|
|||||||
| L'attesa ( - 9 mesi) Dai piccoli disturbi della gravidanza come la nausea, fino ai controlli da fare mese per mese. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
In bocca al lupo a tutti e due, te ed il tuo bambino. Scelta coraggiosa!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
In questi frangenti serve forza interiore, coraggio e, possibilmente, un pizzico di fortuna.
Le prime due sono fuori discussione...la terza te la auguro di tutto cuore.
|
||||
|
||||
|
Grazie Rosina.
La dimostrazione che è l'amore a far girare il mondo. L'esempio e la speranza per tutti di un futuro migliore... fatto D'AMORE. Ti voglio bene, auguri a te ed al tuo cucciolo. |
|
|
||||
|
||||
|
rosina...ti auguro tutto il bene possibile....hai fatto la tua scelta....e hai preso quella più bella che potessi scegliere per voi......orapensa a portare a termine la gravidanza con serenità....e pensa che poi sarete in 3....tu...lui....e soprattutto il VOSTRO bambino.....che amerete cmq immensamente....qual siasi sia la verità!!! un bacione grande grande e un abbraccio forte forte sorelina!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per il meraviglioso esempio e auguroni per il futuro da mamma.
|
|
|
||||
|
||||
|
Per esaudire qualche legittima domanda.. Non mi da noia rispoondere, ma non vorrei fare terrorismo psicologico come lo è stato fatto a me.
A febbraio di quest'anno fui ricoverata in urgenza per una intossicazione da ormoni tiroidei, la tireotossicosi. 7 giorni e una terapia assolutamente devastante: 6 pastiglie di TAPAZOLE (metimazolo) al giorno, per 60 giorni. E zitta. Inizio la cura e presto inizio a stare meglio, ma il farmaco, che comunque già assumevo da un annetto, a quelle dosi ha iniziato ad intossicarmi. Le dosi iniziano ad oscillare da 6 ad 8 verso la metà di marzo per una ricaduta del tsh e un ft3 preoccupante. Tutto si sistema in una settimana. La sera del 1° di Aprile faccio il test di gravidanza che risulta positivo. Incredula, e molto preoccupata per la nuova occupazione presa solo da 10 giorni, mi rifiuto di crederci.Aspetto circa una settimana e faccio gli esami del sangue che confermano a gran voce che questa gravidanza è già di circa 6 settimana. Mi viene un colpo. La cura di tapazole, verso il 10 aprile, viene portata a 3 pastiglie al giorno fino a nuovi esami.
|
||||
|
||||
|
Un grande fortissimo abbraccio...
coraggiosa scelta..
|
|||
|
|||
|
In bocca al lupo... anzi allo scoiattolo
|
|
|
||||
|
||||
|
ti faccio i complimenti , vedrai che sarai una brava mamma
Fidati di me, non sono un latin lover! Canto alle donne ma, parlo di me... Rido perché tu mi chiami "Latin lover" io sono un amante ma, senza una donna con sé... Vuoi ballare con me? Senza dire che poi, ci proverò? |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao rosy, complimenti per la tua scelta. Sei un esempio per molte noi!!!
Hai avuto un grande coraggio, vedrai che Qualcuno lassù ti ripagherà per questo dandoti un figlio bellissimo e che ti ringrazierà per sempre di avergli dato la gioia di vivere. Tanti auguri a voi due e al vostro piccolino. ![]() Un bacio grande!! Beva
|
||||
|
||||
|
bravissima rosy....
un abbraccio a te e al tuo bambino. un bacio
|
||||
|
||||
|
brava ai preso la decisione giusta
|
|
|
||||
|
||||
|
Con le lacrime agli occhi per le tue parole, auguro immensa fortuna a tuo figlio e alla coraggiosa mamma...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|