Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > L'attesa ( - 9 mesi)

L'attesa ( - 9 mesi) Dai piccoli disturbi della gravidanza come la nausea, fino ai controlli da fare mese per mese.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28/07/2008, 19:17
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuh....ma che gioiaaaaaaaaaaaaaaaa aaa sono veramente felice per voi, e pensare sempre tutti i vecchi discorsi mi riempie di felicità!
un bacione a tutti
Vecchio 28/07/2008, 19:42
L'avatar di viol@
Sani Advanced

viol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santitàviol@ è prossimo alla santità
Spero che tu voglia accettare anche i miei auguri sinceri
Vecchio 30/07/2008, 13:46
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da mariluna Visualizza Messaggio
.. e pensare che l'avevi già detto...
che bella storia rosina... ho tanto tanto piacere per te e per l'angelo che sta arrivando a riempire ancor di più i vostri cuori...
penso che sei l'unica che si è accorta di questo voluto particolare

Citazione:
Originariamente Inviato da ladymiao Visualizza Messaggio
Capperi ma è bellissimo Rosina
congratulazioni .. e spero che ci renderai partecipi ancora di questa tua nuova avventura
un abbraccio e un bacione immenso
Citazione:
Originariamente Inviato da blondie Visualizza Messaggio
Augurissimi rosy e sicuramente la seconda gravidanza la vivi con un altro spiritodecisamente piu tranquilla e tienici informati proprio come hai fatto con luce
Grazie micia e blondie, spero di riuscire a coinvolgervi come ho fatto con Luce.
Ovviamente non è tutto rose e fiori, come sapete la sfiga ci vede benissimo con me, però ci sono buone possibilità che mi vada di c..o come con Luce
Sono sotto antibiotico da quando so di essere incinta perchè sono risultata positiva alla toxo, ossia, sarebbe stata in corso al momento del concepimento, e devo assumerlo fino al parto, intanto mi segue l'unità di malattie infettive prenatale del policlinico Sant'Orsola di bologna.
incorciamo le dita
grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri.
un bacio
Vecchio 31/07/2008, 11:20
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
congratulazioni per la tua nuova gravidanza, Rosina!
avranno solo un paio d'anni di differenza i tuoi piccoli, cresceranno insieme, è bellissimo!
Vecchio 08/12/2008, 14:56
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa
Vederti che dormi,
che respiri e con la manina tieni forte la mia,
sentirti che mi chiami "Amma Oti",
sentire il tuo abbraccio,
il sapore umidiccio e appicicaticcio dei tuoi baci,
sentire che canticchi le tue canzoncine amate,
senitre il tuo amore tutto intorno a noi...
E' il regalo più bello che il Signore potesse mai regalarmi,
oggi, come quel giorno, il mio cuore ancora si emoziona e
ti abbraccio come la prima volta.
Tanti auguri amore mio,
tanti auguri di buona vita
e tanto amore.
La tua mamma Oti
Vecchio 17/01/2009, 22:31
L'avatar di pippicalzelunghe
Sani Young

pippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
Vecchio 17/02/2009, 18:34
L'avatar di rosina
Moderatore

Re: La mia storia...

Ciao amore mio. Mamma inizia a contare il tempo che ci rimane tutto per noi, e ne è rimasto veramente poco
venerdi, quando ancora tu sei all'asilo a fare la nanna, mamma va in quel corridoio dove ci sono tutti i bimbi appena nati, si mette in fila e aspetta con tanta pazienza che le diano il tuo fratellino. ma dovrò aspettare tanto, tanto tanto che me lo daranno sabato, sai, siamo tante mamma che aspettiamo il bimbo, e sicuramente non me lo daranno prima.
E' tutto pronto,il nome, le tutine, gli accessori, la mamma sopratutto.
ho solo bisogno di sentirti felice per questa grande cosa che sta capitando a me, al tuo papà e a te. so che il tuo fratellino ha un regalo pronto per te, moilto molto bello, e so che vorrà darti tanti baci e un abbraccio forte, perchè ha veramente tanta voglia di conoscerti.
in cuor mio spero che lui stia bene, e che tu stia bene con lui, e noi riusciamo a sopravvivere nonostante le notti bianche e i capricci e le novità
baci Luce, sii forte!
Vecchio 17/02/2009, 19:19
L'avatar di godilia
Sani Advanced

godilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminatogodilia è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da rosina Visualizza Messaggio
ciao amore mio. Mamma inizia a contare il tempo che ci rimane tutto per noi, e ne è rimasto veramente poco
venerdi, quando ancora tu sei all'asilo a fare la nanna, mamma va in quel corridoio dove ci sono tutti i bimbi appena nati, si mette in fila e aspetta con tanta pazienza che le diano il tuo fratellino. Ma dovrò aspettare tanto, tanto tanto che me lo daranno sabato, sai, siamo tante mamma che aspettiamo il bimbo, e sicuramente non me lo daranno prima.
Ho solo bisogno di sentirti felice per questa grande cosa che sta capitando a me, al tuo papà e a te. So che il tuo fratellino ha un regalo pronto per te, moilto molto bello, e so che vorrà darti tanti baci e un abbraccio forte, perchè ha veramente tanta voglia di conoscerti.
In cuor mio spero che lui stia bene, e che tu stia bene con lui, e noi riusciamo a sopravvivere nonostante le notti bianche e i capricci e le novità :d
baci luce, sii forte!
auguroni!!!!!!!!!
Vecchio 17/02/2009, 19:24
L'avatar di ladymiao
Moderatore

ladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da rosina Visualizza Messaggio
Ciao amore mio. Mamma inizia a contare il tempo che ci rimane tutto per noi, e ne è rimasto veramente poco
venerdi, quando ancora tu sei all'asilo a fare la nanna, mamma va in quel corridoio dove ci sono tutti i bimbi appena nati, si mette in fila e aspetta con tanta pazienza che le diano il tuo fratellino. ma dovrò aspettare tanto, tanto tanto che me lo daranno sabato, sai, siamo tante mamma che aspettiamo il bimbo, e sicuramente non me lo daranno prima.
ho solo bisogno di sentirti felice per questa grande cosa che sta capitando a me, al tuo papà e a te. so che il tuo fratellino ha un regalo pronto per te, moilto molto bello, e so che vorrà darti tanti baci e un abbraccio forte, perchè ha veramente tanta voglia di conoscerti.
in cuor mio spero che lui stia bene, e che tu stia bene con lui, e noi riusciamo a sopravvivere nonostante le notti bianche e i capricci e le novità
baci Luce, sii forte!
che dolce ...
Rosi .. tienimi informata plis..ci tengo
Vecchio 18/02/2009, 19:38
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità

luce che bella la tua mamma e che bella famiglia

aspetto vostre notizie
Vecchio 18/02/2009, 20:10
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Allora è vicino il grande momento.Bravi...i fratellini si faranno compagnia.Rosy..stai creando una bella famiglia...brava e auguri,che anche questi momenti del "dopo"passano.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione