ehi...non accalcatevi troppo nelle risposte![]()
mia sorella è incinta. la bimba nascerà a marzo....ormai si vede una bella panzetta
per natale...e per il compleanno che è tra poco...volevo regalarle qualcosa di utile. qualcosa di cui una donna incinta non può fare a meno
io non ho ancora provato questa esperienzae non so bene cosa comporta portare un bambinetto nella propria pancia
so che però è faticoso...e a fine giornata forse si vorrebbe qualcosa per rimediare al alcuni fastidi
che ne so...i piedi gonfi, le gambe pesanti o il mal di schiena
ditemi voi... mamme di adesso o mamme di domani... durante la gravidanza, di cosa non potevate fare a meno o cosa avreste tanto voluto avere a fine giornata?
grazie
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ehi...non accalcatevi troppo nelle risposte![]()
ciao ginevraOriginariamente Scritto da ginevra84
avrei tanto voluto risponderti il problema è che non sono madre e non sono ancora mai arrivata a quello stadio di gravidanza
peccato che una nostra compagnia di viaggio è appena andata in maternità , altrimenti avresti avuto notizie fresche fresche....cmq qualche mammina in questa sezione arriva in genere nel pomeriggio sera e meglio sapranno darti un consiglio
a me non resta che fare tantissimi auguroni alla futura mamminae un
a te che diventi zia
![]()
Vietato Volare Basso
ciau ginevrina ...
.. pensavo a cosa non potrebbe mancare ad una donna in attesa ... mah secondo me pancera ... reggiseni piu' grandi .. tante coccole quelle con natale ma anche senza
.. e poi penso che tutto il resto servira' per quando si ha il pupo ... tipo sterilizzatori ... e cose simili ...
senti ... se non ha paura tua sorella puo' venire da noi siamo brave.. e poi vieni pure tu ...
... a presto e in bocca al lupo per tutto ..
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Lo so che sembra brutto ma per la mamma proprio proprio servono solo le pancere ed i mutandoni!Però puoi regalarne di carini, profilati di pizzo..anche in gravidanza ci piace essere carine. Oppure qualche capo di abbigliamento premaman fa sempre piacere, sai di base da sola te ne compri pochissimi perchè costano un pò però alla fine non ne puoi più di vederti sempre uguale e così tra il peso che lievita e la mancanza di abiti ti deprimi davanti allo specchio
Senza spendere un patrimonio ci sono molte marche commerciali che producono abiti per mamme in attesa. Spero di averti dato qualche ideuzza e per qualsiasi cosa chiedi pure
![]()
ma è la seconda bambina...ho già una nipotina di 6 anni (ne farà 7 proprio a marzo) quindi le cose utili alla nascita ci sono già tutte...compreso il mio lettino
volevo regalarle qualcosa che potesse alleviare la sua fatica a fine giornata...credo che punterò sul massaggiatore plantare![]()
Aaah ma potevi dirlo che era la seconda!!!
Allora il miglior regalo è una bella giornatina di relax tutta per lei, magari in un centro estetico..Una coccolina alla piccolina e tanti auguri alla sorellona![]()
grazie criOriginariamente Scritto da cri69
avevo pensato anche a questo...una giornata in un centro benessere...e mi sarebbe piaciuto accompagnarla. però lei ha solo il week end libero e io il week end lavoro più degli altr giorni
sennò sarebbe stato carino mandare la piccola e il cognatino non so dove e noi a farci fare i massaggi
ho già trovato la camicina della fortuna...ormai quella è tradizione che gliela regali io (anche se all'ospedale qui da me non gliel'hanno messa)...ma mi serve un regalo per la mamma![]()
La crema antismagliature.... Io ne ho fatto uso industriale ed ha funzionato!!!
Rilastil, 40 eurini, puoi regalarle un paio di confezioni, e dille di abbondare che male non fa.
La pelle della pancia quando cresce tira molto, e solo una bella passata di una buona crema riesce ad alleviare i fastidi..
Spero di esserti stata utile, un bacione, Rosy
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||