|
|||||||
| L'attesa ( - 9 mesi) Dai piccoli disturbi della gravidanza come la nausea, fino ai controlli da fare mese per mese. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
La mia storia...
Sarebbe troppo inquietante da racontare e scoraggerebbe molte ragazze da poco in dolce attesa.
A tutti gli amici che mi sono stati vicinoi anche se non ho voluto, a tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare senza che volessi coinvolgerli, a tutti coloro che hanno solo tentato di consolarmi dico un grosso enorme GRAZIE. Darò alla luce il mio bimbo, ho buttato all'aria tutti gli incarti per abortire, ho voluto credere in me, in noi e a quello che saremo. Ho voluto credere che tutto ciò non è più forte di me, anzi... Un consiglio a tutte le future mamme che ascoltano medici che elencano le possibilità di un sacco di malformazioni: Se ne avete motivo, credetegli puire, ma sappiate che purtroppo è pura statistica, e loro sanno meno di Voi!
|
|||
|
|||
|
rosina...sei grande....
hai sentito il cuore, e non la testa...e tuo figlio sará un bambino amato, bellissimo e il regalo piu bello che si puo avere. un grande abbraccio. |
|
|
|||
|
|||
|
I miei complimenti più sinceri per il tuo coraggio e la mia più profonda ammirazione per l'amore verso tuo figlio qualsiasi cosa accada lascia che sia sempre quello a darti nuova forza, ricordati noi riusciamo ad essere forti solo se siamo convinti di poter esserlo
In bocca al lupo mammina
|
|
|
||||
|
||||
|
un forte abbraccio rosina anche da parte mia...non conosco la tua storia, ma da quello che hai scritto posso intuire qualcosa e voglio dirti che hai preso una saggia decisione....un bacio
|
|
|
||||
|
||||
|
rosina, sei da ammirare e da imitare per la tua grande forza... sui medici, purtroppo, non posso far altro che condividere le tue opinioni, infatti pochi hanno la professionalità necessaria per poterci aiutare veramente e tutto ciò è incredibilmente triste .... rosina un grande grande bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
rosina sei grande
lo sai che lo penso veramente. non parliamo molto ma ormai ti considero una sorella maggiore...in queste settimane mentre ero a casa mi è capitato di pensare a te e alla tua gravidanza e ho sperato tutto il meglio per te. ora solo tu sai cos'è meglio...segui il cuore e non rimarrai delusa. un bacio grande |
|
|
||||
|
||||
|
rosina, condivido in pieno la tua scelta
meriti tanta gioia col piccolo che nascerà e che un giorno saprà tutto in bocca al lupo di cuore |
|
|
||||
|
||||
|
Rosina......non ho parole per l'emozione che mi hai trasmesso.....
grazie per la lezione di vita che ci stai dando...... brava. con affetto gigi'.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
anche io nn so niente della tua storia,ma avendo più o meno capito la situazione che stai vivendo,ti mando un abbraccio e un forte in bocca al lupo....Ti auguro tante belle cose....
|
||||
|
||||
|
Ho un po' lucidi gli occhi, e un sorriso mi sorge dal profondo,
credere nella vita, è una decisione troppo nobile, crederci quando è difficile farlo, è forza pura e limpida. Per ogni minuto che verrà, quando le difficoltà si faranno grandi, altrettando grande sarà la gioia. Il mio abbraccio ..... |
|
|
||||
|
||||
|
Ti Ho Dato Un Puntino Verde......prendilo Come Un Piccolo Bacino........
Ciao Rosy Peppe.
|
||||
|
||||
|
spero che le lacrime che mi sono scese.....ti facciano capire quanto ti voglio bene sorellina....ti auguro tutta la gioia di questo mondo.....sono con te....il tuo fratellino BG....
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono con te....quante volte,la natura protegge le mamma e i loro bimbi.Spero che farai un bimbo sano....è una grande responsabilità.Può sembrare che ti voglio rompere le uova nel paniere,ma non bisogna nascondere la realtà.
Credo che ti sei informata fin dove è stato possibile...che poi la scienza non qualche volta,molte volte sbaglia. Atto di corraggio.....ti auguro tutto il bene.
|
|
|
|||
|
|||
|
Il tuo bambino un giorno dira' " Ho una mamma meravigliosa che mi sa amare come nessun altro"
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |