Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rimossa dall'incarico,la sottosegretario alle Pari opportunità!

1. Registrato da
    02/11/2004

Triste Rimossa dall'incarico,la sottosegretario alle Pari opportunità!

Dopo tutte le belle osservazioni da parte della Biancofiore,che comprendevano dei proprio insulti verso i gay e trans...ho appena letto che è stata rimossa.
    Chi dovrebbe fare da sottosegretario alle Pari opportunità,non deve fare dichiarazioni da omofoba.
    Non deve dire che "chi va con i trans ha seri problemi"!
    Non deve essere a priori contro il matrimonio gay...dove siamo indietro sul resto dell'Europa.Siamo in un Europa unita con la moneta(e interessi da pagare),ma da noi c'è un vaticano che mette il bastone fra le ruote...eppure che siamo un paese laico.
    Dichiarare scandalizzata che "C'è chi nasce con una natura diversa"...beh,mi vien da dire,"dove sta il problema?...mica siamo un umanità di cloni!!!

Ha detto molto di più complessivamente...c osa che a qualcuno deve essere sembrato che effettivamente è scarsa in diplomazia(ma non so lei)ma anche totalmente inadatta al ruolo assegnato.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Rimossa dall'incarico,la sottosegretario alle Pari opportunità!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2008

Re: Rimossa dall'incarico,la sottosegretario alle Pari opportunità!

A me quello che pensa la Biancofiore sinceramente mi interessa poco.
    A me infastidisce, non poco, che chi accusa il prossimo di essere intollerante (a vario titolo), si dimostra SEMPRE egli stesso il primo degli intolleranti.
    In teoria ci sarebbe la libertà di espressione, entro i limiti dell'offesa personale della diffamazione ecc ecc, in pratica se esprimi un giudizio ritenuto "intollerante" ti zittiscono violentemente.
    Ora, poi, i Parlamenti occidentali fanno a gara per inventarsi le fattispecie di reato più bizzarre...si rischia il carcere dicendo ad un individuo "negro", "ebreo"...siamo alla pazzia pura.

4. emma2 Ospite

A di quelloc he pensa interessa ancora meno. E naturalmente concordo con te che è liberissima di pensare quello che vuole e di dirlo come e quando vuole. Ci mancherebbe!
    Ma non è questo il punto e non è questo che ha detto frede: frede non ha detto che lei non deve pensarla in un certo modo, ma che se la pensa così è inadatta a ricoprire quelo ruolo. Concordo con frede.
    Se il papa cominciasse a dire che non è vero niente, che tutta la religione cattolica è una montatura, non pensi che andrebbe rimosso?
    Io, per una volta sarei d'accordo col papa, ma lo riterrei anche inadatto al ruolo.

5. Registrato da
    18/05/2013

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    A me quello che pensa la Biancofiore sinceramente mi interessa poco.
    A me infastidisce, non poco, che chi accusa il prossimo di essere intollerante (a vario titolo), si dimostra SEMPRE egli stesso il primo degli intolleranti.
    In teoria ci sarebbe la libertà di espressione, entro i limiti dell'offesa personale della diffamazione ecc ecc, in pratica se esprimi un giudizio ritenuto "intollerante" ti zittiscono violentemente.
    Ora, poi, i Parlamenti occidentali fanno a gara per inventarsi le fattispecie di reato più bizzarre...si rischia il carcere dicendo ad un individuo "negro", "ebreo"...siamo alla pazzia pura.
    mi ha anticipato emmola, concordo anche io con lei e frede, se una persona non considera gay e trans alla pari degli eterosessuali non può ricoprire il ruolo di sottosegretario alle pari opportunità
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v