Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 558
Questa discussione dal titolo La mia storia... è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); Bisogna aspettare che ci siano i mod. di 4 chiacchiere....
    L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    Bisogna aspettare che ci siano i mod. di 4 chiacchiere.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    domani sono 17.........
    Bellissima e fantastica mammina

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani Young
    Sarebbe troppo inquietante da racontare e scoraggerebbe molte ragazze da poco in dolce attesa.

A tutti gli amici che mi sono stati vicinoi anche se non ho voluto, a tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare senza che volessi coinvolgerli, a tutti coloro che hanno solo tentato di consolarmi
    dico un grosso enorme GRAZIE.

Darò alla luce il mio bimbo, ho buttato all'aria tutti gli incarti per abortire, ho voluto credere in me, in noi e a quello che saremo.
    Ho voluto credere che tutto ciò non è più forte di me, anzi...

Un consiglio a tutte le future mamme che ascoltano medici che elencano le possibilità di un sacco di malformazioni:
    Se ne avete motivo, credetegli puire, ma sappiate che purtroppo è pura statistica, e loro sanno meno di Voi!

sei grande davvero rosina ti giuro che avevo le lacrime agl occhi ....hai fatto la scelta giusta...un figlio va sempre amato....sono cntenta per te...mi raccomando tienici aggiornati su tutta la tua gravidanza e il parto...a proposito quando dovrebb nascere il piccolo/A?

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Darò alla luce il mio bimbo, ho buttato all'aria tutti gli incarti per abortire, ho voluto credere in me, in noi e a quello che saremo.
    Ho voluto credere che tutto ciò non è più forte di me, anzi...

Un consiglio a tutte le future mamme che ascoltano medici che elencano le possibilità di un sacco di malformazioni:
    Se ne avete motivo, credetegli puire, ma sappiate che purtroppo è pura statistica, e loro sanno meno di Voi!

[/QUOTE]

per me hai fatto la scelta giusta .Ti faccio i miei migliori auguri.E' capitata la stessa storia a una coppia che conosco , ora alla faccia dei medici , hanno una spledida creatura di nome Andrea.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Adesso credo che si vede benissimo la pancia.Se ho capito bene,non hai mai sofferta di vomito gravido?
    Tra poco vedrai il sesso...ma non importa....tuo figlio fa le capriole ancora,perchè lo spazio c'è ancora.
    Per fortuna i mesi del pancione saranno verso il periodo fresco dell' autunno...vedrai che è un periodo perfetto per partorire e per finire la gravidanza.
    Corraggio,il caldo è un periodo "particolare"per la gravidanza...ti pesa di più!
    Il futuro è oggi....

musica Ospite
    che bella storia! però me lo sentivo.......

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani Young
    domani sono 17.........

Ti faccio i miei migliori auguri, col cuore!

Ammiro la tua scelta, di responsabilità. Per quello che ho potuto capire.

In bocca al lupo e un abbraccio forte!
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani Young
    Sono sul forum da pochissimo, ma voglio farti i miei migliori auguri. Mi sono commossa per questa storia di amore profondo e pensando alla vita colma di gioia che vovrà questo piccolo cucciolo d'uomo, sano e ricoperto dall'amore della sua mamma! Tanti tanti auguri! un bacetto a te e uno al piccolo

L'avatar di rosina
    Grazie a tutti degli auguri e imbocca ai lupi var (che crepino tutti....) .

Giovedi mattina farò finalmente la morfologica dei 5 mesi, 20 settimane spaccate e puntualissime

Incrociate le dita e tutti pensieri positivi.
    Sapremo anche il sesso, se "qualcuno"lo permetterà
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Giovedi mattina farò finalmente la morfologica dei 5 mesi, 20 settimane spaccate e puntualissime

stai tranquilla rosina ormai qui ci consideriamo tutti dei papà virtuali ma molto attenti a te ed al bambino

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

ciao rosina!
    sono felice per te che vada tutto bene!adesso siamo curiosetti
    un bacione
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    rosy che bello
    ma tu, da mamma, non senti cosa potrebbe essere? maschio o femmina...
    mia sorella ha sempre detto che sentiva che era una femminuccia...e così è stato (ora non per vantarmi ma è la bimba più bella del mondo...non per niente la scambiano sempre per mia figlia)
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di rosina
    A posto.... Fatto tutto e so anche il sesso
    I parametri sono nella norma e va tutto bene

anouk Ospite
    Buongiorno Rosina, immagino che come per il nome il non dirci il sesso non ha da ritenersi una distrazione
    Complimenti dolcissima mammina e bacino a piccolo? Piccola?

mamy Ospite
    Te l'ho sempre detto che era una/o personcina vincente

L'avatar di rosina
    E' una femminucciaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa!

anouk Ospite
    Bellissimo, fantastico, meraviglioso (lo avrei detto anche se tu avessi detto maschietto! )
    Augurissimi a mammina, papa e bambolina in arrivo

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ho vintoooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo vedi....le donne sono le più forte....è la statistica che con la bella bimba di rosina lo conferma!!!!!!
    Rosina ,questa notizia è meravigliosa,e aiuta ad affrontare queste giornate bollente...che nel caso tuo gravidanza-caldo africana non sono un connubio felice.Ma la volontà può tanto...baci
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    è sana, è femmina: cosa chiedere di più?
    sono tanto felice per te, rosi

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Che bello Rosy!!!! Tantissimi auguri a tutta la bella famigliola e un abbraccio affettuoso!!!
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.