Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Avere il ciclo in gravidanza è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); anche me è successo ho deciso di avere un figlio e ed è tre mesi mi viene ...
    gu gu non  è collegato Sani New

voglia di maternità

anche me è successo ho deciso di avere un figlio e ed è tre mesi mi viene un ciclo strano: scarso, in anticipo, e poi spesso ho le nausee! pagherei x essere incinta, ma temo sia tutto frutto della mia immaginazione e della infinita voglia di maternità......
    voi che dite è possibile essere incinta ed avere il ciclo ?

papipetta23 non  è collegato Sani New

Riferimento: Avere il ciclo in gravidanza

salve..ho un piccolo problemino..perndo la pillola loette da più di un anno e mezzo..3 settimane fa mi sono scordata la 4 pillola e il giorno dopo ho avuto rapporti la mia ginecologa mi ha detto di aspettare questo mese e di vedere se ci sn stranezze riguardo il ciclo oppure se ho perdite diverse del solito..ieri mi è venuto ed è marrone e poi mi è venuto in quantità minori del solito..stamattina era uguale..è cominciato un pò di più oggi pomeriggio ma il colore non cambia..il sangue non si vede e mi stò preoccupando..dovrei fare un test di gravidanza?io do colpa anche al caldo,delle volte mi viene cosi perchè soffro molto il caldo..vi prego aiutatemi..immensame nte grazie!!

tazsprite non  è collegato Sani New

Riferimento: Avere il ciclo in gravidanza

ciao papipetta!volevochie derti com'è andata!anche xkè a me mi era successo e sapevo che le prime pillole e le ultime sono importantissime!

martinedda non  è collegato Sani New

Re: voglia di maternità

Ciao, anche io sto cercando di avere un figlio...
    questo mese sono stata un po male, mal di pancia, nausea e un po di disgusto verso i cibi che di solito adoravo...pensavo di essere incinta quando poi mi sono arrivate delle perdite e il ciclo...ma poi tante persone hanno detto di avermi vista "diversa" in questi giorni, un viso da "incinta"...non so cosa pensare, ieri sono stata ancora male e mi hanno detto che il ciclo in gravidanza è più che possibile...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da martinedda Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sto cercando di avere un figlio...
    questo mese sono stata un po male, mal di pancia, nausea e un po di disgusto verso i cibi che di solito adoravo...pensavo di essere incinta quando poi mi sono arrivate delle perdite e il ciclo...ma poi tante persone hanno detto di avermi vista "diversa" in questi giorni, un viso da "incinta"...non so cosa pensare, ieri sono stata ancora male e mi hanno detto che il ciclo in gravidanza è più che possibile...
    fai un test scusa
    frederika likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    fai un test scusa
    Già,oggi ci sono dei test che con un ritardo di un giorno ti danno già una conferma.Bastaandare a fare un prelievo in un laboratorio d'analisi.Ho sentito parlare di un percentuale di "beta"che aumenta man mano che progredisce la gravidanza....l'ho sentito dalla figlia che è di poche settimane...si ora ho 2 figlie e 1 nuora in attesa+ 2 amiche delle figlie...Deve essere un fenomeno come nel branco degli animali....tutti gravide insieme
    Il futuro è oggi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.