Ciao Chiara,
direi che l'appuntamento con la ginecologa va benissimo. Poi ti dirà lei cosa fare e come procedere, tu stai tranquilla!
Buongiorno a tutte, mi presento:sono Chiara, detta Nariochia (storia lunga....), ho 28 anni e 2 giorni fa ho scoperto di essere incinta. Non ho ancora superato lo shock anche perchè mio marito è via per lavoro e mai e poi mai glielo direi per telefono....Insomma sono molto agitata.
Avrei qualche dubbio su come procedere: ho fissato l'appuntamento dalla ginecologa ma so che si può andare anche dall'ostetrica.....
Che devo fare?
Un abbraccio a tutte
Ciao Chiara,
direi che l'appuntamento con la ginecologa va benissimo. Poi ti dirà lei cosa fare e come procedere, tu stai tranquilla!
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
quoto deepo ... si vai all appuntamento e poi la gine ti dira' che fare.Originariamente Scritto da deepo
per il momento auguri![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Grazie vado lunedì dalla gine! e finalmente stasera torna il marito....che emozione, come glielo dico? Consigli?
Originariamente Scritto da nariochia
mmmm....io mi ero fatta tutti dei filmini mentali.....poi appena ho fatto il test al mattino è saltato tutto perchè gli son saltata addosso col test in mano mentre stava ancora dormendo
Comunque avevo pensato ad un classico pacchettino con un paio di scarpine dentro...o a impacchettare e infiocchettare direttamente il test...ovviamente dopo una bella cenetta io e lui
![]()
Cara futura mamma,
sicuramente hai bisogno di esperti che ti affianchino nel tuo bellissimo viaggio ma per capire quali e per rispondere alle mille altre domande che affollano e continueranno ad affollare la tua mente, consulta un sito di informazioni per mamme e papà: ti consiglio EASYBABY, BIMBI SI NASCE, GENITORI SI DIVENTA, è ricco di informazioni utili, la cui fonte è il Ministero della Sanità o altre istituzioni importanti.
Un abbraccio
Grazie, mi sembra un bel sito!Originariamente Scritto da mammafelice
Un abbraccio a te![]()
Ciao Nariochia
non hai più fatto sapere nulla.....allora sei andata dalla ginecologa? Cosa ti ha detto???
E il marito?![]()
oddio se ci ripenso......pratica mente appena tornato siamo andati in camera e gli ho dato un regalino che gli avevo preso in settimana....poi gli ho detto: Amore ne ho un altro....e gli ho dato il test!!!!! non ci credeva....è stato bello.Originariamente Scritto da deepo
Lunedì sono andata dalla gine e abbiamo visto con l'eco interna un pallino micro....devo tornare fra 2 settimane perchè ha detto che vuol vedere qualcosa di serio...hihi
Nel frattempo continuo a fare pipì..........ormai non faccio altro!!!!!!!!!!!![]()
![]()
alèèèèèèèèè!!!!!!! Complimentiiiii!!!!! !!!!
Io avevo fatto la prima eco a 6 settimane e mezzo...un fagiolino di 5,9 millimetri!
Però si vedeva già lo sfarfallio del cuore e con l'eco doppler l'abbiamo anche sentito
Che bello!
Un abbraccio![]()
Vedrai dooopoooooooo!!!
Io in vacanza ho "marcato" quasi ogni cespuglio dei sentieri dove andavamo
Ma è normale......
Che tenera...credimi per ogni figlio si ripetono quelle sensazioni....ogni figlio è una nuova aspettativa.TI FA SENTIRE IMPORTANTE,REALIZZAT A COME DONNE
Non ti fare mille problemi...la gravidanza è la malattia vecchia quando l'uomo.
Auguri e benvenuta nel club delle mamme!!!
Sai come si usava una volta?Anche per me era una usanza nuova,ma la trovava molto bella.
Si prendeva un immagine della santa ANNA,che è la santa protettrice delle puepere,e per tutta la durata della gravidanza,si accendeva un lume ad olio,che restava acceso notte e giorno.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||