Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 558
Questa discussione dal titolo La mia storia... è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); fantastico! Mi sa che nascerà con un bel caratterino!...
    L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani Young
    fantastico! Mi sa che nascerà con un bel caratterino!

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    Quando è il momento me lo bisbiglierà all'orecchio, e io la ascolterò.
    Ma questo molti non lo capiscono. E' il proprio istinto spesso che ci guida e ci fa fare bene. Inutile.

Mi immagino a tre. Lui, io e nostra figlia in mezzo. La prima poppata, La prima notte insonne, la prima ninna nanna,il primo sorriso, il primo dentino...

Il grande mistero della vita e dei suoi contenuti.

Tra poco inizia il count - down....
    Tra la 36° e la 40° settimana di gestazione il parto è possibile in qualsiasi momento lo scelga la bambina.
    Mancano poco più di due mesi...

E io non vedo già l'ora di abbracciarla....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    rosina....2 parole.... ti adoro

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani Young
    ti faccio i complimenti!!!
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

musica Ospite
    rosina ,devi scrivere un libro! leggerti è semplice e puro piacere. gioia e commozione, concretezza e sogno insieme. sarai una mamma fantastica.

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    rosina ,devi scrivere un libro! leggerti è semplice e puro piacere. gioia e commozione, concretezza e sogno insieme. sarai una mamma fantastica.
    quoto
    senza togliere niente agli altri ma questo è il piu bel 3d del forum, continua a tenerci informati
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani Expert
    mumble, mumble......... sono quasi pronto anche io......, la macchina e' parcheggiata i fronte a casa, il numero del dottore memorizzato in cima alla lista delle chiamate rapide del cellulare, tessera sanitaria, unghie di scorta, cartella degli esami clinici per poter assistere al parto...... eppure...... eppure c'e' qualcosa che mi sfugge........ Oh caxxo, ma stavolta non e' mia moglie a partorire
    Rosina, mi sa che il tuo fantastico racconto mi ha riportato indietro nel tempo facendomi immedesimare un pochino troppo Bellissimo

L'avatar di sonne
    sonne non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    E io non vedo già l'ora di abbracciarla....
    vedrai ..sarà un momento STUPENDO ..la prima volta che la potrai prendere fra le braccia

col tuo racconto mi fai tornare in mente tante cose bellissime.
    La prima volta che ho visto mio figlio....
    ho avuto una sensazione IMMENSA...LO GUARDAVO ..LO TOCCAVO...il suo visino dolcissimo.. ho avuto anche una ttimo di paura, mi ero detta: eccolo ,è arrivato.. adesso dovrò insegnargli a VIVERE!!!!

col primo figlio avevo appena 21 anni...(forse troppo giovane)
    col secondo 26..mi sentivo senz'altro molto più forte.

TI AUGURO DI VIVERE QUESTA DOLCISSIMA ESPERIENZA CON TANTA GIOIA E FORZA D'ANIMO

L'avatar di rosina

Inizio 27 settimane. Sono un pò stanca.
    Inizio a sentirmi un pò pesante fisicamente.
    La gamba destra comincia a gonfiarsi, e imploro malvolentieri un pò di freddo in modo che possa cominciare ad indossare le calze elastiche graduate, con qualche centinaio di denari per rimettermi in forma.
    Ho comprato qualche tuta di taglia x-xl..... Che baratro...
    Dal mio xs-s c'è una bella differenza.. E che lo spiego a fare?????????
    Mi consolo contando i giorni che mancano al 5 Ottobre, data dell'ultima ecografia.....
    Non ho voluto farne altre. Penso che ne abbiamo davvero già fatte troppe, partendo dal farla tutte le settimane (guardacaso il controllo era sempre di Giovedi!) a quella ogni due settimane.
    L'ho vista il 20 Luglio....Quando ha compiuto 5 mesi di gestazione. Il 5 Ottobre compirà 31 settimane. Ben tre mesi dopo. Voglio che mi stupisca!
    Leggo in giro che adesso pesa sul suo chiletto abbondante e misura circa 35 centimetri... mi guardo la pancia e penso "mha... sarà vero? Così tanto?"
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    Mi domando in che posizione è....
    I calci che sento sono dappertutto.
    Ieri si è inferocita con la mia vescica prendendola a calci e pugni fino a notte tarda... Non vi dico il fastidio... Già amorevolmente l'ho mandata un pochino a quel paese...

Desidererei fare un parto naturale.
    Detesto il pensiero del parto cesareo, ma si sa. Quando è il momento ci penseremo su a seconda delle situazioni.
    Ma sono sicura che con il parto naturale si da vita ad emozioni antiche, vere, insite in ogni donna.
    Dà forza alla bimba e c'è un recupero migliore anche poi per la mamma.
    E che diamine. Io voglio il mio compagno vicino vicino. Se si fa il cesareo sia io che mia nostra figlia non potremo dogerci la sua faccia di cera quando viene al mondo.
    Non posso perdermi questo spettacolo! Ho vissuto una vita per questo!

Allora. Basta. Vi dico quest'ultima e poi scappo al mare.
    Sabato prossimo inizierò ad andare a comprare le cosine per fare la valigetta per me e per nostra figlia.
    Camice da notte "per mamma" per me, Assorbentoni epici, assorbenti per tette (non so come si chiamano, scusate!), Slip, canottierine, e set toilette.
    Per la bimba body, tutine, pannolini microscopici (anche se in ospedale li hanno mi sembra... ) sciarpina, cappellino, cremina per la pelle, e inizieranno finalmente a fare tic e tac i ferri della nonna paterna. Alla velocità della luce compariranno anche copertine, babbucce, guantini, golfini e l'inimmaginabile mancante.

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani Young
    Rosina, la tua storia è bellissima e tu sai raccontarla in un modo emozionante! Grazie per le belle sensazioni che ci dai!

L'avatar di rosina
    Non fatevi davvero spaventare dall'avventura di un figlio.
    Se ce la faccio io è una passeggiata per tutti voi.
    Una esperienza di vita unica, pura e indimenticabile.

Si tende a rimandare, si tende a cercare scuse, si tende a inventarsi giustificazioni.
    Il tempo però è carogna, passa e le lancette biologiche avanzano.
    30 anni non sono molti ma non sono nemmeno pochi per un figlio.
    E' ora di farlo, per una donna. Fisicamente e psicologicamente.
    E il papà a questa età è sicuramente già responsabile e pronto a vivere con la mamma queste emozioni.

Buttatevi (coscienziosamente!) e ripopoliamoci!!!!!!

Rosy

anouk Ospite
    Grazie fantastica mammina

L'avatar di rosina
    Citazione Originariamente Scritto da stella2006 Visualizza Messaggio
    Rosina, la tua storia è bellissima e tu sai raccontarla in un modo emozionante! Grazie per le belle sensazioni che ci dai!

Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Grazie fantastica mammina

cinque Ospite
    ciao mammina...........ha i toccato il cuore di tutti noi.....un tocco in più di sensibilità in un mondo che perde valori......
    una Rosina che metterà al mondo un'altra "rosa"......

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    grazie mammina rosina.... sei adorabile
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    uuuuuu...rosina..... .mi tocchi sempre dentro....

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani Young
    Mi vengono sempre i brividi quando leggo i tuoi racconti!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    c'è la farai...anche se l'ultimo periodo è pesante.Certamente te la prendi comoda.Dicevano le vecchie"7Mesi,corred o stesi"!Vuol dire che a sette mesi il corredino lo devi aver lavato e stirato.
    Consiglio da mamma....porti la forbicina per neonati....La bimba ha sicuramente le unghia lunghe,che le faranno graffi nella faccina,e anche nei occhi.I bimbi a quella età sono ancora maldestri,e quando piangono sono maestri a "incavolarsi",pe rchè non vogliono aspettare la pappa...o i mal di pancia del primo mese.
    Aspettiamo con te...c'è la farai!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    Mai avrei immaginato le emozioni che ho vissuto con i miei due piccoli, e ho sempre cercato di immaginare come la "mia" le ha vissute e le vive tutt'ora ...

Ne abbiamo parlato tante volte sino ad addormentarci io con la testa appoggiata al suo pancione ...

E quante volte "loro" mi svegliavano con un calcetto ...

Avrei dato tutto per capire cose pensava la testolina della "mia" quando tra il felice, l'emozionato ed il preoccupato aspettava di entrare in sala parto.

E sapevo che la mia presenza al suo fianco in quel momento era un segno di unione che difficilmente avrei potuto esprimere in altra occasione.

Non è facile trasmettere a chi non ha vissuto o a chi è dubbioso o spaventato queste emozioni

Ci si trova solo a constatare che senza di esse la vita avrebbe perso una buona fetta di significato, e da quel momento si vede "il resto" con occhi diversi.

Fino ad un certo momento si lotta per capire e razionalizzare, poi si viene travolti, si lascia che le cose ti trasportino, per riprendere il controllo solo qualche tempo dopo. Nel frattempo non sei più quello che eri.

Dalle tue parole traspare una forza ed una determinazione interiore che posso riconoscere solo in "queste" scelte, e che fa bene leggere: riscaldano e coinvolgono.

Avanti così, questa è l'essenza di quello che siamo.

Un bacio, andrà tutto bene.

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.