Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Affidamento a coppia gay.

1. Registrato da
    02/11/2004

Affidamento a coppia gay.

Coppia Gay ottiene affidamento di una Bimba a BolognaMagazine Donna |

Visto che ne ho già parlato in un altro 3D,questo articolo conferma ciò che ho commentato li ...

2. # ADS
    Affidamento a coppia gay.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/07/2013

Re: Affidamento a coppia gay.

Uno dei classici errori giudiziari dettati dalla megalomania, protagonismo ed egocentrismo di alcuni giudici.
    Cose che si stanno provando ora per affermare una presunta uguaglianza, a voler trovare a forza una uguaglianza anche laddove è palese che non c'è!
    Il bello è che ne farà le spese il bambino o la bambina malcapitata, alla quale è stata imposta una sentenza ed una vita da magistrati che si sono eletti ad essere loro stessi il caso, loro stessi il destino, loro stessi Dio!
    Credo che queste cose debbano esser fatte con bambini in età più cosciente dove possono partecipare alle scelte. Fatta così è una cosa imperativa, antigiuridica, irrispettosa nei confronti del minore.
    La classica scelta di cui ci si pentirà fra 15, 20 o 30 anni, come altre scelte in passato.....
    Che vergogna!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

4. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Uno dei classici errori giudiziari dettati dalla megalomania, protagonismo ed egocentrismo di alcuni giudici.
    Cose che si stanno provando ora per affermare una presunta uguaglianza, a voler trovare a forza una uguaglianza anche laddove è palese che non c'è!
    Il bello è che ne farà le spese il bambino o la bambina malcapitata, alla quale è stata imposta una sentenza ed una vita da magistrati che si sono eletti ad essere loro stessi il caso, loro stessi il destino, loro stessi Dio!
    Credo che queste cose debbano esser fatte con bambini in età più cosciente dove possono partecipare alle scelte. Fatta così è una cosa imperativa, antigiuridica, irrispettosa nei confronti del minore.
    La classica scelta di cui ci si pentirà fra 15, 20 o 30 anni, come altre scelte in passato.....
    Che vergogna!
    Tu hai qualche storia al riguardo,dove si descrive dei danni provocati da un tale affidamento,anche estero?
    Ci sono prove che un bambino ne subisce dei danni....anche per quello che riguarda il suo "indirizzo sessuale"di domani.
    Secondo te a che età un bambino è cosi maturo da saper decidere se vuole stare con una coppia gay....anche visto che si parla di bambini già problematici a causa di lunghe permanenze in un orfanotrofio.

5. Registrato da
    12/07/2013
    Non ho storie ma immagino un ragazzo adolescente in una famiglia dove i due "genitori " sono due gay
    Che poi genitore letteralmente significa che ha messo al mondo, legato da genetica
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

6. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da Nudols Visualizza Messaggio
    Non ho storie ma immagino un ragazzo adolescente in una famiglia dove i due "genitori " sono due gay
    Che poi genitore letteralmente significa che ha messo al mondo, legato da genetica
    Il mondo non è lineare come la vogliamo noi.Proprio ierimattina ho visto in su realtv nel programma delle nascite(ore 6 fino alle 7.30 ogni mattina)dove una donna stava per partorire un figlio,ma il futuro padre non è il vero padre...il bambino è di un precedente compagno della madre.Ma lui non si faceva problemi.
    Anch'io dico...mi ricordo...che le femmine sono cosi legate ai papa,e i maschi alle madre...come se l'istinto dei bambini li prepara già al corteggiamento con l'altro sesso.
    Ma ti dico che nei racconti che ho letto io,i ragazzi già grandi,non avevano avuti nessun conflitto di identità sessuale.I maschi cercavano normalmente l'altro sesso,e si sono pure sposati.
    Renato Zero,è padre di un figlio adottivo(aveva 18 anni il ragazzo)e oggi orgogliosamente nonno.Non so bene la storia,perché lui è molto discreto per quello che riguarda la sua vita privata.

7. Registrato da
    12/07/2013

Parlo di me, io avrei avuto seri problemi a riconoscere due uomini come genitori adottivi a 13, 14, 18, 22 anni. E credo molti come me...