Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 558

Discussione: La mia storia...

1. Registrato da
    02/02/2005

La mia storia...

Sarebbe troppo inquietante da racontare e scoraggerebbe molte ragazze da poco in dolce attesa.

A tutti gli amici che mi sono stati vicinoi anche se non ho voluto, a tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare senza che volessi coinvolgerli, a tutti coloro che hanno solo tentato di consolarmi
    dico un grosso enorme GRAZIE.

Darò alla luce il mio bimbo, ho buttato all'aria tutti gli incarti per abortire, ho voluto credere in me, in noi e a quello che saremo.
    Ho voluto credere che tutto ciò non è più forte di me, anzi...

Un consiglio a tutte le future mamme che ascoltano medici che elencano le possibilità di un sacco di malformazioni:
    Se ne avete motivo, credetegli puire, ma sappiate che purtroppo è pura statistica, e loro sanno meno di Voi!

Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

2. # ADS
    La mia  storia...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. titti65 Ospite
    rosina...sei grande....
    hai sentito il cuore, e non la testa...e tuo figlio sará un bambino amato, bellissimo e il regalo piu bello che si puo avere.
    un grande abbraccio.

4. SP@RROW Ospite
    I miei complimenti più sinceri per il tuo coraggio e la mia più profonda ammirazione per l'amore verso tuo figlio qualsiasi cosa accada lascia che sia sempre quello a darti nuova forza, ricordati noi riusciamo ad essere forti solo se siamo convinti di poter esserlo In bocca al lupo mammina

5. Registrato da
    04/11/2005
    un forte abbraccio rosina anche da parte mia...non conosco la tua storia, ma da quello che hai scritto posso intuire qualcosa e voglio dirti che hai preso una saggia decisione....un bacio

6. Registrato da
    07/12/2004
    rosina, sei da ammirare e da imitare per la tua grande forza... sui medici, purtroppo, non posso far altro che condividere le tue opinioni, infatti pochi hanno la professionalità necessaria per poterci aiutare veramente e tutto ciò è incredibilmente triste .... rosina un grande grande bacio

7. ginevra84 Ospite
    rosina sei grande lo sai che lo penso veramente. non parliamo molto ma ormai ti considero una sorella maggiore...in queste settimane mentre ero a casa mi è capitato di pensare a te e alla tua gravidanza e ho sperato tutto il meglio per te. ora solo tu sai cos'è meglio...segui il cuore e non rimarrai delusa.
    un bacio grande

8. Lucianina Ospite
    rosina, condivido in pieno la tua scelta
    meriti tanta gioia col piccolo che nascerà e che un giorno saprà tutto
    in bocca al lupo di cuore

9. Registrato da
    29/04/2005
    Rosina......non ho parole per l'emozione che mi hai trasmesso.....

grazie per la lezione di vita che ci stai dando......

brava.
    con affetto
    gigi'.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

10. Registrato da
    01/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    un forte abbraccio rosina anche da parte mia...non conosco la tua storia, ma da quello che hai scritto posso intuire qualcosa e voglio dirti che hai preso una saggia decisione....un bacio
    Mi associo a bibu....
    anche io nn so niente della tua storia,ma avendo più o meno capito la situazione che stai vivendo,ti mando un abbraccio e un forte in bocca al lupo....Ti auguro tante belle cose....
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

11. Registrato da
    14/05/2004
    Ho un po' lucidi gli occhi, e un sorriso mi sorge dal profondo,
    credere nella vita, è una decisione troppo nobile,
    crederci quando è difficile farlo, è forza pura e limpida.

Per ogni minuto che verrà, quando le difficoltà si faranno grandi,
    altrettando grande sarà la gioia.

Il mio abbraccio .....

12. Registrato da
    29/04/2005
    Ti Ho Dato Un Puntino Verde......prendilo Come Un Piccolo Bacino........

Ciao Rosy
    Peppe.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

13. Registrato da
    23/09/2005
    spero che le lacrime che mi sono scese.....ti facciano capire quanto ti voglio bene sorellina....ti auguro tutta la gioia di questo mondo.....sono con te....il tuo fratellino BG....

14. Registrato da
    02/11/2004
    Sono con te....quante volte,la natura protegge le mamma e i loro bimbi.Spero che farai un bimbo sano....è una grande responsabilità.Può sembrare che ti voglio rompere le uova nel paniere,ma non bisogna nascondere la realtà.
    Credo che ti sei informata fin dove è stato possibile...che poi la scienza non qualche volta,molte volte sbaglia.
    Atto di corraggio.....ti auguro tutto il bene.

15. paciocchina Ospite
    Il tuo bambino un giorno dira' " Ho una mamma meravigliosa che mi sa amare come nessun altro"

16. Registrato da
    10/02/2005
    In bocca al lupo a tutti e due, te ed il tuo bambino. Scelta coraggiosa!!!

17. Registrato da
    20/04/2005
    In questi frangenti serve forza interiore, coraggio e, possibilmente, un pizzico di fortuna.
    Le prime due sono fuori discussione...la terza te la auguro di tutto cuore.
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

18. Registrato da
    24/11/2005
    Grazie Rosina.
    La dimostrazione che è l'amore a far girare il mondo. L'esempio e la speranza per tutti di un futuro migliore...
    fatto D'AMORE.
    Ti voglio bene, auguri a te ed al tuo cucciolo.

19. Registrato da
    08/11/2005
    rosina...ti auguro tutto il bene possibile....hai fatto la tua scelta....e hai preso quella più bella che potessi scegliere per voi......orapensa a portare a termine la gravidanza con serenità....e pensa che poi sarete in 3....tu...lui....e soprattutto il VOSTRO bambino.....che amerete cmq immensamente....qual siasi sia la verità!!! un bacione grande grande e un abbraccio forte forte sorelina!!!!!

20. cippolo Ospite
    Grazie per il meraviglioso esempio e auguroni per il futuro da mamma.

21. Registrato da
    02/02/2005
    Per esaudire qualche legittima domanda.. Non mi da noia rispoondere, ma non vorrei fare terrorismo psicologico come lo è stato fatto a me.
    A febbraio di quest'anno fui ricoverata in urgenza per una intossicazione da ormoni tiroidei, la tireotossicosi. 7 giorni e una terapia assolutamente devastante: 6 pastiglie di TAPAZOLE (metimazolo) al giorno, per 60 giorni. E zitta. Inizio la cura e presto inizio a stare meglio, ma il farmaco, che comunque già assumevo da un annetto, a quelle dosi ha iniziato ad intossicarmi. Le dosi iniziano ad oscillare da 6 ad 8 verso la metà di marzo per una ricaduta del tsh e un ft3 preoccupante. Tutto si sistema in una settimana.
    La sera del 1° di Aprile faccio il test di gravidanza che risulta positivo. Incredula, e molto preoccupata per la nuova occupazione presa solo da 10 giorni, mi rifiuto di crederci.Aspetto circa una settimana e faccio gli esami del sangue che confermano a gran voce che questa gravidanza è già di circa 6 settimana. Mi viene un colpo.
    La cura di tapazole, verso il 10 aprile, viene portata a 3 pastiglie al giorno fino a nuovi esami.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima