Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nessuno osa

1. Registrato da
    15/10/2006

Cool Nessuno osa

Si si nessuno osa....
    quindi lo faccio io...
    buona moderazione a tutti voi temerari della sezione..

Mi pare anche il caso di aprire un bel 3D

2. # ADS
    Nessuno osa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. lucispente Ospite

Re: Nessuno osa

io non avevo proprio visto questa sezione! perchè guardo "le ultime dal forum"...ma che l' amore non ha genere, per me è abbastanza scontato

4. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da lucispente Visualizza Messaggio
    io non avevo proprio visto questa sezione! perchè guardo "le ultime dal forum"...ma che l' amore non ha genere, per me è abbastanza scontato
    Fortunatamente per molti è così, ma credo purtroppo non sia per tutti... anzi se penso a cosa sento ogni tanto...

5. Registrato da
    15/12/2011

Non ho capito...
    La sezione è sempre esistita ma nessuno ha mai scritto o l'hai appena aperta???
    No perché se c'è sempre stata, vuol dire che perdo colpi...
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

6. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Non ho capito...
    La sezione è aperta da oggi... e per renderla ben visibile il benvenuto ai mod che se ne occupano mi pareva il minimo
    Non perdi colpi, tranquilla

7. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    Non ho capito...
    No non perdi colpi...ma ne hai avuto appena uno...tra le costole,del genere"Hei,lo vedi non si parla solo di come fare un uovo fritto...c'è di più"!!!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    La sezione è aperta da oggi... e per renderla ben visibile il benvenuto ai mod che se ne occupano mi pareva il minimo
    Non perdi colpi, tranquilla
    Fiu! Ahahahah Bene, buon lavoro mod! ^^
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

9. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    No non perdi colpi...ma ne hai avuto appena uno...tra le costole,del genere"Hei,lo vedi non si parla solo di come fare un uovo fritto...c'è di più"!!!!!
    Oh, io adoro questo forum
    Mi piace DA MORIRE poter passare dal come si fa un uovo fritto ai giochi sessuali, dalla nascita di un nuovo nipotino alla omosessualità...

10. Registrato da
    02/11/2004

Scusa Sonic...ti ringrazio per il nostri insediamento ufficiale(o cielo come sono pomposa!!!),saremo un vero team di moderatori!!!!
    Mi sono fornita di una confezione extra di swiffers...ma spero di farne uso pochissimo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    11/03/2011

per fortuna è stata aperta oggi altrimenti davvero mi facevo ricoverare

buon lavoro al team di moderazione
    **..sempre. e..comunque... **

12. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio

ahauahuahu stesso pensiero mio

13. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio

Ricoverare in una SPA??????vENGO ANCH'IO!!!

14. emma2 Ospite

Dopo mezzora di faticosissima scrittura per cercare di rispondere a questo 3d cercando di non urtare la sensibilità di nessuno e di farmi capire non so cosa sia successo... ma mi è sparito tutto! Ci riprovo perchè ci tengo, ma a questo punto sono veramente "nervosetta"

In sostanza, stavo dicendo che non è che nessuno osa ma che non c'è proprio nessuno che potrebbe osare o meno: mancano i soggetti che potrebebro parlare! Io ricordo un unico utente "stabile" dichiaratamente omosessuale, Koda, che non c'è più da anni, dopodichè c'è stata al massimo qualche brevissima apparizione di gente che poi è sparita subito. Perchè questo forum, in linea di massima è, credetemi, molto poco gay-friendly.
    Ciò detto, ho veramente apprezzato l'apertura della nuova sezione e mi piace molto il titolo che si è scelto di darle, e spero veramente che cresca e contribuisca ad arricchire il forum nello spirito di accoglienza che vuole darsi. Ma c'è molto lavoro, abbiamo molto lavoro da fare su noi stessi perchè questo avvenga...

15. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Dopo mezzora di faticosissima scrittura per cercare di rispondere a questo 3d cercando di non urtare la sensibilità di nessuno e di farmi capire non so cosa sia successo... ma mi è sparito tutto! Ci riprovo perchè ci tengo, ma a questo punto sono veramente "nervosetta"

In sostanza, stavo dicendo che non è che nessuno osa ma che non c'è proprio nessuno che potrebbe osare o meno: mancano i soggetti che potrebebro parlare! Io ricordo un unico utente "stabile" dichiaratamente omosessuale, Koda, che non c'è più da anni, dopodichè c'è stata al massimo qualche brevissima apparizione di gente che poi è sparita subito. Perchè questo forum, in linea di massima è, credetemi, molto poco gay-friendly.
    Ciò detto, ho veramente apprezzato l'apertura della nuova sezione e mi piace molto il titolo che si è scelto di darle, e spero veramente che cresca e contribuisca ad arricchire il forum nello spirito di accoglienza che vuole darsi. Ma c'è molto lavoro, abbiamo molto lavoro da fare su noi stessi perchè questo avvenga...
    Concordo con Emma.Tutto conosciamo delle persone gay...non so se qualcosa è cambiato nel frattempo...voglio dire da quando c'era Koda e i tempi attuali.
    Oggi molti concordano per il matrimonio civile tra gay...rimane la questione adozione bambini.
    Cosa che non esiste nelle copie delle lesbiche...come donna trovano la strada per procreare.
    Ha difficoltà chi si scopre gay(maschio)ma non vuole accettare il suo stato...si direi che si può definire stato.
    Ancora più difficoltà è il bisex...che è uno stato che crea tanta infelicità,a chi si innamora di una persona con questa doppia personalità.
    Riesce a innamorarsi di una donna,ma contemporaneamente anche di un uomo.
    Chi dice che esistono solo 2 sessi...non è di certo ben informato....persino gli organi sessuali possono presentarsi a indentificazioni errati.

16. Registrato da
    15/12/2011

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Concordo con Emma.Tutto conosciamo delle persone gay...non so se qualcosa è cambiato nel frattempo...voglio dire da quando c'era Koda e i tempi attuali.
    Nel forum non lo so perché prima non c'ero, ma nella società qualcosa è cambiato (parlo dell'Italia, non del resto del mondo)...
    Ci sono ancora tantissimi pregiudizi e molte difficoltà, però rispetto a - che so - 50 anni fa, sono stati fatti molti passi in avanti.
    Anche se di strada bisogna ancora farne...
    Personalmente sono per la massima libertà e quindi per la legalizzazione delle unioni civili e dell'adozione.
    A dire il vero sarei anche per il matrimonio in chiesa per chi crede, ma la Chiesa non lo ammetterà MAI.
    Non credo che Dio ami meno una persona solo perché ama una persona del suo stesso sesso. Anzi...