|
|||||||
| L'attesa ( - 9 mesi) Dai piccoli disturbi della gravidanza come la nausea, fino ai controlli da fare mese per mese. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuh....ma che gioiaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
sono veramente felice per voi, e pensare sempre tutti i vecchi discorsi mi riempie di felicità!un bacione a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
Spero che tu voglia accettare anche i miei auguri sinceri
|
||||
|
||||
|
Citazione:
penso che sei l'unica che si è accorta di questo voluto particolare ![]() Citazione:
Citazione:
Ovviamente non è tutto rose e fiori, come sapete la sfiga ci vede benissimo con me, però ci sono buone possibilità che mi vada di c..o come con Luce ![]() Sono sotto antibiotico da quando so di essere incinta perchè sono risultata positiva alla toxo, ossia, sarebbe stata in corso al momento del concepimento, e devo assumerlo fino al parto, intanto mi segue l'unità di malattie infettive prenatale del policlinico Sant'Orsola di bologna. incorciamo le dita ![]() grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri. un bacio
|
||||
|
||||
|
congratulazioni per la tua nuova gravidanza, Rosina!
avranno solo un paio d'anni di differenza i tuoi piccoli, cresceranno insieme, è bellissimo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Vederti che dormi,
che respiri e con la manina tieni forte la mia, sentirti che mi chiami "Amma Oti", sentire il tuo abbraccio, il sapore umidiccio e appicicaticcio dei tuoi baci, sentire che canticchi le tue canzoncine amate, senitre il tuo amore tutto intorno a noi... E' il regalo più bello che il Signore potesse mai regalarmi, oggi, come quel giorno, il mio cuore ancora si emoziona e ti abbraccio come la prima volta. Tanti auguri amore mio, tanti auguri di buona vita e tanto amore. La tua mamma Oti
|
||||
|
||||
|
CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
|
||||
|
||||
|
Re: La mia storia...
Ciao amore mio. Mamma inizia a contare il tempo che ci rimane tutto per noi, e ne è rimasto veramente poco
![]() venerdi, quando ancora tu sei all'asilo a fare la nanna, mamma va in quel corridoio dove ci sono tutti i bimbi appena nati, si mette in fila e aspetta con tanta pazienza che le diano il tuo fratellino. ma dovrò aspettare tanto, tanto tanto che me lo daranno sabato, sai, siamo tante mamma che aspettiamo il bimbo, e sicuramente non me lo daranno prima. E' tutto pronto,il nome, le tutine, gli accessori, la mamma sopratutto. ho solo bisogno di sentirti felice per questa grande cosa che sta capitando a me, al tuo papà e a te. so che il tuo fratellino ha un regalo pronto per te, moilto molto bello, e so che vorrà darti tanti baci e un abbraccio forte, perchè ha veramente tanta voglia di conoscerti. in cuor mio spero che lui stia bene, e che tu stia bene con lui, e noi riusciamo a sopravvivere nonostante le notti bianche e i capricci e le novità ![]() baci Luce, sii forte!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Rosi .. tienimi informata plis..ci tengo ![]()
|
||||
|
||||
|
luce che bella la tua mamma
e che bella famiglia ![]() aspetto vostre notizie
|
||||
|
||||
|
Allora è vicino il grande momento.Bravi...i fratellini si faranno compagnia.Rosy..stai creando una bella famiglia...brava e auguri,che anche questi momenti del "dopo"passano.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |