Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 541 a 558 di 558

Discussione: La mia storia...

1. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    un dubbio...

prima figlia Luce ...

seconda Acqua e terza Gas ???

almeno fermati alla seconda Rosy
    Se è maschio Buio.... che dici?

penso proprio che fermarsi sia d'obbligo, altrimenti dovremo cambiare casa e macchina
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

2. # ADS
    La mia  storia...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio

penso proprio che fermarsi sia d'obbligo, altrimenti dovremo cambiare casa e macchina
    se è maschio un nome straniero...
    tipo....
    ENEL
    dotato di un carattere SOLARE, sa dare una SCOSSA a chi gli sta vicino,sta sempre in BOLLETTA e soffre di crisi ENERGETICHE

4. SP@RROW Ospite

anche perchè un bambino che si chiama GAS a scuola lo sfottono fino a sotterrarlo

5. Registrato da
    20/06/2006
    rosina anche qui partecipo ai tuoi ai vostri festeggiamenti e aspetto di leggere passo passo tutti i vostri progressi ..
    un abbraccio stritolossimo
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

6. Registrato da
    26/07/2008
    Eh eh Anouk, ci riprovi...
    No, il nome lo dirò quando verrà alla Luce......

Mi sembra giusto così....
    .. e pensare che l'avevi già detto...
    che bella storia rosina... ho tanto tanto piacere per te e per l'angelo che sta arrivando a riempire ancor di più i vostri cuori...
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

7. Registrato da
    06/04/2006
    Capperi ma è bellissimo Rosina
    congratulazioni .. e spero che ci renderai partecipi ancora di questa tua nuova avventura
    un abbraccio e un bacione immenso
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

8. Registrato da
    08/11/2005
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuh....ma che gioiaaaaaaaaaaaaaaaa aaa sono veramente felice per voi, e pensare sempre tutti i vecchi discorsi mi riempie di felicità!
    un bacione a tutti

9. Registrato da
    05/03/2005
    Spero che tu voglia accettare anche i miei auguri sinceri
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

10. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mariluna Visualizza Messaggio
    .. e pensare che l'avevi già detto...
    che bella storia rosina... ho tanto tanto piacere per te e per l'angelo che sta arrivando a riempire ancor di più i vostri cuori...
    penso che sei l'unica che si è accorta di questo voluto particolare

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Capperi ma è bellissimo Rosina
    congratulazioni .. e spero che ci renderai partecipi ancora di questa tua nuova avventura
    un abbraccio e un bacione immenso
    Citazione Originariamente Scritto da blondie Visualizza Messaggio
    Augurissimi rosy e sicuramente la seconda gravidanza la vivi con un altro spiritodecisamente piu tranquilla e tienici informati proprio come hai fatto con luce
    Grazie micia e blondie, spero di riuscire a coinvolgervi come ho fatto con Luce.
    Ovviamente non è tutto rose e fiori, come sapete la s**** ci vede benissimo con me, però ci sono buone possibilità che mi vada di c..o come con Luce
    Sono sotto antibiotico da quando so di essere incinta perchè sono risultata positiva alla toxo, ossia, sarebbe stata in corso al momento del concepimento, e devo assumerlo fino al parto, intanto mi segue l'unità di malattie infettive prenatale del policlinico Sant'Orsola di bologna.
    incorciamo le dita
    grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri.
    un bacio
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

11. Lucianina Ospite
    congratulazioni per la tua nuova gravidanza, Rosina!
    avranno solo un paio d'anni di differenza i tuoi piccoli, cresceranno insieme, è bellissimo!

12. Registrato da
    02/02/2005
    Vederti che dormi,
    che respiri e con la manina tieni forte la mia,
    sentirti che mi chiami "Amma Oti",
    sentire il tuo abbraccio,
    il sapore umidiccio e appicicaticcio dei tuoi baci,
    sentire che canticchi le tue canzoncine amate,
    senitre il tuo amore tutto intorno a noi...
    E' il regalo più bello che il Signore potesse mai regalarmi,
    oggi, come quel giorno, il mio cuore ancora si emoziona e
    ti abbraccio come la prima volta.
    Tanti auguri amore mio,
    tanti auguri di buona vita
    e tanto amore.
    La tua mamma Oti

13. Registrato da
    26/07/2008
    CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

14. Registrato da
    02/02/2005

Re: La mia storia...

