Originariamente Scritto da LeeLoo
.. che hai contro mio maritoooooooooooo
..
.. ciao sempre bello leggere i racconti di gravidanze e maternita'
![]()
leelo tu di dove sei?
Bau, anch'io una volta la pensavo come te... anzi peggio, visto che i bambini nemmeno mi piacevano! Poi ho incontrato il mio ragazzo, ho cominciato a star bene con lui e poco alla volta abbiamo scoperto di volerci bene davvero... è stato lui a capirlo per primo, e quando un giorno mi ha detto di volermi bene e di volere dei figli con me, ho scoperto di volerlo anch'io! Io, che non credevo nella valore della famiglia (la mia non è stata un ottimo esempio...), ho cominciato a credere di poterne costruire una, e in effetti poi non abbiamo perso molto tempo...
Siamo partiti da zero, ci stiamo costruendo tutto giorno per giorno, e a volte, è vero, tutto l'impegno riguardo alla bimba ricade su di me... ma nessun lavoro ti ripaga di più che vedere una piccola persona che cresce...a me il ruolo di donna piace ogni giorno di più!
Originariamente Scritto da LeeLoo
.. che hai contro mio maritoooooooooooo
..
.. ciao sempre bello leggere i racconti di gravidanze e maternita'
![]()
leelo tu di dove sei?
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
beh,stiamo sempre tutti a prendercela con quel povero lupo!!!Originariamente Scritto da pisolina
Io sono di Salerno, ma ho vissuto a Roma gli anni dell'università e per ora sono in Francia con la mia piccola famiglia, poi vedremo...insomma, un pò di qui, un pò di là![]()
beh .. cittadina del mondo .. te l ho chiesto perche' un po di anni fa ho conosciuto in rete un altra simpaticissima leeloo ... ma mi pare fosse fiorentina lei ...![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||