Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: test positivo, come si reagisce?

1. Registrato da
    20/06/2006

Domanda test positivo, come si reagisce?

Le donne appena vedono due lineette del test di gravidanza positivo, in linea di massima si sentono gia' mamme.
    Gli uomini in genere non realizzano subito.
    Voi come avete reagito?
    Com è "cambiata" la vostra vita da quel preciso momento?
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

2. # ADS
    test positivo, come si reagisce?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. emma2 Ospite

Re: test positivo, come si reagisce?

Non so come potrei reagire... credo che sverrei!!!! Di gioia E terrore....

4. Registrato da
    10/10/2007

La cosa strana è stata che io appena sono rimasta incinta lo sapevo..... proprio in quel preciso istante.... non so spiegarlo ma è così.... infatti sono andata diretta dal ginecologo... è la conferma è stata l'eco

non mi ero accorta che fosse l'angolo del papà chiedo scusa
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Registrato da
    20/06/2006

sofix e tuo marito invece?

chissa' se qualcuno dei papa' del forum avra' il piacere di raccontarci la sua esperienza

6. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio

chissa' se qualcuno dei papa' del forum avra' il piacere di raccontarci la sua esperienza
    Lui mi ha presa per pazza..... "ma dai che dici non è possibile"....
    poi gli ho dato la conferma il giorno del suo onomastico..... era spaventato ma felice..... nonostante tutto è un ottimo papà
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

7. Registrato da
    20/06/2006

bello ... mio marito era piu' felice e consapevole di me ... peccato ..

ps. ho aperto anche per noi donnine il post cosi' possiamo raccontarci

8. Registrato da
    02/11/2004

icordo mio figlio,quando fece scoppiare la bomba a tavola...c'eravamo tutti.Lui brillava letteralmente
    Mia madre diceva sempre che mio padre era molto preoccupato,perchè era il '44,c'era la guerra.Quel inverno venne chiamato l'inverno della fame.La gente si cibava di bulbi di fiori.Mia madre diceva sempre che ero tutta nutrita di tulipani e giacinti.Perchè mio padre con la bici senza gomme,si andò a fornire di bulbi dai vivai che erano a 40/50 km.
    Ecco cosa non si fa per i figli.Infatti io nacquì il 20 marzo,alla fine di quell' terribile inverno...dopo 2 mesi,ci fù la fine della guerra.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    08/05/2009

Riferimento: test positivo, come si reagisce?

la prima gravidanza il test lo abbiamo fatto insieme ma già lo sapevamo 13 giorni di ritardo, io sempre puntuale e poi ci stavamo provando, la seconda a novembre glielo detto con la faccia gonfia di lacrime dopo settimane di musi lunghi perchè io non lo volevo e sapevo che lui inceve lo desiderava tanto, mi sento in colpa per non avergli fatto vivere liberamente la situazione, x mesi in casa l'argomento era tabù, non che ora vada meglio, ma perlomeno fingo meglio

10. pescatore Ospite

Riferimento: Re: test positivo, come si reagisce?

noi l'abbiamo scoperto, anzi, l'ha scoperto e me l'ha comunicato, il giorno del suo compleanno...
    era qualche mese che ci provavamo, e aveva un ritardo di solo un giorno...io non ci pensavo nemmeno, lei invece dice che se lo sentiva...e infatti...

cmq anche ora che siamo a 6 mesi, e il piccolo si fa ben sentire...io non ho ancora realizzato...

11. Registrato da
    24/01/2010

Riferimento: Re: test positivo, come si reagisce?

Dopo 3 mesi di tentativi per avere un bebè ( mia moglie era ancora piena di 3 anni di pillola anticoncezionale ), l' ennesimo test decisi di portarlo ad un mio amico tecnico di pat. clin., nello stesso ospedale dove lavoro.

Questo alle 08:00 del mattino, alle 10:00 mi chiama al telefono e mi dice: Miki, guarda che il test è positivo, è voluto o è un incidente ?
    Whaoooo, si Carlo, è voluto eccome, ma sicuro che non ci sono dubbi sull' esito?
    E lui: tranquillo miki, è sicurissimo e colgo l' occasione per farti i miei in "bocca al lupo" !

Nel ringraziarlo e chiudendo il telefono, poco dopo migliaia di pensieri positivi incominciarono ad affollare la mia mente, culminando il tutto in momenti di gioia che arrivato ad un certo punto non riuscivo a controllarli, ridevo, cantavo, piangevo, pregavo, urlavo ecc.

Datomi una calmata, telefonai a mia moglie comunicandoli l' esito, ma la telefonata la interruppi subito per una chiamata di intervento da codice rosso.

Oggi ho una fantastica bimba di 7 anni ! ! !

In un altro post vi racconto le 7 ore ( sintetizzate ) di travaglio trascorse insieme a mia moglie e la successiva nascita di mia figlia.

Alla prossima