Ciao amore mio. Mamma inizia a contare il tempo che ci rimane tutto per noi, e ne è rimasto veramente poco
    venerdi, quando ancora tu sei all'asilo a fare la nanna, mamma va in quel corridoio dove ci sono tutti i bimbi appena nati, si mette in fila e aspetta con tanta pazienza che le diano il tuo fratellino. ma dovrò aspettare tanto, tanto tanto che me lo daranno sabato, sai, siamo tante mamma che aspettiamo il bimbo, e sicuramente non me lo daranno prima.
    E' tutto pronto,il nome, le tutine, gli accessori, la mamma sopratutto.
    ho solo bisogno di sentirti felice per questa grande cosa che sta capitando a me, al tuo papà e a te. so che il tuo fratellino ha un regalo pronto per te, moilto molto bello, e so che vorrà darti tanti baci e un abbraccio forte, perchè ha veramente tanta voglia di conoscerti.
    in cuor mio spero che lui stia bene, e che tu stia bene con lui, e noi riusciamo a sopravvivere nonostante le notti bianche e i capricci e le novità
    baci Luce, sii forte!

15. Registrato da
    07/11/2006

ciao amore mio. Mamma inizia a contare il tempo che ci rimane tutto per noi, e ne è rimasto veramente poco
    venerdi, quando ancora tu sei all'asilo a fare la nanna, mamma va in quel corridoio dove ci sono tutti i bimbi appena nati, si mette in fila e aspetta con tanta pazienza che le diano il tuo fratellino. Ma dovrò aspettare tanto, tanto tanto che me lo daranno sabato, sai, siamo tante mamma che aspettiamo il bimbo, e sicuramente non me lo daranno prima.
    Ho solo bisogno di sentirti felice per questa grande cosa che sta capitando a me, al tuo papà e a te. So che il tuo fratellino ha un regalo pronto per te, moilto molto bello, e so che vorrà darti tanti baci e un abbraccio forte, perchè ha veramente tanta voglia di conoscerti.
    In cuor mio spero che lui stia bene, e che tu stia bene con lui, e noi riusciamo a sopravvivere nonostante le notti bianche e i capricci e le novità :d
    baci luce, sii forte!
    auguroni!!!!!!!!!

16. Registrato da
    06/04/2006

Ciao amore mio. Mamma inizia a contare il tempo che ci rimane tutto per noi, e ne è rimasto veramente poco
    venerdi, quando ancora tu sei all'asilo a fare la nanna, mamma va in quel corridoio dove ci sono tutti i bimbi appena nati, si mette in fila e aspetta con tanta pazienza che le diano il tuo fratellino. ma dovrò aspettare tanto, tanto tanto che me lo daranno sabato, sai, siamo tante mamma che aspettiamo il bimbo, e sicuramente non me lo daranno prima.
    ho solo bisogno di sentirti felice per questa grande cosa che sta capitando a me, al tuo papà e a te. so che il tuo fratellino ha un regalo pronto per te, moilto molto bello, e so che vorrà darti tanti baci e un abbraccio forte, perchè ha veramente tanta voglia di conoscerti.
    in cuor mio spero che lui stia bene, e che tu stia bene con lui, e noi riusciamo a sopravvivere nonostante le notti bianche e i capricci e le novità
    baci Luce, sii forte!
    che dolce ...
    Rosi .. tienimi informata plis..ci tengo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

17. Registrato da
    20/06/2006

luce che bella la tua mamma e che bella famiglia

aspetto vostre notizie
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

18. Registrato da
    02/11/2004

Allora è vicino il grande momento.Bravi...i fratellini si faranno compagnia.Rosy..stai creando una bella famiglia...brava e auguri,che anche questi momenti del "dopo"passano.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

19. Registrato da
    19/03/2011

rosina, sono MARILUNA, PIPPICALZELUNGHE...
    oggi sono alla 26° settimana ed ho volutamente riletto la tua storia... rileggerla con gianmarco dentro di me è senza dubbio meraviglioso........ ......... qualcuno un giorno ti consigliò di scrivere un libro... ora che riesco a percepire le tue sensazioni, credo anch'io che tu debba farlo... le tue parole, i tuoi racconti non scoraggiano, bensì fanno forza e fiducia...
    ti abbraccio rosina bella e spero che la vita ti sorrida sempre e per sempre!!!!!!!!!!!!!

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728