Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 558

Discussione: La mia storia...

1. Registrato da
    23/04/2005
    Un grande fortissimo abbraccio...
    coraggiosa scelta..
    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

2. # ADS
    La mia  storia...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. yanezdegomera Ospite
    In bocca al lupo... anzi allo scoiattolo

4. Registrato da
    24/04/2005
    ti faccio i complimenti , vedrai che sarai una brava mamma
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

5. Registrato da
    18/11/2004
    Ciao rosy, complimenti per la tua scelta. Sei un esempio per molte noi!!!
    Hai avuto un grande coraggio, vedrai che Qualcuno lassù ti ripagherà per questo dandoti un figlio bellissimo e che ti ringrazierà per sempre di avergli dato la gioia di vivere.
    Tanti auguri a voi due e al vostro piccolino.
    Un bacio grande!! Beva
    BEVA

6. Registrato da
    16/02/2005
    bravissima rosy....
    un abbraccio a te e al tuo bambino.
    un bacio
    ......... :)

7. Registrato da
    20/02/2006
    brava ai preso la decisione giusta

8. Registrato da
    23/09/2004
    Con le lacrime agli occhi per le tue parole, auguro immensa fortuna a tuo figlio e alla coraggiosa mamma...
    by Ilbe ;)

9. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da beva
    Ciao rosy, complimenti per la tua scelta. Sei un esempio per molte noi!!!
    Hai avuto un grande coraggio, vedrai che Qualcuno lassù ti ripagherà per questo dandoti un figlio bellissimo e che ti ringrazierà per sempre di avergli dato la gioia di vivere.
    Tanti auguri a voi due e al vostro piccolino.
    Un bacio grande!! Beva
    Se viene femmina è già prenotata

10. Registrato da
    02/02/2005
    Dopo due minacce d'aborto e ricoveri vari, ecografie settimanali e via dicendo, il 9 maggio incontro ( ahimè ) Il genetista della Zona in cui abito.
    Una tragedia: a causa del farmaco c'erano serie probabilità che il bimbo nascesse con gravi malfgormazioni agli arti, o peggio ancora ad organi interni vitali malformazioni che gli avrebbero impedito di sopravvivere.
    Non potevo crederci. Ho iniziato il calvario dei vari consulti. Ho chiamato Pisa, Varese, Milano e fatto numerosi consulti tra genetista e ginecologo. Oltre a questo, mi ero preventivata anche l'apuntamento per l'aborto. Ho detto "non si sa mai. Almeno...posso scegliere". Mi proposero, in condizioni estreme, di aspettare il 6° mese, quando le conferme iniziavano ad arrivare grazie ad ecografie più avanzate, un aborto terapeutico se solo questo fosse stato necessario. I dubbi iniziavano ad essere tanti, al chè ho deciso che se dovevo decidere, lo avrei fattop prima della fine della dodicesima settimana di gestazione. E così ho fatto.
    Ho riparlato ieri con il ginecologo, dove lui mi ha confermato che si, c'è questop pericolo, ma i numeri di casi sono stati davvero pochi nella letteratura medica. L'ecografia morfologica normale delineava comunque già arti inferiori e superiori già delineati e formati. Ho guardato negli occhi il mio compagno e ho detto" Basta cosi. Alziamoci e andiamo via. IO non abortisco ne sabato (domani) nè a 6 mesi. E se devo far fuori qualcuno questi saranno solo chi mi dirà di abortire.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

11. Registrato da
    02/02/2005
    E ieri sera abbiamo nuovamente sviscerato il discorso a casa, considerando quindi che il Genetista a cui ci siamo affidati è stato estremamente pessimista su basi, percentuali e numeri davvero esigui. A questo punto mi rimane una possibilità su 100 che mio figlio abbia problemi. Mi affido a quelle 99 in cui posso avere uno splendido figlio alla faccia di tutti quanti non hanno creduto nemmeno che il distacco placentare si cicatrizzasse, in modo da permettermi almeno la speranza di andare avanti.
    Mi hanno aiutato da lassu, sicuramente.
    Qualcuno da lassu mi ha regalato l'opportunità di sognare io e mio figlio, bello come il sole, permettendomi di capire che cosa grande è questa. Spero solo di aver fatto la scelta giusta.
    Un bacio a tutti voi e delle vostre bellissime parole. Non si è mai soli nemmeno nella landa più desolata.
    Un bacio fortissimo.
    P.s: Se sarà femmina, Yanez, è già prenotata, ma te la potrai vedere solo in fotografia!!!!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

