Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 558
Questa discussione dal titolo La mia storia... è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); Originariamente Scritto da rosina Ricordo eccome... come potrei scordarmi? Penso che sei stata davvero la prima persona ...
    mamy Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    Ricordo eccome... come potrei scordarmi?
    Penso che sei stata davvero la prima persona con cui ne ho parlato, ancor prima del mio compagno... Se lo sa mi taglia la testa!
    I giorni li scalo giornalmente dal messenger, e ogni volta mi viene un colpo... "ci siamo, ci siamo" penso.
    Settimana passata mi sono strapazzata troppo al punto di controcermi dal male di pancia dalle contrazioni, ma per fortuna sono passate, e spero di arrivare alla data presunta senza anticipi nè problemi. Penso che mia figlia saprà scegliere il momento più opportuno per nascere, e la devo trattare bene fino all'ultimo istante che sta con me. Purtroppo delle volte le cose da fare bisogna farle per forza, e questo mi porta a fare sforzi che poi reputo da ver disgraziata. Ma il male l'ho provato, e ho capito benissimo quando mi dicono "Non fare sforzi!"
    Io aspetto quel sms....mi raccomando

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani Prof
    rosi ciaoooooo.. pure io tengo sempre sott occhio qsto 3d in attesa di aggiornamenti e bei racconti dei tuoi preparativi e delle tue sensazioni.. e poi oggi è un giorno particolarissimo paopao ha avuto la conferma di essere incinta...sono felicissima..ciao cara ricordati di farci le visite periodica per darci una buona dose di piume di cicogna.. un bacione grandissimo buona serata

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced

Parlando Pisolina!

Citazione Originariamente Scritto da pisolina Visualizza Messaggio
    rosi ciaoooooo.. pure io tengo sempre sott occhio qsto 3d in attesa di aggiornamenti e bei racconti dei tuoi preparativi e delle tue sensazioni.. e poi oggi è un giorno particolarissimo paopao ha avuto la conferma di essere incinta...sono felicissima..ciao cara ricordati di farci le visite periodica per darci una buona dose di piume di cicogna.. un bacione grandissimo buona serata
    Grazie pisolina dell'aggiornamento. Ho lasciato un messaggio per pao su "cicognina cicognina". Alla prossima cicogna però voglio il cicognino di riconoscimento al merito per la buona sorte che vi porto!
    Ancora comunque mi mancano 9 giorni alla dpp, ma c'è qualcuno che invece mi ha dato, anzichè data 6/12, il 7/12 e il 9/12.
    Quindi diciamo che ogni giorno è buono, pùò succedere prima, ma anche dopo, ovviamente.
    Non mi voglio crucciare più di tanto, aspetto e finisco di cicognare per bene da brava mamma, tanto il più è fatto, e per qualche giorno non muore di certo nessuno, anche se devo ammettere che l'attesa è pesante, e che la crisi del nido mi è già venuta 679 volte dall'inizio della gravidanza, e che l'ultimo trascloco da camera a camera è stato fatto due sabati fa, e non c'è praticamente più nulla da fare.
    Che vuoi che ti dica, pisolina, tieni d'occhio questo thread, ho incaricato a mamy di annunciarvi la notizia, come solo una mamy può fare.
    Baci, Rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani Advanced
    Signora prossima mmmina, un abbraccio e, se posso permettermelo (tanto è solo virtuale e il tuo uomo non lo sa) un bacino al pancione per la piccina.

In bocca al lupo, e fai la brava.

P.S. Di al tuo uomo di cominciare ad esercitarsi con la bilancia; non so perchè, ma io ogni volta che facevo la doppia pesata di notte dei figli, prima e dopo la poppata, alla seconda mi pesavano sempre di meno!!!!!!
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

L'avatar di pisolina
    rosina io sto attentissima.. nn mi perdo sta notizia per niente al mondo... e poi sto preparando la medaglia/cicognina per te... ommmmmmmmmmmm
    e qsto è per pao perchè tutto vada per il meglio

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani Expert
    Ormai prossima mammina
    Sta aspettando una bambina
    Ma le fa male la pancina
    Anche con la vasosuprina

Il giorno, lento, si avvicina
    E spiega l'ali la cicognina
    Cercando ovunque la Rosina
    Per riempirle la carrozzina

Sono proprio scemo
    Rosi, io sono pronto.....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    rosyyyyyyyyyyyyyyyyy y emosionata emosionata emosionata
    e tra un po voglio il cambio del tuo avatar
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

mamy Ospite
    Rosinaaaaaaa.....all ora??come ti senti oggi??niente?uffffff fff

L'avatar di pisolina
    ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmm

L'avatar di pisolina
    ciao rosi .. come va oggi? a che punto sei
    ciaooooooommmmmmmmmm mmmm

L'avatar di rosina
    Sto finendo di cicognare....
    Una fatica!

Iniziano ad arrivarmi le pacche sulle spalle, a sentir dire che la ddp potrebbe essere sbagliata, che potrei partorire anche dopo il 10 e menate varie.
    Cosi preferisco stare un pò sola e tranquilla in questi ultimi giorni, a godermi gli ultimi calci e le ultime sensazioni...

A parte questo sto benissimo. Ancora
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di pisolina
    ti potrei dare un consiglio sulla risposta da dare alle varie ipotesi... ma forse mi censurate ... quindi goditi gli ultimi momenti di preparazione prima di conoscere la tua pupetta... a presto

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    rosina ho visto che nel tuo profilo pubblico hai scritto:
    Interessi:
    aspettare che nasca mia figlia: 7/12/2006
    come mai.... il 7???

L'avatar di rosina
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    rosina ho visto che nel tuo profilo pubblico hai scritto:
    Interessi:
    aspettare che nasca mia figlia: 7/12/2006
    come mai.... il 7???
    Se ti riferisci al fatto che è il 7 e non il 6, è solo perchè mi hanno dato ben tre date presunte del parto.
    E io ovviamente ne ho scelta una

Comunque sto ancora aspettando, con sta grande, enorme pancia che ormai vado a sbatterla dappertutto...
    Ho seguito diligentemente i consigli di Cotto:
    macchina parcheggiata fuori,
    valigetta in macchina,
    tutto prontissimo, zuccheri, acqua e burrocacao per la mamma,
    sali per il papà....

A presto con buone nuove, spero.
    Ciao

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    Comunque sto ancora aspettando, con sta grande, enorme pancia che ormai vado a sbatterla dappertutto...
    siamo nelle stesse condizioni .................... ....solo che poi a te passa

Dai, bella Rosina, che ci siamo!!

titti65 Ospite
    cottino..stavamo pensando a te e nutela e tu appari...
    insonnia?sveglio a quest'ora?

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    secondo me nasce domani la nipotina............ .
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

titti65 Ospite
    nunu...l'8...l'immac olata...giorno perfetto ...

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani Expert
    bhè se nasce domani.....con il nome che avrà sarà perfetto.....credo.. ..
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    oddio....si chiamerà s.nicola di bari???
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.