Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 558

Discussione: La mia storia...

1. Registrato da
    11/05/2005
    Solo un grande abbraccio..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

2. # ADS
    La mia  storia...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. cotto Ospite
    YESSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSS. E per chi non l'avesse capito YESSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSS. Grande Rosy

4. Registrato da
    07/04/2005
    Rosina sono felice per te, che dire... mi hai commossa!!!!
    Ti auguro tutto il bene del mondo e ti mando un bacione grosssiiiissssssimo.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

5. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Rosy.....
    ..
    solo un bacio...anzi 2 ma solo uno per te
    Ecco, lo sapevo...
    adesso mi prendo solo metà di tutto....

baci accettati e graditi...
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

6. Registrato da
    02/02/2005
    Al di la dei baci e abbracci che comunque prendo al volo e molto volentieri, sopratutto quelli di cotto, quando me li manda ( ), Vorrei passare porta a porta, uno per uno a ricambiare il bene che mi avete augurato. e Farvi vedere il pancino, e contagiare questa emozione che è la vita.
    Purtroppo non mi è dato, e non ce la farei nemmeno.

Mi rimane da augurarmi seriamente che questa vicenda sia di aiuto a mamme spaventate e quasi indecise sull'aborto. Vorrei che quello che ho passato non sia inutile completamente, o utile solo a me per le prossime esperienza, vorrei davvero che più gente e più donne possibili riescano a capire il principio e la storia.

La prima cosa che ho imparato veramente di me è che non si finisce mai di vedere sorprese, che tutto ciò che programmi e al Buon Dio non sta bene, Te la cambia in un batter d'occhio. Fa comunque quello che vuole Lui. E se qualcosa va storto, te la fa andare davvero dritta e per il verso giusto, affinchè non vede soddisfatto ciò che Lui vuole per noi....
    La seconda cosa che ho imparato, concetto solo approssimativo ma molto mentale fino a tempo fa, è stato, banale dirlo ma veramente dura da materializzarsi, il valore di una vita...
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

7. Registrato da
    02/02/2005
    A seguire , quanto un evento cosi particolare e dolce possa rafforzare un già bellissimo legame d'amore.
    Lo rafforza? No , peggio, é una catena che viene chiusa da un lucchetto. Il due diventa tre...ed è anche il due rafforzato all'ennesima potenza.
    In ultimo quanto è bello quando le cose sono belle, vanno bene, e quanto è gustoso anche essere incinta!!!!!

8. bronty Ospite
    Non c'e bisogno che ti dica nulla qui ..vero?

9. Registrato da
    06/04/2006
    rosina sei x noi la mammina + dolce! e noi le ziette + felici!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

10. Registrato da
    08/11/2005
    si che puoi rosina....fai una foto al pancino e ce la metti in MSN!!!
    così mi spiaccico sullo schermo e gli dò...anzi...VI dò una miriade di bacini coccolosi....
    e questo è solo l'antipasto!!!

11. Registrato da
    01/04/2005
    rosina , penso che le persone come te siano i veri esempi da seguire , che spesso si incontrano nelle persone di tutti i giorni nella vita quotidiana ... che dire ? spero che questa gioia la possano vivere tutti , perchè penso che generare una vita sia la cosa piu bella che un essere umano possa fare e senza la quale è monco ...
    complimenti ancora e ... che dire ? tanti auguri per il bambino!

12. Registrato da
    07/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Al di la dei baci e abbracci che comunque prendo al volo e molto volentieri, sopratutto quelli di cotto, quando me li manda ( ), Vorrei passare porta a porta, uno per uno a ricambiare il bene che mi avete augurato. e Farvi vedere il pancino, e contagiare questa emozione che è la vita.
    Purtroppo non mi è dato, e non ce la farei nemmeno.
    Rosy non ci hai fatto vedere il pancino d'accordo, ma l'emozione sei riuscita benissimo a trasmetterla e a contagiarci con le tue parole!!!!
    Ancora un mondo di bene per tutti e tre
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

13. Registrato da
    02/02/2005
    Oggi entro nella 16esima settimana...

14. Registrato da
    23/09/2005
    auguri sorellina......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

15. Registrato da
    09/09/2004
    nn vedo l'ora di diventare la zia della mia nipotina hehe

ps. appena posso rispondo..e sai a cosa sono presa qui in ufficio..sigh...
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

16. gretel Ospite

17. Registrato da
    06/04/2006
    che bello!! auguri sisterina!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

18. cotto Ospite
    Allora tonnellate di baci, bacini, bacetti, bacioni e baciuriccirucci
    Te li meriti tutti............... ... anzi, ve li meritate tutti

19. Registrato da
    02/02/2005
    domani sono 17.........

20. Registrato da
    06/04/2006
    bellissssssimooooooo oo baciotti a te e al pargolo!

21. Registrato da
    27/03/2005
    domani sono 17.........
    Ciao rosina congratulazioni!
    Ma non c'è nessuno che puo' chiudere il 3d che yanez ha aperto apposta per me??? pensate che carooooooo il mio amorino
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima