che belloooooooooooooooo ooooooOriginariamente Scritto da rosina
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
che belloooooooooooooooo ooooooOriginariamente Scritto da rosina
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
è una bimbaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa che bellooooooooooooo
una femminuccia!alla tua bimba....il nome??hai gia idee?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Complimentiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!Originariamente Scritto da rosina
Evvivaaaaaaaaaa... una nuova nipotina..dopo Martina!!!
Tanti auguri e una carezzina alla piccola... piccola... come hai detto che si chiama??![]()
BEVA
Sisterine Rosina e il papa hanno gia deciso il nome per bambolina in arrivo ma dopo :
E la risposta fu:Originariamente Scritto da anouk
Ma forse ora ci diraOriginariamente Scritto da rosina
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh eh Anouk, ci riprovi...
No, il nome lo dirò quando verrà alla Luce......
Mi sembra giusto così....![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
aurissimissimi!!!Originariamente Scritto da rosina
un'altra pargola nel forum...evviva!!!
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Che bello in maternità con il computer magari anche con la web cosi vediamo il suo musetto prima di te!Originariamente Scritto da rosina
![]()
Scherzo
Augurissimi Rosi che questo sia solo l’inizio di una vita serena, felice e colma di novità positive.![]()
Quando nacque mio figlio, mamma andò in un negozio per il corredo e disse al proprietario (nostro amico) “questo, questo…. Ma io non ho comprato nulla, tornerò al momento giusto!” sarà stata superstiziosa come te?
Sei in ogni pensiero positivo![]()
te lo sentivi brutta sensitiva di una futura mammaOriginariamente Scritto da rosina
Sono stracontenta per te.....e perchè la tua bimbottina sta bene.....ora nn piangerò perchè nn gli darai i nomi che ti avevo proposto![]()
E' un nome fantastico.Originariamente Scritto da veronica83
non lo dico prima....
ma sono sicura che vi piacerà veramente. E' stata una ricerca lunga e dibattuta, cercando di racchiudere anche il piccolo miracolo che è stata lei e la Sua storia.
Vi piacerà, ne sono certa...![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
qualsiasi nome voi abbiate deciso e ne siete convinti piacerà sicuramente pure a me!Originariamente Scritto da rosina
piccola bella bambolina in arrivo!!!
e il pancino cresce??????![]()
Ehhhsi. Cresce eccome....![]()
Ringrazio che ha inventato la "Rilastil", la crema anti smagliature in gravidanza. Senza non sarei riuscita a vivere. A parte la speranza che faccia gli effetti desiderati quando la pancia crescerà seriamente, mi aiuta a rendere la pelle elastica, tanto da non accorgermi nemmeno della sua crescita. Le volte che l'ho dimenticata la pelle tirava tanto da mancarmi il respiro. Poi ho capito che non posso farne a meno.
Insieme alla Rilastil sto usando anche un prodotto della Lierac, caro ammazzato, ma decisamente buono anche quello, ma non come la crema
Novità? Bhè si, inzio a distinguere in modo decisamente netto i suoi movimenti.
Quando il suo papà arriva a casa da lavoro si agita tutta, come se sentisse la sua voce... e quando lui le parla lei è come se rispondesse con qualche piccola delicata manata... ieri ha appoggiato l'orecchio alla pancia e l'ha chiamata per nome... Lei è come se avesse fatto 4 capriole dalla contentezza... Non so spiegarvi.. E' una sensazione davvero unica, impagabile e imparagonabile. Adesso capisco cosa intendono dire le mamme quando parlano di un filo invisibile di comunciazione con i figli.
Ho capito che NON le piace la pizza, focaccia o spianata. Niente robe del genere. Va matta per la frutta e spaghetti aglio olio e peperoncino.![]()
Adora il pane croccante e fresco, e la notte è difficile che dorma anche con lei quando dormiamo noi..
Vi aggiorno domani con altre novità![]()
rosina..... ho gli occhi lucidi.....vorrei tanto essere li per abbracciati piano e stando attenta a quel pancino dove dentro cresce minuto dopo minuto quella bellissima creatura.....
tanti baci bellezza....![]()
che bello rosina....che voglia di bimbi.... un bacione alla bimbettae anche a te
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
che bello rosy...mi sta nascendo sempre di più il desiderio di fare un bambino. è un pensiero che però sparisce subito...per ora![]()
Nell’augurarti che ogni istante sia sereno e felice mi permetto aggiungere “ Rosina che le giovincelle leggendoti, desiderino una gravidanza lo capisco, ma da chi ci è passato un grazie piu grande perché con le tue parole e le tue emozioni riviviamo i momenti piu belli dell’attesa”![]()
un paio di anni fa mia sorella mi ha fatto leggere il diario che teneva quando era incinta. è incredibile la capacità di descrizione che ha una mamma in quel periodo...credo sia data dalla voglia di rivivere il più a lungo possibile quelle sensazioni, anche solo leggendo un quaderno. mi sono emozionata io che non ho provato gravidanze, è stato bellissimo leggere di quell'esserino dentro il pancione e vederlo allo stesso tempo già grande, capace di camminare e di parlare...che ti prende in giro peggio di una persona della tua età![]()
che bella l'idea di scrivere un diario della propria gravidanza.....
non so perchè ma immaginavo fosse una femminuccia.....Originariamente Scritto da rosina
non sai quanto sono felice sorellina......
tantissimi auguri......
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
Il tempo passa.... Mamma mia...
Oggi compio finalmente 23 settimane di gestazione.
Finalmente e ufficialmente ho cominciato la meritatissima e desideratissima maternità anticipata...
Non vedevo l'ora. Ogni mattina è una lotta con il letto.. lui mi trattiene, io mi faccio trattenere... il sonno mi travolge e la voglia di riposo si è fatta prepotente.
Mi pento di non esserci andata prima, davvero. Ho sprecato tempo sicuramente prezioso sia per me che per gustarmi pienamente l'evento.
Ogni giorno è un giorno che è passato, un giorno in meno d'aspetare mia figlia, un giorno più vicino al momento in cui la guarderò in faccia.
La pancia aumenta, i chili anche.... purtroppo!
Le forme che mi appartenevano spigolose e ben determinate mi hanno pian piano abbandonata per regalarmi le famosissime forme da futura mamma, morbide e dolci, sicuramente buffe. Fatico ancora a riconoscermi nel ruolo, questa è la verità. fatico ancora a credere che pian piano,nonostante le epiche difficoltà, siamo qui entrambi,una che ascolta l'altra, un silenzioso feeling di amore e complicità.
Il mio tempo lo passo tra guardare quella che sarà la sua cameretta e su come trasformarla, a passare momenti interminabili mentra la sento muoversi e scalciare, a qualche cruccio sugli esami della tiroide che non vanno proprio bene, a mangiucchiare senza però esagerare, a incremarmi la pancia sperando di ammorbidirla abbastanza per non soffrire quando sento che i tessuti tirano e avanzano.