12. Registrato da
    20/04/2005
    Si fa sempre la scelta giusta, quando si è disposti ad assumersene tutte le responsabilità.
    E poi... 99 contro 1... Non c'è partita!!
    Per Natale prepara un regalo in più sotto l'albero!
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

13. Registrato da
    11/11/2005
    ti faccio miei piu sinceri auguri che tutto fili per il verso giusto, complimenti hai dimostrato un grande coraggio e una grande forza di volonta, cerca di essere il piu serena possibile e vedrai che tutto andra bene.
    la tua storia mi ha commosso e ti assicuro che non mi capita facilmente.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

14. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Sarebbe troppo inquietante da racontare e scoraggerebbe molte ragazze da poco in dolce attesa.

A tutti gli amici che mi sono stati vicinoi anche se non ho voluto, a tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare senza che volessi coinvolgerli, a tutti coloro che hanno solo tentato di consolarmi
    dico un grosso enorme GRAZIE.

Darò alla luce il mio bimbo, ho buttato all'aria tutti gli incarti per abortire, ho voluto credere in me, in noi e a quello che saremo.
    Ho voluto credere che tutto ciò non è più forte di me, anzi...

Un consiglio a tutte le future mamme che ascoltano medici che elencano le possibilità di un sacco di malformazioni:
    Se ne avete motivo, credetegli puire, ma sappiate che purtroppo è pura statistica, e loro sanno meno di Voi!

che belle le tue parole...penso che me le ricorderò a lungo... anche se sono da poco nel forum, t sono vicina... un bacione.Lady
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

15. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Per esaudire qualche legittima domanda.. Non mi da noia rispoondere, ma non vorrei fare terrorismo psicologico come lo è stato fatto a me.
    A febbraio di quest'anno fui ricoverata in urgenza per una intossicazione da ormoni tiroidei, la tireotossicosi. 7 giorni e una terapia assolutamente devastante: 6 pastiglie di TAPAZOLE (metimazolo) al giorno, per 60 giorni. E zitta. Inizio la cura e presto inizio a stare meglio, ma il farmaco, che comunque già assumevo da un annetto, a quelle dosi ha iniziato ad intossicarmi. Le dosi iniziano ad oscillare da 6 ad 8 verso la metà di marzo per una ricaduta del tsh e un ft3 preoccupante. Tutto si sistema in una settimana.
    La sera del 1° di Aprile faccio il test di gravidanza che risulta positivo. Incredula, e molto preoccupata per la nuova occupazione presa solo da 10 giorni, mi rifiuto di crederci.Aspetto circa una settimana e faccio gli esami del sangue che confermano a gran voce che questa gravidanza è già di circa 6 settimana. Mi viene un colpo.
    La cura di tapazole, verso il 10 aprile, viene portata a 3 pastiglie al giorno fino a nuovi esami.

la cosa più importante adesso è il tuo bambino e dalla decisione che hai preso hai molto coraggio...penso che c siano poche persone al mondo come te...che non sono egoisti perchè avere un bambino è la gioa più grande e bella di questo mondo.... sarete una famiglia al completo! 6 grande rosina!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

16. Registrato da
    19/05/2005
    cara rosachiara il coraggio di essere mamma già ce l'hai....ti, anzi vi auguro anche tanta fortuna!!!!

17. Registrato da
    10/11/2005
    un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo...x entrambi...

18. Registrato da
    09/09/2004
    Rosina ..un forte abbraccio da parte mia,sei una persona fantastica.
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

19. cotto Ospite
    ...............e quando litighiamo e parliamo di caz.zate, pensiamo a chi ci sa dare degli esempi per essere un po' migliori. Grazie Rosina per quello che hai fatto!!!!!!!!

Un abbraccio affettuoso e ricco di ammirazione da Cotta e me.

20. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    ...............e quando litighiamo e parliamo di caz.zate, pensiamo a chi ci sa dare degli esempi per essere un po' migliori. Grazie Rosina per quello che hai fatto!!!!!!!!

Un abbraccio affettuoso e ricco di ammirazione da Cotta e me.
    No, Cotto, non eroizzarmi. Qualunque donna, penso e spero, avrebbe fatto cosi. Quando l'amore dell'idea di un figlio diventa realtà non puoi stare contro la vita.