Pisolina!

Originariamente Scritto da
pisolina
rosi ciaoooooo.. pure io tengo sempre sott occhio qsto 3d in attesa di aggiornamenti e bei racconti dei tuoi preparativi e delle tue sensazioni.. e poi oggi è un giorno particolarissimo paopao ha avuto la conferma di essere incinta...sono felicissima..ciao cara ricordati di farci le visite periodica per darci una buona dose di piume di cicogna.. un bacione grandissimo buona serata

Grazie pisolina dell'aggiornamento. Ho lasciato un messaggio per pao su "cicognina cicognina". Alla prossima cicogna però voglio il cicognino di riconoscimento al merito per la buona sorte che vi porto! 

Ancora comunque mi mancano 9 giorni alla dpp, ma c'è qualcuno che invece mi ha dato, anzichè data 6/12, il 7/12 e il 9/12.
Quindi diciamo che ogni giorno è buono, pùò succedere prima, ma anche dopo, ovviamente.
Non mi voglio crucciare più di tanto, aspetto e finisco di cicognare per bene da brava mamma, tanto il più è fatto, e per qualche giorno non muore di certo nessuno, anche se devo ammettere che l'attesa è pesante, e che la crisi del nido mi è già venuta 679 volte dall'inizio della gravidanza, e che l'ultimo trascloco da camera a camera è stato fatto due sabati fa, e non c'è praticamente più nulla da fare.
Che vuoi che ti dica, pisolina, tieni d'occhio questo thread, ho incaricato a mamy di annunciarvi la notizia, come solo una mamy può fare.
Baci, Rosy
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...