Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Futura mamma nuova nuova....

1. Registrato da
    07/05/2007

Futura mamma nuova nuova....

Buongiorno a tutte, mi presento:sono Chiara, detta Nariochia (storia lunga....), ho 28 anni e 2 giorni fa ho scoperto di essere incinta. Non ho ancora superato lo shock anche perchŔ mio marito Ŕ via per lavoro e mai e poi mai glielo direi per telefono....Insomma sono molto agitata.
    Avrei qualche dubbio su come procedere: ho fissato l'appuntamento dalla ginecologa ma so che si pu˛ andare anche dall'ostetrica.....
    Che devo fare?

Un abbraccio a tutte

2. # ADS
    Futura mamma nuova nuova....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/02/2007
    Ciao Chiara,

direi che l'appuntamento con la ginecologa va benissimo. Poi ti dirà lei cosa fare e come procedere, tu stai tranquilla!
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

4. Registrato da
    20/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Ciao Chiara,

direi che l'appuntamento con la ginecologa va benissimo. Poi ti dirÓ lei cosa fare e come procedere, tu stai tranquilla!
    quoto deepo ... si vai all appuntamento e poi la gine ti dira' che fare.

per il momento auguri
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

5. Registrato da
    07/05/2007
    Grazie vado lunedì dalla gine! e finalmente stasera torna il marito....che emozione, come glielo dico? Consigli?

6. Registrato da
    23/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da nariochia Visualizza Messaggio
    Grazie vado lunedý dalla gine! e finalmente stasera torna il marito....che emozione, come glielo dico? Consigli?
    mmmm....io mi ero fatta tutti dei filmini mentali.....poi appena ho fatto il test al mattino Ŕ saltato tutto perchŔ gli son saltata addosso col test in mano mentre stava ancora dormendo

Comunque avevo pensato ad un classico pacchettino con un paio di scarpine dentro...o a impacchettare e infiocchettare direttamente il test ...ovviamente dopo una bella cenetta io e lui

7. Registrato da
    11/09/2007

Smile futura mamma

Cara futura mamma,

sicuramente hai bisogno di esperti che ti affianchino nel tuo bellissimo viaggio ma per capire quali e per rispondere alle mille altre domande che affollano e continueranno ad affollare la tua mente, consulta un sito di informazioni per mamme e papÓ: ti consiglio EASYBABY, BIMBI SI NASCE, GENITORI SI DIVENTA, Ŕ ricco di informazioni utili, la cui fonte Ŕ il Ministero della SanitÓ o altre istituzioni importanti.
    Un abbraccio

8. Registrato da
    07/05/2007
    Citazione Originariamente Scritto da mammafelice Visualizza Messaggio
    Cara futura mamma,

sicuramente hai bisogno di esperti che ti affianchino nel tuo bellissimo viaggio ma per capire quali e per rispondere alle mille altre domande che affollano e continueranno ad affollare la tua mente, consulta un sito di informazioni per mamme e papÓ: ti consiglio EASYBABY, BIMBI SI NASCE, GENITORI SI DIVENTA, Ŕ ricco di informazioni utili, la cui fonte Ŕ il Ministero della SanitÓ o altre istituzioni importanti.
    Un abbraccio
    Grazie, mi sembra un bel sito!

Un abbraccio a te

9. Registrato da
    23/02/2007
    Ciao Nariochia

non hai più fatto sapere nulla.....allora sei andata dalla ginecologa? Cosa ti ha detto???
    E il marito?

10. Registrato da
    07/05/2007
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    mmmm....io mi ero fatta tutti dei filmini mentali.....poi appena ho fatto il test al mattino Ŕ saltato tutto perchŔ gli son saltata addosso col test in mano mentre stava ancora dormendo

Comunque avevo pensato ad un classico pacchettino con un paio di scarpine dentro...o a impacchettare e infiocchettare direttamente il test ...ovviamente dopo una bella cenetta io e lui
    oddio se ci ripenso......pratica mente appena tornato siamo andati in camera e gli ho dato un regalino che gli avevo preso in settimana....poi gli ho detto: Amore ne ho un altro....e gli ho dato il test!!!!! non ci credeva....Ŕ stato bello.
    Lunedý sono andata dalla gine e abbiamo visto con l'eco interna un pallino micro....devo tornare fra 2 settimane perchŔ ha detto che vuol vedere qualcosa di serio...hihi
    Nel frattempo continuo a fare pipý..........ormai non faccio altro!!!!!!!!!!!

11. Registrato da
    23/02/2007
    oddio se ci ripenso......pratica mente appena tornato siamo andati in camera e gli ho dato un regalino che gli avevo preso in settimana....poi gli ho detto: Amore ne ho un altro....e gli ho dato il test!!!!! non ci credeva....Ŕ stato bello.
    Lunedý sono andata dalla gine e abbiamo visto con l'eco interna un pallino micro....devo tornare fra 2 settimane perchŔ ha detto che vuol vedere qualcosa di serio...hihi

alŔŔŔŔŔŔŔŔŔ!!!!!!! Complimentiiiii!!!!! !!!!
    Io avevo fatto la prima eco a 6 settimane e mezzo...un fagiolino di 5,9 millimetri!
    Per˛ si vedeva giÓ lo sfarfallio del cuore e con l'eco doppler l'abbiamo anche sentito

Che bello!
    Un abbraccio

12. Registrato da
    23/02/2007

Vedrai dooopoooooooo!!!
    Io in vacanza ho "marcato" quasi ogni cespuglio dei sentieri dove andavamo
    Ma Ŕ normale......

13. Registrato da
    02/11/2004
    Che tenera...credimi per ogni figlio si ripetono quelle sensazioni....ogni figlio Ŕ una nuova aspettativa.TI FA SENTIRE IMPORTANTE,REALIZZAT A COME DONNE
    Non ti fare mille problemi...la gravidanza Ŕ la malattia vecchia quando l'uomo.
    Auguri e benvenuta nel club delle mamme!!!

Sai come si usava una volta?Anche per me era una usanza nuova,ma la trovava molto bella.
    Si prendeva un immagine della santa ANNA,che Ŕ la santa protettrice delle puepere,e per tutta la durata della gravidanza,si accendeva un lume ad olio,che restava acceso notte e giorno.