Solo un grande abbraccio..
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Solo un grande abbraccio..
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
YESSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSS. E per chi non l'avesse capito YESSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSS. Grande Rosy![]()
Rosina sono felice per te, che dire... mi hai commossa!!!!
Ti auguro tutto il bene del mondo e ti mando un bacione grosssiiiissssssimo.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Ecco, lo sapevo...Originariamente Scritto da dingoman
adesso mi prendo solo metà di tutto....
baci accettati e graditi...![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Al di la dei baci e abbracci che comunque prendo al volo e molto volentieri, sopratutto quelli di cotto, quando me li manda (), Vorrei passare porta a porta, uno per uno a ricambiare il bene che mi avete augurato. e Farvi vedere il pancino, e contagiare questa emozione che è la vita.
Purtroppo non mi è dato, e non ce la farei nemmeno.
Mi rimane da augurarmi seriamente che questa vicenda sia di aiuto a mamme spaventate e quasi indecise sull'aborto. Vorrei che quello che ho passato non sia inutile completamente, o utile solo a me per le prossime esperienza, vorrei davvero che più gente e più donne possibili riescano a capire il principio e la storia.
La prima cosa che ho imparato veramente di me è che non si finisce mai di vedere sorprese, che tutto ciò che programmi e al Buon Dio non sta bene, Te la cambia in un batter d'occhio. Fa comunque quello che vuole Lui. E se qualcosa va storto, te la fa andare davvero dritta e per il verso giusto, affinchè non vede soddisfatto ciò che Lui vuole per noi....
La seconda cosa che ho imparato, concetto solo approssimativo ma molto mentale fino a tempo fa, è stato, banale dirlo ma veramente dura da materializzarsi, il valore di una vita...
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
A seguire , quanto un evento cosi particolare e dolce possa rafforzare un già bellissimo legame d'amore.
Lo rafforza? No , peggio, é una catena che viene chiusa da un lucchetto. Il due diventa tre...ed è anche il due rafforzato all'ennesima potenza.
In ultimo quanto è bello quando le cose sono belle, vanno bene, e quanto è gustoso anche essere incinta!!!!!![]()
![]()
Non c'e bisogno che ti dica nulla qui ..vero?
![]()
rosina sei x noi la mammina + dolce!e noi le ziette + felici!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
si che puoi rosina....fai una foto al pancino e ce la metti in MSN!!!
così mi spiaccico sullo schermo e gli dò...anzi...VI dò una miriade di bacini coccolosi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questo è solo l'antipasto!!!![]()
rosina , penso che le persone come te siano i veri esempi da seguire , che spesso si incontrano nelle persone di tutti i giorni nella vita quotidiana ... che dire ? spero che questa gioia la possano vivere tutti , perchè penso che generare una vita sia la cosa piu bella che un essere umano possa fare e senza la quale è monco ...
complimenti ancora e ... che dire ? tanti auguri per il bambino!
Rosy non ci hai fatto vedere il pancino d'accordo, ma l'emozione sei riuscita benissimo a trasmetterla e a contagiarci con le tue parole!!!!Originariamente Scritto da rosina
Ancora un mondo di bene per tutti e tre![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Oggi entro nella 16esima settimana...![]()
auguri sorellina......Originariamente Scritto da rosina
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
Originariamente Scritto da rosina
![]()
nn vedo l'ora di diventare la zia della mia nipotina
hehe
ps. appena posso rispondo..e sai a cosasono presa qui in ufficio..sigh...
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Originariamente Scritto da rosina
![]()
![]()
![]()
che bello!! auguri sisterina!Originariamente Scritto da rosina
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Allora tonnellate di baci, bacini, bacetti, bacioni e baciuriccirucci
Te li meriti tutti............... ... anzi, ve li meritate tutti![]()
domani sono 17.........![]()
bellissssssimooooooo oobaciotti a te e al pargolo!
![]()
Ciao rosinaOriginariamente Scritto da rosina
congratulazioni!
Ma non c'è nessuno che puo' chiudere il 3d che yanez ha aperto apposta per me??? pensate che carooooooo il mio amorino![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.