anch'io che non sia così per tutte
    come in tutti i parrorti si finisce per dare per scontate tante cose
    penso possa essere così anche coi figli
    Paul Valéry

10. Registrato da
    15/06/2006

Ovviamente spero anch'io che non sia così per tutte
    Non lo è Miry. Io do un valore immenso a ciò che una mamma fa in casa, sono le radici su cui basa la mia famiglia se esse non sono forti e robuste può crollare tutto.

Per me sarebbe stato tanto facile chiedere alla moglie di fare qualche lavoretto e credimi che se ora siamo ben messi economicamente parlando...con il suo stipendio si starebbe veramente benone, il fatto che abbiamo scelto assieme di non farlo ti dimostra che l'importanza della mamma per me e per lei è tutt'altro che sottovalutata.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

11. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da the_wasp Visualizza Messaggio
    Non lo è Miry. Io do un valore immenso a ciò che una mamma fa in casa, sono le radici su cui basa la mia famiglia se esse non sono forti e robuste può crollare tutto.

Per me sarebbe stato tanto facile chiedere alla moglie di fare qualche lavoretto e credimi che se ora siamo ben messi economicamente parlando...con il suo stipendio si starebbe veramente benone, il fatto che abbiamo scelto assieme di non farlo ti dimostra che l'importanza della mamma per me e per lei è tutt'altro che sottovalutata.
    posso dire una cosa fuori dai denti
    scrivi ora siamo ben messi economicamente
    se non lo foste stati e lei fosse stata costretta a lavorare non la apprezzeresti comunque?
    il fatto che abbiamo scelto assieme di non farlo ti dimostra che l'importanza della mamma per me
    ma sopratutto che pui permettertelo
    Paul Valéry

12. lucispente Ospite

in effetti ognuno ha le sue ragioni! quello che volevo dire èche a volte non è una scelta propria ma degli altri! diciamo che a quel punto, non lavorando, almeno si spera di essere utili in famiglia, soprattuto nei primi anni di vita dei piccoli..ma la mia è una speranza non una certezza purtroppo so che spesso, anche il compagno può non apprezzare più che stai a casa a spadellare e pulire e prenderti cura dei bimbi, mentre a lavoro ti sbatti la metà ma è molto più apprezzabile lo stipendio a fine mese

13. Registrato da
    15/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    se non lo foste stati e lei fosse stata costretta a lavorare non la apprezzeresti comunque?
    il fatto che abbiamo scelto assieme di non farlo ti dimostra che l'importanza della mamma per me
    Ho sempre ribadito che la mia situazione è aiutata dalla fortuna di poterci far bastare il mio stipendio Sofola
    Se i presupposti fossero diversi ovviamente saremmo forzati a prender decisioni diverse, per farti un esempio
    dovremo rifar un po' di conti quando arriverà l'asilo, la scuola etc...

Io detesto questa società che ha forzato costringendo le mamme a dover fare un doppio lavoro.
    Si è un doppio lavoro badare a casa e famiglia e al lavoro. Quindi chi riesce a gestire
    la cosa con successo merita la mia doppia ammirazione anche se, te lo dico con il cuore
    HO FORTI DUBBI sul fatto che sia possibile senza qualche incolpevole mancanza nell'uno e nell'altro

14. Registrato da
    07/12/2004

posso rispondere anch'io?

assolutamente sì, anzi per me la mamma donna moglie ed in questo caso lavoratrice per bisogno economico, assume un valora ancora più importante ed è da elogiare ancora di più
    ** relax, take it easy**

15. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    posso rispondere anch'io?
    certo che si!
    assolutamente sì, anzi per me la mamma donna moglie ed in questo caso lavoratrice per bisogno economico, assume un valora ancora più importante ed è da elogiare ancora di più
    perchè allora certe persone ti additano e ti fanno sentire una schifezza.....
    Paul Valéry

16. Registrato da
    15/06/2006

Perchè tu fai il meglio che puoi per gestire una situazione che ti ritrovi cucita addosso ma che indubbiamente non ti permetterà
    mai di coprire a 360° ogni aspetto dei tuoi impegni di mamma.

Chi ti addita parla da una posizione di comodo di chi non ha mai provato a dover rispondere " a due padroni"
    Non ti curar di loro e passa oltre se con la tua coscenza sei apposto Sofola

17. Registrato da
    07/12/2004

certo che si!

se posso permettermi: perchè sono stu.pi.de!
    io non ho nessuna remora ad ammettere che le donne sono superiori: io non credo avrei la forza di
    accudire i figli, sistemare la casa e persino anche a lavorare
    sofi, tu sei un esempio non una persona da denigrare diglielo al tuo stu.pi.do ex
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    10/10/2007

Perchè tu fai il meglio che puoi per gestire una situazione che ti ritrovi cucita addosso ma che indubbiamente non ti permetterà
    mai di coprire a 360° ogni aspetto dei tuoi impegni di mamma.

Chi ti addita parla da una posizione di comodo di chi non ha mai provato a dover rispondere " a due padroni"
    Non ti curar di loro e passa oltre se con la tua coscenza sei apposto Sofola
    se posso permettermi: perchè sono stu.pi.de!
    io non ho nessuna remora ad ammettere che le donne sono superiori: io non credo avrei la forza di
    accudire i figli, sistemare la casa e persino anche a lavorare
    sofi, tu sei un esempio non una persona da denigrare diglielo al tuo stu.pi.do ex
    grazie siete carini
    Paul Valéry

19. Lucianina Ospite

Io detesto questa società che ha forzato costringendo le mamme a dover fare un doppio lavoro.
    Si è un doppio lavoro badare a casa e famiglia e al lavoro. Quindi chi riesce a gestire
    la cosa con successo merita la mia doppia ammirazione anche se, te lo dico con il cuore
    HO FORTI DUBBI sul fatto che sia possibile senza qualche incolpevole mancanza nell'uno e nell'altro
    no non è possibile fare bene tutto! Anzi, parlo per esperienza personale, a volte mi sono resa conto che stavo facendo male sia la mamma che la lavoratrice.
    Ma se ci si organizza bene si riesce ad essere mamme "sufficientement e buone", come sostiene la nota linea di pensiero in materia di rapporto madri-figli.
    Della mamma perfetta non hanno bisogno.

20. Registrato da
    28/05/2004

ma lassa perder ... se non era per questo ti attaccava per un altro motivo probabilmente. Farai sempre qualcosa su cui lui ti romperà le balle. Mettiti sempre in discussione come madre e donna il giusto, non farti torturare dai dubbi di uno che ha come scopo quello di ferirti.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

21. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    ma lassa perder ... se non era per questo ti attaccava per un altro motivo probabilmente. Farai sempre qualcosa su cui lui ti romperà le balle. Mettiti sempre in discussione come madre e donna il giusto, non farti torturare dai dubbi di uno che ha come scopo quello di ferirti.
    .
    Paul Valéry

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima