Bisogna aspettare che ci siano i mod. di 4 chiacchiere.![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Bisogna aspettare che ci siano i mod. di 4 chiacchiere.![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Bellissima e fantastica mamminaOriginariamente Scritto da rosina
![]()
sei grande davvero rosina ti giuro che avevo le lacrime agl occhi ....hai fatto la scelta giusta...un figlio va sempre amato....sono cntenta per te...mi raccomando tienici aggiornati su tutta la tua gravidanza e il parto...a proposito quando dovrebb nascere il piccolo/A?Originariamente Scritto da rosina
Darò alla luce il mio bimbo, ho buttato all'aria tutti gli incarti per abortire, ho voluto credere in me, in noi e a quello che saremo.
Ho voluto credere che tutto ciò non è più forte di me, anzi...
Un consiglio a tutte le future mamme che ascoltano medici che elencano le possibilità di un sacco di malformazioni:
Se ne avete motivo, credetegli puire, ma sappiate che purtroppo è pura statistica, e loro sanno meno di Voi!
[/QUOTE]
per me hai fatto la scelta giusta .Ti faccio i miei migliori auguri.E' capitata la stessa storia a una coppia che conosco , ora alla faccia dei medici , hanno una spledida creatura di nome Andrea.
Adesso credo che si vede benissimo la pancia.Se ho capito bene,non hai mai sofferta di vomito gravido?
Tra poco vedrai il sesso...ma non importa....tuo figlio fa le capriole ancora,perchè lo spazio c'è ancora.
Per fortuna i mesi del pancione saranno verso il periodo fresco dell' autunno...vedrai che è un periodo perfetto per partorire e per finire la gravidanza.
Corraggio,il caldo è un periodo "particolare"per la gravidanza...ti pesa di più!
Il futuro è oggi....
che bella storia! però me lo sentivo.......
Originariamente Scritto da rosina
Ti faccio i miei migliori auguri, col cuore!
Ammiro la tua scelta, di responsabilità. Per quello che ho potuto capire.
In bocca al lupo e un abbraccio forte!![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Sono sul forum da pochissimo, ma voglio farti i miei migliori auguri. Mi sono commossa per questa storia di amore profondo e pensando alla vita colma di gioia che vovrà questo piccolo cucciolo d'uomo, sano e ricoperto dall'amore della sua mamma! Tanti tanti auguri! un bacetto a te e uno al piccolo![]()
Grazie a tutti degli auguri e imbocca ai lupi var (che crepino tutti....).
Giovedi mattina farò finalmente la morfologica dei 5 mesi, 20 settimane spaccate e puntualissime
Incrociate le dita e tutti pensieri positivi.
Sapremo anche il sesso, se "qualcuno"lo permetterà![]()
![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
stai tranquilla rosina ormai qui ci consideriamo tutti dei papà virtuali ma molto attenti a te ed al bambinoOriginariamente Scritto da rosina
![]()
ciao rosina!Originariamente Scritto da rosina
sono felice per te che vada tutto bene!adesso siamo curiosetti
un bacione![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
rosy che bello
ma tu, da mamma, non senti cosa potrebbe essere? maschio o femmina...
mia sorella ha sempre detto che sentiva che era una femminuccia...e così è stato(ora non per vantarmi ma è la bimba più bella del mondo...non per niente la scambiano sempre per mia figlia)
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
A posto.... Fatto tutto e so anche il sesso
I parametri sono nella norma e va tutto bene![]()
Buongiorno Rosina, immagino che come per il nome il non dirci il sesso non ha da ritenersi una distrazione![]()
![]()
Complimenti dolcissima mammina e bacino a piccolo? Piccola?![]()
Te l'ho sempre detto che era una/o personcina vincente
![]()
E' una femminucciaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Bellissimo, fantastico, meraviglioso (lo avrei detto anche se tu avessi detto maschietto!)
Augurissimi a mammina, papa e bambolina in arrivo![]()
Ho vintoooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Lo vedi....le donne sono le più forte....è la statistica che con la bella bimba di rosina lo conferma!!!!!!
Rosina ,questa notizia è meravigliosa,e aiuta ad affrontare queste giornate bollente...che nel caso tuo gravidanza-caldo africana non sono un connubio felice.Ma la volontà può tanto...baci![]()
![]()
Il futuro è oggi....
è sana, è femmina: cosa chiedere di più?![]()
sono tanto felice per te, rosi
Che bello Rosy!!!! Tantissimi auguri a tutta la bella famigliola e un abbraccio affettuoso!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''