Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > L'attesa ( - 9 mesi)

L'attesa ( - 9 mesi) Dai piccoli disturbi della gravidanza come la nausea, fino ai controlli da fare mese per mese.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26/05/2006, 10:21
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa
La mia storia...

Sarebbe troppo inquietante da racontare e scoraggerebbe molte ragazze da poco in dolce attesa.

A tutti gli amici che mi sono stati vicinoi anche se non ho voluto, a tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare senza che volessi coinvolgerli, a tutti coloro che hanno solo tentato di consolarmi
dico un grosso enorme GRAZIE.

Darò alla luce il mio bimbo, ho buttato all'aria tutti gli incarti per abortire, ho voluto credere in me, in noi e a quello che saremo.
Ho voluto credere che tutto ciò non è più forte di me, anzi...

Un consiglio a tutte le future mamme che ascoltano medici che elencano le possibilità di un sacco di malformazioni:
Se ne avete motivo, credetegli puire, ma sappiate che purtroppo è pura statistica, e loro sanno meno di Voi!

Vecchio 26/05/2006, 10:24
titti65
Ospite

rosina...sei grande....
hai sentito il cuore, e non la testa...e tuo figlio sará un bambino amato, bellissimo e il regalo piu bello che si puo avere.
un grande abbraccio.
Vecchio 26/05/2006, 10:27
SP@RROW
Ospite

I miei complimenti più sinceri per il tuo coraggio e la mia più profonda ammirazione per l'amore verso tuo figlio qualsiasi cosa accada lascia che sia sempre quello a darti nuova forza, ricordati noi riusciamo ad essere forti solo se siamo convinti di poter esserlo In bocca al lupo mammina
Vecchio 26/05/2006, 10:29
L'avatar di Bibu_Stefy2816
Sani Expert

Bibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santitàBibu_Stefy2816 è prossimo alla santità
un forte abbraccio rosina anche da parte mia...non conosco la tua storia, ma da quello che hai scritto posso intuire qualcosa e voglio dirti che hai preso una saggia decisione....un bacio
Vecchio 26/05/2006, 10:32
L'avatar di georgeclooney
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa
rosina, sei da ammirare e da imitare per la tua grande forza... sui medici, purtroppo, non posso far altro che condividere le tue opinioni, infatti pochi hanno la professionalità necessaria per poterci aiutare veramente e tutto ciò è incredibilmente triste .... rosina un grande grande bacio
Vecchio 26/05/2006, 10:34
ginevra84
Ospite

rosina sei grande lo sai che lo penso veramente. non parliamo molto ma ormai ti considero una sorella maggiore...in queste settimane mentre ero a casa mi è capitato di pensare a te e alla tua gravidanza e ho sperato tutto il meglio per te. ora solo tu sai cos'è meglio...segui il cuore e non rimarrai delusa.
un bacio grande
Vecchio 26/05/2006, 10:35
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
rosina, condivido in pieno la tua scelta
meriti tanta gioia col piccolo che nascerà e che un giorno saprà tutto
in bocca al lupo di cuore
Vecchio 26/05/2006, 10:35
L'avatar di agrodolce
Sani Expert

agrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosa
Rosina......non ho parole per l'emozione che mi hai trasmesso.....

grazie per la lezione di vita che ci stai dando......

brava.
con affetto
gigi'.
Vecchio 26/05/2006, 10:37
L'avatar di sexygirl
Sani Young

sexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminatosexygirl è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da Bibu_Stefy2816
un forte abbraccio rosina anche da parte mia...non conosco la tua storia, ma da quello che hai scritto posso intuire qualcosa e voglio dirti che hai preso una saggia decisione....un bacio
Mi associo a bibu....
anche io nn so niente della tua storia,ma avendo più o meno capito la situazione che stai vivendo,ti mando un abbraccio e un forte in bocca al lupo....Ti auguro tante belle cose....
Vecchio 26/05/2006, 10:38
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa
Ho un po' lucidi gli occhi, e un sorriso mi sorge dal profondo,
credere nella vita, è una decisione troppo nobile,
crederci quando è difficile farlo, è forza pura e limpida.

Per ogni minuto che verrà, quando le difficoltà si faranno grandi,
altrettando grande sarà la gioia.

Il mio abbraccio .....
Vecchio 26/05/2006, 10:39
L'avatar di agrodolce
Sani Expert

agrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosaagrodolce : può scorgere la sommità della Rosa
Ti Ho Dato Un Puntino Verde......prendilo Come Un Piccolo Bacino........

Ciao Rosy
Peppe.
Vecchio 26/05/2006, 10:43
L'avatar di bravoragazzo
Sani Expert

bravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosa
spero che le lacrime che mi sono scese.....ti facciano capire quanto ti voglio bene sorellina....ti auguro tutta la gioia di questo mondo.....sono con te....il tuo fratellino BG....
Vecchio 26/05/2006, 10:46
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Sono con te....quante volte,la natura protegge le mamma e i loro bimbi.Spero che farai un bimbo sano....è una grande responsabilità.Può sembrare che ti voglio rompere le uova nel paniere,ma non bisogna nascondere la realtà.
Credo che ti sei informata fin dove è stato possibile...che poi la scienza non qualche volta,molte volte sbaglia.
Atto di corraggio.....ti auguro tutto il bene.
Vecchio 26/05/2006, 10:56
paciocchina
Ospite

Il tuo bambino un giorno dira' " Ho una mamma meravigliosa che mi sa amare come nessun altro"
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione