Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Avere il ciclo in gravidanza

1. Registrato da
    15/01/2009

voglia di maternità

anche me è successo ho deciso di avere un figlio e ed è tre mesi mi viene un ciclo strano: scarso, in anticipo, e poi spesso ho le nausee! pagherei x essere incinta, ma temo sia tutto frutto della mia immaginazione e della infinita voglia di maternità......
    voi che dite è possibile essere incinta ed avere il ciclo ?

2. # ADS
    Avere il ciclo in gravidanza
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/07/2010

Riferimento: Avere il ciclo in gravidanza

salve..ho un piccolo problemino..perndo la pillola loette da più di un anno e mezzo..3 settimane fa mi sono scordata la 4 pillola e il giorno dopo ho avuto rapporti la mia ginecologa mi ha detto di aspettare questo mese e di vedere se ci sn stranezze riguardo il ciclo oppure se ho perdite diverse del solito..ieri mi è venuto ed è marrone e poi mi è venuto in quantità minori del solito..stamattina era uguale..è cominciato un pò di più oggi pomeriggio ma il colore non cambia..il sangue non si vede e mi stò preoccupando..dovrei fare un test di gravidanza?io do colpa anche al caldo,delle volte mi viene cosi perchè soffro molto il caldo..vi prego aiutatemi..immensame nte grazie!!

4. Registrato da
    09/08/2010

Riferimento: Avere il ciclo in gravidanza

ciao papipetta!volevochie derti com'è andata!anche xkè a me mi era successo e sapevo che le prime pillole e le ultime sono importantissime!

5. Registrato da
    20/06/2011

Re: voglia di maternità

Ciao, anche io sto cercando di avere un figlio...
    questo mese sono stata un po male, mal di pancia, nausea e un po di disgusto verso i cibi che di solito adoravo...pensavo di essere incinta quando poi mi sono arrivate delle perdite e il ciclo...ma poi tante persone hanno detto di avermi vista "diversa" in questi giorni, un viso da "incinta"...non so cosa pensare, ieri sono stata ancora male e mi hanno detto che il ciclo in gravidanza è più che possibile...

6. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da martinedda Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sto cercando di avere un figlio...
    questo mese sono stata un po male, mal di pancia, nausea e un po di disgusto verso i cibi che di solito adoravo...pensavo di essere incinta quando poi mi sono arrivate delle perdite e il ciclo...ma poi tante persone hanno detto di avermi vista "diversa" in questi giorni, un viso da "incinta"...non so cosa pensare, ieri sono stata ancora male e mi hanno detto che il ciclo in gravidanza è più che possibile...
    fai un test scusa
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

7. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    fai un test scusa
    Già,oggi ci sono dei test che con un ritardo di un giorno ti danno già una conferma.Bastaandare a fare un prelievo in un laboratorio d'analisi.Ho sentito parlare di un percentuale di "beta"che aumenta man mano che progredisce la gravidanza....l'ho sentito dalla figlia che è di poche settimane...si ora ho 2 figlie e 1 nuora in attesa+ 2 amiche delle figlie...Deve essere un fenomeno come nel branco degli animali....tutti gravide insieme
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. Registrato da
    05/11/2012

Re: Avere il ciclo in gravidanza

Salve ragazze!vorrei una vostra opinione...utilizzo il cerotto da 2 anni e in genere ho un ciclo abbondante, solo a volte, un pochino meno, ma sempre nella normalità!questo mese ho tolto il cerotto perchè era arrivata la settimana del ciclo. La cosa strana è che non appena ho tolto il cerotto ho avuto delle piccole perdite marroni e rosee. Poi le perdite sono aumentate, ma sono cmq poche. Inoltre nei giorni delle piccole perdite stavo malissimo....non il solito mal di pancia, ma crampi, mal di schiena, stanchezza....che dite?mi sto solo lasciando prendere dal panico o c'è qualcosa di strano?potrei fare un test di gravidanza ora o aspetto di veder che succede??

9. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da tetateta89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazze!vorrei una vostra opinione...utilizzo il cerotto da 2 anni e in genere ho un ciclo abbondante, solo a volte, un pochino meno, ma sempre nella normalità!questo mese ho tolto il cerotto perchè era arrivata la settimana del ciclo. La cosa strana è che non appena ho tolto il cerotto ho avuto delle piccole perdite marroni e rosee. Poi le perdite sono aumentate, ma sono cmq poche. Inoltre nei giorni delle piccole perdite stavo malissimo....non il solito mal di pancia, ma crampi, mal di schiena, stanchezza....che dite?mi sto solo lasciando prendere dal panico o c'è qualcosa di strano?potrei fare un test di gravidanza ora o aspetto di veder che succede??
    ciao tetateta
    a me era successo anni ed anni fa quando smisi la pillola... e mi dissero che era normale siccome la pillola "pilota" il ciclo mestruale quando si smette ritorna tutto naturale... il cerotto penso funzioni come la pillola.
    però rileggendo non capisco 2 cose:
    - hai smesso solo per il ciclo il cerotto o lo hai smesso per un pò?-
    - il dubbio di una gravidanza da cosa ti viene? solo dalle perdite diverse e strane?
    **..sempre. e..comunque... **

10. Registrato da
    05/11/2012

Il cerotto funziona così: lo usi nelle tre settimane in assenza di ciclo. Sicambia una volta a settimana ad es io lo metto sempre di venerdì....quando arriva la settimana del ciclo va tolto (sempre di venerdì) e si aspetta la settimana successiva per ricominciare.
    Siccome non ho mai avuto problemi sia prima che adesso che uso il cerotto, vedendo queste strane perdite mi sono un pò agitata, anche perchè accompagnate da sintomi strani che generalmente non ho. Inoltre, il ciclo è davvero scarso....cmq nel frattempo sono andata dalla mia dottoressa e mi ha detto di aspettare....vedo come va a finire questo strano ciclo poi, al max mi farò un test per stare tranquilla....Second o lei se sono rimasta incinta con il cerotto sarebbe un miracolo....cmq poi anche una visitina di controllo dalla mia ginecologa non me la leva nessunoo!!!!

11. Registrato da
    10/10/2007

a volte è solo una fase di spotting ma fai bene a controllare in bocca al lupo
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

12. Registrato da
    02/11/2004

Il cerotto funziona così: lo usi nelle tre settimane in assenza di ciclo. Sicambia una volta a settimana ad es io lo metto sempre di venerdì....quando arriva la settimana del ciclo va tolto (sempre di venerdì) e si aspetta la settimana successiva per ricominciare.
    Siccome non ho mai avuto problemi sia prima che adesso che uso il cerotto, vedendo queste strane perdite mi sono un pò agitata, anche perchè accompagnate da sintomi strani che generalmente non ho. Inoltre, il ciclo è davvero scarso....cmq nel frattempo sono andata dalla mia dottoressa e mi ha detto di aspettare....vedo come va a finire questo strano ciclo poi, al max mi farò un test per stare tranquilla....Second o lei se sono rimasta incinta con il cerotto sarebbe un miracolo....cmq poi anche una visitina di controllo dalla mia ginecologa non me la leva nessunoo!!!!
    Credo che sei semplicemente "sfasata".Qualor a tu di tuo avevi un ciclo non regolare,non è strano per nulla,eliminando il cerotto,che funziona come ogni normale "pillola" o "l'anello"(ciclo di 3 settimana + 1 settimana di interruzione)le tue ovaie possono fare i capricci,si devono di nuovo mettere in regola.Il rischio di gravidanza parte dopo quella settimana dell'intervallo.Allo ra il rischio gravidanza è assente nella settimana dell'intervallo,ma parte in teoria dal ottavo giorno che hai eliminata il cerotto.
    Saresti un caso da primato,perché l'ovaia richiede cmq il tempo per rimettersi a riprodurre gli ovicidi.Ma una ecografia farà frugare ogni dubbio.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. Registrato da
    11/03/2011

.cmq poi anche una visitina di controllo dalla mia ginecologa non me la leva nessunoo!!!!
    brava comunque in bocca al lupo
    **..sempre. e..comunque... **

14. Registrato da
    05/11/2012

crepi ragazze!!!grazie dei consigli!!!cmq credo proprio che presto il cerotto lo eliminerò per dare spazio a qualcuno di più importante!!!!!! =)

15. Lucianina Ospite

crepi ragazze!!!grazie dei consigli!!!cmq credo proprio che presto il cerotto lo eliminerò per dare spazio a qualcuno di più importante!!!!!! =)
    ma dai, davvero!!!
    Ma che splendido proposito!

16. Registrato da
    03/01/2013

Infelice Re: Avere il ciclo in gravidanza

Buongiorno, mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di risposte.
    Da fine ottobre ho deciso di avere un figlio e così ho staccato la pillola.A dicembre ritardo di 7 giorni decido di fare il test ma lo stesso giorno si presentano delle macchie marroncine. Nel test risulto incinta di 2-3 settimane ma le macchie marroncine aumentano.Non rintracciando la mia dottoressa cerco su internet delle spiegazioni e leggo che a volte è normale allora sono tranquilla e mi godo la bella notizia.
    Lunedì diventa un vero ciclo con perdite di sangue contatto la dottoressa che mi dice che forse si tratta di un aborto. Mi crolla il mondo...non ho neanche avuto il tempo di elaborare la gravidanza che mi dicono di aver abortito. Vado al pronto soccorso, mi fanno l'esame beta e risultano a 154, basse mi dicono e confermano il possibile aborto. Ripeto l'esame due giorni dopo e dato che il ciclo continua abbondante so già la risposta le beta sono a 85 conferma di aver abortito.
    Lo sapevo ma in cuor mio non lo speravo...speravo che fossero delle perdite di assestamento come dite nei post. So che non mi devo abbattere ma vorrei capire perchè...cosa è successo..devo preoccuparmi per le altre gravidanze...c'è qualcosa che non va in me? Eppure prima di iniziareho fatto tutti i test per vedere se era tutto a posto e nessun problema riscontrato,tra l'altro da più di un mese prendo il Folidex.
    Stamattina ho ripetuto le beta perchè la ginecologa mi ha detto che dobbiamo aspettare che si abbassino totalmente e domani andrò a fare un ecografia per vedere se nell'utero è rimasto qualcosa. E' possibile che le beta si rialzino e che ci sia stato un errore. So che è da stupidi aggrapparsi ad una speranza inutile ma pensavo che il nuovo anno avesse portato un pò di gioia e invece...

Scusate se mi sono dilungate ma non avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno non l'ho neanche detto a mia madre...non o come dirglielo e penso sia pure superfluo darle questo dispiacere.

Grazie

17. Lucianina Ospite

Non so se hai letto l'esperienza di Dania, qui sul forum.
    Le avevano detto che aveva abortito, ma lei non si è data per vinta ed ha consultato un altro ginecologo ... dentro di lei c'era suo figlio Christian, il suo primo figlio.

Adesso, io non voglio certo farti delle illusioni, può essere che hai avuto una gravidanza biochimica (quel tipo di gravidanze che per vari motivi si interrompe praticamente subito e che si verifica spesso in molte donne, tanto da passare solitamente inosservata).

Se così fosse, spero di non sembrarti cinica, ma riprovaci subito! Perchè dopo un aborto si è più fertili.
    Un abbraccio

18. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Non so se hai letto l'esperienza di Dania, qui sul forum.
    Le avevano detto che aveva abortito, ma lei non si è data per vinta ed ha consultato un altro ginecologo ... dentro di lei c'era suo figlio Christian, il suo primo figlio.

Adesso, io non voglio certo farti delle illusioni, può essere che hai avuto una gravidanza biochimica (quel tipo di gravidanze che per vari motivi si interrompe praticamente subito e che si verifica spesso in molte donne, tanto da passare solitamente inosservata).

Se così fosse, spero di non sembrarti cinica, ma riprovaci subito! Perchè dopo un aborto si è più fertili.
    Un abbraccio
    Assolutamente d'accordo...se aborto c'è stato,e ne ha tutto l'aspetto...ne ho avuta 12,figurati se non so di cosa parlo....ora il tuo corpo ha elaborato una gravidanza...come si dice,la strada è fatta,il prossimo sarà più veloce.
    Non ci devono essere false vergogne...è in questi momenti che il mondo femminile si risveglia...nulla di più bello che dividere con tusa madre il dispiacere.Lei ti capirà,vedrai.

19. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo...se aborto c'è stato,e ne ha tutto l'aspetto...ne ho avuta 12,figurati se non so di cosa parlo....ora il tuo corpo ha elaborato una gravidanza...come si dice,la strada è fatta,il prossimo sarà più veloce.
    Non ci devono essere false vergogne...è in questi momenti che il mondo femminile si risveglia...nulla di più bello che dividere con tusa madre il dispiacere.Lei ti capirà,vedrai.
    12 aborti, frede?!
    non pensavo fosse umanamente possibile. Io ne ho avuti "solo" cinque

20. Registrato da
    03/01/2013

e adesso sono confusa ho aapena ritirato gli esami del beta e sono risaliti a 115 rispetto a 85 di due giorni fa e a 154 del primo esame (4 giorni fa). Cosa vuol dire. Non so se arriverò a domani questi dubbi mi distruggono!!!

21. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da anaconda80 Visualizza Messaggio
    e adesso sono confusa ho aapena ritirato gli esami del beta e sono risaliti a 115 rispetto a 85 di due giorni fa e a 154 del primo esame (4 giorni fa). Cosa vuol dire. Non so se arriverò a domani questi dubbi mi distruggono!!!
    ma non mi dire!
    purtroppo non mi intendo di beta, io non le ho mai fatte.
    Però facci sapere!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima