|
|||||||
| L'attesa ( - 9 mesi) Dai piccoli disturbi della gravidanza come la nausea, fino ai controlli da fare mese per mese. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Avere il ciclo in gravidanza
Ho letto che qualcuna, malgrado sia gravida, continua ad avere il ciclo... ma come è possibile?????????? Io sapevo che, se sei incinta e trovi una macchiolina di sangue sulle mutandine, devi preoccuparti, perchè potresti richiare un aborto spontaneo...
|
|
|
|||
|
|||
|
e soprattutto: se continui ad avere il ciclo, da cosa lo capisci che sei incinta?
|
|
|
||||
|
||||
|
Che io sappia a volte, specialmente nei primi mesi, si possono avere delle perdite più simili a spotting che a ciclo, senza per questo che vi siano patologie in atto.
Certo, è più difficile accorgersi subito della gravidanza: ad una mia amica è successo priprio così e infatti quando se ne è accorta era già al secondo mese
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() però ho parlato con una ragazza che se n'è accorta al quarto mese perchè ha continuato ad avere delle pseudomestruazioni al quarto mese lo ha capito per via della pancia
|
|
|
||||
|
||||
|
io sono un caso simile.In pratica,questo suucede perchè è cmq segno di una minaccia d'aborto in atto.Io porto la gravidanza col collo uterino che si allarga pian,pianino.Arrivo ai 9 mesi,che ho il collo dell'utero 2 cm aperti.
Nessuno mi ha mai spiegato il fenomeno.Cmq,avevo perdite di sangue,anche abbondante...unica differenza che non "filava",come le vere menstruazioni. Allora potevo abortire attorno il 2° mese,e continuava la gravidanza.Solo che se la gravidanza andava avanti,per la fine del 4° mese,le perdite finivano.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
RAGAZZE AIUTOOOO,soprattutto x quelle ke lo hanno passato, ora vi spiego: dopo 3 giorni di ritardo mi è venuto un ciclo strano, molto acquoso e roseo...appena mi è venuto era abbondante,(questast a notte) ma già da sta mattina mi esce pokissimo e tra l'altro nn ha quell'odore sgradevole ke ha di sollito...ha un odore quasi dolce!! MA KE COS'E'?!? potrei essere incinta?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
gravidanza con ciclo
ho avuto rapporti non protetti in questo mese,la data del ciclo era prevista per il 25 e a me è sempre regolarissimo non mi è mai arrivato prima ma stamattina ho avuto una macchiapero non ho i sintomi del ciclo come il gonfiore del seno,solo un leggerissimo mal di pancia,in qst giorni ho avuto nausea,quindi potrei essere incinta???grazie mille
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Ho avuto rapporti non protetti nel mese di dicembre, anche se il mio ragazzo è sempre stato attento ad uscire in tempo. Questo mese però ho avuto un ciclo molto strano. In genere ce l'ho molto abbondante e di un rosso molto insenso. Mentre questa volta ce l'ho rosato o marroncino e in quantità minime. Può essere un falso ciclo? Posso fare un test di gravidanza adesso, anche se ho questo "mini-ciclo" in corso? E' troppo presto? Aggiungo solo che dal primo giorno di questo ciclo ho ricominciato a prendere la pillola.
grazie in anticipo |
|
|
||||
|
||||
|
Con la pillola non saprei se il test potrebbe essere falsato..sarebbe meglio chiedere al tuo ginecologo. Se temi una gravidanza è meglio saperlo subito prima di far danni..
|
|
|
|||
|
|||
|
La pillola la prendo da soli 3 giorni. Ma questo ciclo così scarso, potrebbe essere un falso ciclo? Non mi è mai venuto in questo modo, ce l'ho sempre avuto molto abbondante.
|
|
|
||||
|
||||
|
Si... potrebbe essere una gravidanza in atto,che presenta minaccia d'aborto.
Devi fare cmq il test.Non credo che pochi giorni di pillola influiscono.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |