Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Avere il ciclo in gravidanza

1. Registrato da
    18/04/2004

Avere il ciclo in gravidanza

Ho letto che qualcuna, malgrado sia gravida, continua ad avere il ciclo... ma come è possibile?????????? Io sapevo che, se sei incinta e trovi una macchiolina di sangue sulle mutandine, devi preoccuparti, perchè potresti richiare un aborto spontaneo...

2. # ADS
    Avere il ciclo in gravidanza
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/04/2004
    e soprattutto: se continui ad avere il ciclo, da cosa lo capisci che sei incinta?

4. Registrato da
    23/02/2007
    Che io sappia a volte, specialmente nei primi mesi, si possono avere delle perdite più simili a spotting che a ciclo, senza per questo che vi siano patologie in atto.
    Certo, è più difficile accorgersi subito della gravidanza: ad una mia amica è successo priprio così e infatti quando se ne è accorta era già al secondo mese
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

5. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Certo, è più difficile accorgersi subito della gravidanza: ad una mia amica è successo priprio così e infatti quando se ne è accorta era già al secondo mese
    me ne sono accorta anch'io al secondo mese, perchè ho confuso le perdite di assestamento con una mestruazione insolitamente scarsa
    però ho parlato con una ragazza che se n'è accorta al quarto mese perchè ha continuato ad avere delle pseudomestruazioni
    al quarto mese lo ha capito per via della pancia

6. Registrato da
    02/11/2004
    io sono un caso simile.In pratica,questo suucede perchè è cmq segno di una minaccia d'aborto in atto.Io porto la gravidanza col collo uterino che si allarga pian,pianino.Arrivo ai 9 mesi,che ho il collo dell'utero 2 cm aperti.
    Nessuno mi ha mai spiegato il fenomeno.Cmq,avevo perdite di sangue,anche abbondante...unica differenza che non "filava",come le vere menstruazioni.
    Allora potevo abortire attorno il 2° mese,e continuava la gravidanza.Solo che se la gravidanza andava avanti,per la fine del 4° mese,le perdite finivano.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    20/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    io sono un caso simile.In pratica,questo suucede perchè è cmq segno di una minaccia d'aborto in atto.Io porto la gravidanza col collo uterino che si allarga pian,pianino.Arrivo ai 9 mesi,che ho il collo dell'utero 2 cm aperti.
    Nessuno mi ha mai spiegato il fenomeno.Cmq,avevo perdite di sangue,anche abbondante...unica differenza che non "filava",come le vere menstruazioni.
    Allora potevo abortire attorno il 2° mese,e continuava la gravidanza.Solo che se la gravidanza andava avanti,per la fine del 4° mese,le perdite finivano.
    è esattamente quello che è successo alla mia amica ... alla fine del quarto mese finivamo ... ed essendo robusta di costituzione si è accorta in quel momento di essere incinta .... ma in genere non dovrebbe succedere ..
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

8. Registrato da
    30/06/2008
    RAGAZZE AIUTOOOO,soprattutto x quelle ke lo hanno passato, ora vi spiego: dopo 3 giorni di ritardo mi è venuto un ciclo strano, molto acquoso e roseo...appena mi è venuto era abbondante,(questast a notte) ma già da sta mattina mi esce pokissimo e tra l'altro nn ha quell'odore sgradevole ke ha di sollito...ha un odore quasi dolce!! MA KE COS'E'?!? potrei essere incinta?

9. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da fabyetta Visualizza Messaggio
    RAGAZZE AIUTOOOO,soprattutto x quelle ke lo hanno passato, ora vi spiego: dopo 3 giorni di ritardo mi è venuto un ciclo strano, molto acquoso e roseo...appena mi è venuto era abbondante,(questast a notte) ma già da sta mattina mi esce pokissimo e tra l'altro nn ha quell'odore sgradevole ke ha di sollito...ha un odore quasi dolce!! MA KE COS'E'?!? potrei essere incinta?
    Non ti voglio mettere in alarme,ma ha l'aspetto di un aborto non concluso.Urge una visita ginecologica,perchè se è giusto il mio sospetto,ti devono fare il raschiamento,per pulire l'utero.Un aborto che non espellera tutto il prodotto di concepimento,ti da un intossicazione generale.Perchè ciò che rimane nell'utero se ne va in putrificazione.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. Registrato da
    22/09/2008

gravidanza con ciclo

ho avuto rapporti non protetti in questo mese,la data del ciclo era prevista per il 25 e a me è sempre regolarissimo non mi è mai arrivato prima ma stamattina ho avuto una macchiapero non ho i sintomi del ciclo come il gonfiore del seno,solo un leggerissimo mal di pancia,in qst giorni ho avuto nausea,quindi potrei essere incinta???grazie mille

11. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da trilly80 Visualizza Messaggio
    ho avuto rapporti non protetti in questo mese,la data del ciclo era prevista per il 25 e a me è sempre regolarissimo non mi è mai arrivato prima ma stamattina ho avuto una macchiapero non ho i sintomi del ciclo come il gonfiore del seno,solo un leggerissimo mal di pancia,in qst giorni ho avuto nausea,quindi potrei essere incinta???grazie mille
    Fai il test precoce,in laboratorio tramite un prelievo di sangue.E il test più precoce possibile....quello in farmacia per essere proprio certo servono più giorni.

12. Registrato da
    03/01/2009
    Ho avuto rapporti non protetti nel mese di dicembre, anche se il mio ragazzo è sempre stato attento ad uscire in tempo. Questo mese però ho avuto un ciclo molto strano. In genere ce l'ho molto abbondante e di un rosso molto insenso. Mentre questa volta ce l'ho rosato o marroncino e in quantità minime. Può essere un falso ciclo? Posso fare un test di gravidanza adesso, anche se ho questo "mini-ciclo" in corso? E' troppo presto? Aggiungo solo che dal primo giorno di questo ciclo ho ricominciato a prendere la pillola.
    grazie in anticipo

13. Registrato da
    16/05/2007
    Con la pillola non saprei se il test potrebbe essere falsato..sarebbe meglio chiedere al tuo ginecologo. Se temi una gravidanza è meglio saperlo subito prima di far danni..

14. Registrato da
    03/01/2009
    La pillola la prendo da soli 3 giorni. Ma questo ciclo così scarso, potrebbe essere un falso ciclo? Non mi è mai venuto in questo modo, ce l'ho sempre avuto molto abbondante.

15. Registrato da
    02/11/2004
    Si... potrebbe essere una gravidanza in atto,che presenta minaccia d'aborto.
    Devi fare cmq il test.Non credo che pochi giorni di pillola influiscono.

16. Registrato da
    03/01/2009
    grazie per le risposte.
    il test lo posso fare anche con questo "mini-ciclo" in atto o devo aspettare che finisca?

17. Registrato da
    16/05/2007
    Prova a farlo comunque..

18. Registrato da
    03/01/2009
    l'ho fatto ed il risultato è negativo. il farmacista mi ha detto che non interferisce nè la pillola, nè il ciclo...per sicurezza lo ripeterò fra una settimana

19. Registrato da
    15/01/2009
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    me ne sono accorta anch'io al secondo mese, perchè ho confuso le perdite di assestamento con una mestruazione insolitamente scarsa
    però ho parlato con una ragazza che se n'è accorta al quarto mese perchè ha continuato ad avere delle pseudomestruazioni
    al quarto mese lo ha capito per via della pancia
    ma queste perdite di assestamento ti venivano proprio come il ciclo cioè con i sintomi: il maldipancia per esempio?

20. Registrato da
    15/01/2009
    Citazione Originariamente Scritto da fabyetta Visualizza Messaggio

21. Registrato da
    15/01/2009

viglia di maternità

anche me è successo ho deciso di avere un figlio e ed è tre mesi mi viene un ciclo strano: scarso, in anticipo, e poi spesso ho le nausee! pagherei x essere incinta, ma temo sia tutto frutto della mia immaginazione e della infinita voglia di maternità......
    è possibile essere incinta ed avere il ciclo ? quanto vorrei fosse così!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima