Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 558

Discussione: La mia storia...

1. Registrato da
    14/08/2004
    Cara Rosy, auguro a te e alla creatura che nascerà ogni bene...io credo che la voce del cuore vada ascoltata sempre...

Ti abbraccio con affetto.
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

2. # ADS
    La mia  storia...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/01/2004

Pollice in su

Cara Rosy, auguro a te e alla creatura che nascerà ogni bene...io credo che la voce del cuore vada ascoltata sempre...

Parole sante Amoilmare (esperienza mia vissuta anche se diverse le circostanze, tutto è andato per il bene)
    §§-alla ricerca della felicità-§§

4. Registrato da
    02/02/2005
    Quasi quasi dimenticavo di aggiornarvi !!!!

il 16/6 sono andata a fare la morfologica precoce.
    Brutta giornata, Iniziata male verso pranzo dove dicevo appunto a tavola al mio moroso e i suoi genitori che ero molto in ansia per l'esame che dovevo fare nel pomeriggio. Qualcuno , pensando di non fare nemmeno male a raccontarlo, iniza a parlarmi della cugina della loro famiglia che è al mio stesso tempo di gestazione, che giusto quella mattina era all'ospedale a fare il raschiamento perchè da un controllo è risultato assente il battito cardiaco, e dopo accertamenti il bimbo in grembo è stato dichiarato morto, quindi ...
    Mi è caduta la forchetta dalle mani e l'appetito mi è improvvisamente passato.
    Qualche ora più tardi, ormai quando la sclero cominciava a mangiarmi viva per la preoccupazione che avevo, arriviamo a destinazione.
    Un'ora di ecografia, esterna e interna, ogni minimo particolare misurato , controllato, osservato e commentato. Una interminabile ora dove gli addetti ai lavori non hanno proferito parola alcuna, hanno però avuto la dolce delicatezza di spiegarmi le immagine che vedevo.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

5. Registrato da
    02/02/2005
    Tirano un sospiro di sollievo, si girano e mi guardano: Tutto bene signori: Il vostro bimbo sta benone.
    Pesa 107,28 grammi, è lungo circa 13/14 cm, arti ben visibili, contate anche le dita dei piedini (li ho contati IO!! ), controllato e sentito il battito, il cuore, le camerette cardiache, l'aorta, le arterie renali, i reni, che fossero stati due e divisi (storie in famiglia di due reni uniti.... ), addome, intestino, stomaco formato completamente, polmoni ben visibili e assolutamente perfettamente funzionali.
    Emisferi cerebrali formati, misure craniche nella norma, presenza di cervelletto.
    già si succhia il dito, già si stropiccia gli occhi, già sbadiglia.
    In un attimo, bellissimo, vedo il viso del mio bimbo in uno schermo tv, a colori e in tridimensionale.
    Non so spiegarvi l'emozione indescrivibile e soffocante che mi ha invasa. L'ho vista sbadigliuare e che si è succhiata il dito, ha poi spostato le manine dal viso e me la sono vista tutta per qualche secondo. poi ha iniziato a pedalare e mi hanno tolto l'immagine...

Ragazzi, Auguro a tutti di vivere ciò che ho visto e provato venerdi pomeriggio.
    Con i mezzi che abbiamo oggi è praticamente impossibile non sapere le cose in tempo, e sopratutto intervenire senza abortire per risolvere anche seri problemi.
    Comunque ha un bellissimo nasino, e delle manine splendide... Adesso aspettiamo la morfologica del 20 luglio per confermare tutto, e per sapere magari il sesso...
    Ciao!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

6. Registrato da
    29/04/2005
    Rosi......mi hai dato una emozione fortissima.......

grazie.

non aggiungo altro.

ciao mammina.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

7. Registrato da
    08/11/2005
    Rosina...mi hai riempito il cuore....

sono contenta che prosegua tutto per il meglio...alla faccia di chi diceva il contratrio!!!

ma è una femmina che parli già al femminile????

ti faccio i miei migliori auguri per un resto di gravidanza spettacolare

8. Registrato da
    02/02/2005
    Gigi, sapessi quanto vorrei farvi solo l'idea della emozione che mi ha riempita venerdi...
    Vero, non mi hanno detto il sesso, non si vedeva bene a causa del fatto che è stata molto tempo di schiena e si muoveva troppo velocemente.
    E' una mia idea visto il visino che ho visto, dolce e delicato, ma non saprei proprio dirti di quale sesso sia.
    Aspettiamo il 20 luglio e poi vi dico subito!

A proposito: Domenica 18/6/06 verso le 23.00 ho sentito il suo primo debole e tenero calcetto.... Uno per me e uno per farlo sentire anche al suo babbo....

....

adesso basta ne so piango davvero....

9. koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    G...
    A proposito: Domenica 18/6/06 verso le 23.00 ho sentito il suo primo debole e tenero calcetto.... Uno per me e uno per farlo sentire anche al suo babbo....

....

Le parole non le trovo....per cui

10. gretel Ospite
    Mi mancano le parole, allora possa il mio affetto sincero abbracciare la dolce mamma e le persone a lei vicine.
    Piu vicino di lui/lei non c'è nessuno!

11. Registrato da
    01/04/2005
    storia meravigliosa ...

ti auguro una vita stipenda con la tua famiglia

12. Registrato da
    06/04/2006
    Gigi, sapessi quanto vorrei farvi solo l'idea della emozione che mi ha riempita venerdi...
    Vero, non mi hanno detto il sesso, non si vedeva bene a causa del fatto che è stata molto tempo di schiena e si muoveva troppo velocemente.
    E' una mia idea visto il visino che ho visto, dolce e delicato, ma non saprei proprio dirti di quale sesso sia.

....

2 parole: ME EMOZIONATA.... non immagini quanto m faccia felice sapere tutto questo! un bacione
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

13. Registrato da
    23/09/2005
    ti auguro tutta la felicità di questo mondo sorellina ......chissà se prenderà qualcosa di Bg.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

14. Registrato da
    29/09/2005
    grazie rosina per l'emozione e la speranza che ci stai dando

diventeremo tutti zii di un bel bimbo sano

15. Registrato da
    05/06/2006
    rosina...sai quanto mi emoziono a sentire questi racconti
    mi sento una zia virtuale...e mi fa piacere un sacco sapere che va tutto come deve andare. se ti serve una baby sitter fa sapere...non sono poi così tanto lontana
    un bacio al pancione
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

16. Registrato da
    02/11/2004
    Rosy,mi hai commossa.So cosa si prova.Con i primi figli,la technologia era ancora tutta da venire.Ma l'ultima figlia l'ho visto 23 anni fa a 3 mesi in ecografia,e si muoveva come un pesciolina,si girava e voltava....era un emozione forte.
    Mi chiedo da sempre come si fa a depositare il figlio appena nato,in una scatola e metterlo vicino al casonetto.
    Cmq,trovo molto emozionante,la tua gravidanza "malgrado tutto".....
    "SPERIAMO CHE SIà FEMMINA"

17. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Rosy,mi hai commossa.So cosa si prova.Con i primi figli,la technologia era ancora tutta da venire.Ma l'ultima figlia l'ho visto 23 anni fa a 3 mesi in ecografia,e si muoveva come un pesciolina,si girava e voltava....era un emozione forte.
    Mi chiedo da sempre come si fa a depositare il figlio appena nato,in una scatola e metterlo vicino al casonetto.
    Cmq,trovo molto emozionante,la tua gravidanza "malgrado tutto".....
    "SPERIAMO CHE SIà FEMMINA"
    anche io spero che sia femmina anche se tu rosy vuoi un maschio
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

18. Registrato da
    07/12/2004
    rosina le tue parole mi hanno fatto emozionare e la tua felicità mi ha contagiato, dare alla luce un bambino è un momento meraviglioso e la tua gioia sarà anche la mia...sarai una mammina fantastica e il bimbo (o bimba) sarà frutto dell'amore che hai dentro... un bacione grandissimo

19. titti65 Ospite
    rosina.....tutta l'energia positiva, i bei pensieri e le dita incrociate di questi giorni....hanno fatto effetto....
    lo sapevo....lo sentivo che andava tutto bene, ricordi, te l'ho detto in msgr....
    sei troppo speciale per non esser cosi...
    mi hai fatto venire in mente la mia ecografia....e il turbinio di emozioni che si prova a vedere quelle manine e quel visino, che sembra che ci guardi....un bacio e abbraccio grandissimo per te, oscar, ciuffo e il piccolo...che sara il nostro benjamin-mascotte.... :-)

20. Registrato da
    14/05/2004
    Rosy.....
    ..
    solo un bacio...anzi 2 ma solo uno per te

21. Registrato da
    28/03/2006

....

bhe io ho detto che ho la congiuntivite per giustificare le lacrime, ma chi se ne fregapiangere per la vita che nasce e crese è bellissimo!!!! auguri a tutti e tre!!!!???

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima