MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo glicemia è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); ciao a tutti! Ieri pomeriggio sono andata dal ginecologo per la prima visita di gravidanza (sono in ...
    mima non  è collegato Sani All

glicemia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti! Ieri pomeriggio sono andata dal ginecologo per la prima visita di gravidanza (sono in sette settimane esatte !!!)Tutto nella norma, tranne un valore glicemico alto, ancora cmq dentro i parametri.
    La cosa mi ha un pò allarmato, perchè ha ipotizzato un probabile diabete in gravidanza.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili o ne sa qualcosa in merito?
    Grazie a tutti.
    mima.

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Per mantenere sotto controllo la glicemia dovresti seguire l'alimentazione a Zona e integrare con gli omega3 ricchi di EPA e DHA. Il DHA specialmente è importantissimo per lo sviluppo cerebrale del feto.
    parlane con il tuo ginecologo e senti che ti dice.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Grazie mille per la risposta meta......
    Il ginecologo mi detto di ripetere gli esami tra venti giorni dopo di che provvedere a eventuali rimedi...
    Pensi che dovrei chiedere di iniziare già da subito con gli omega 3 e il resto?

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da mima
    Grazie mille per la risposta meta......
    Il ginecologo mi detto di ripetere gli esami tra venti giorni dopo di che provvedere a eventuali rimedi...
    Pensi che dovrei chiedere di iniziare già da subito con gli omega 3 e il resto?
    Secondo me si, dovresti inziare subito con gli omega3 in quanto sono essenziali per lo sviluppo normale del feto e risultano utili nella prevenzione della depressione post-partum.
    se il tuo ginecologo ti da l'ok, non scegliere Omega3 commerciali, ma assicurati che siano di grado farmaceutico, quindi PURIFICATI e soprattutto DISTILLATI MOLECOLARMENTE. Solo in questo caso sei sicura che sono puri, in quanto hanno dei livelli eccezionalmente bassi di inquinanti presenti normalmente nei nostri mari come PCB, diossine e metalli pesanti.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    in gravidanza l'alimentazione è importantissima: eventuali errori nella dieta che normalmente non produrrebbero effetti con la gravidanza escono fuori.
    Com'è una tua giornata tipo? cosa mangi?

Ciao paopao, devo dire che mangio un pò di tutto, veramente adesso a causa delle nausee è un pò dura!!! Il ginecologo mi ha detto che sia io a regolarmi, a mangiare quanto e cosa mi sento.
    Dolci non ne mangio tanti cmq, quasi mai a parte la frutta e lo zucchero nel caffè la mattina.
    Sono molto felice, ma ti confesso che certe volte mi sento un pò agitata, soprattutto la mattina, perchè tra lavoro e il piccolo ho paura di non farcela; non vorrei che fosse magari questo ad aumentare la glicemia.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    Mima non ti abbattere! se anche il tuo medico non era preoccupato vuol dire che no nc'è da preoccuparsi.
    Dolci a parte che non mangi (andrebbero evitati sempre e da tutti in gravidanza), mangi molti carboidrati? Anche quelli aumentano la glicemia

L'avatar di metalindian
    Dovresti moderare a mangiare tutti quei carboidrati che hanno un alto indice glicemico. come il pane, la pasta, i biscotti, il riso, le patate, le carote, le gallette di riso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft