Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo HELP!!!Ipertiroidism o e gravidanza è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); Salve a tutti,mi chiamo Veronica e sono nuova di questo forum.Ho da chiedere delucidazioni se qualcuno mi ...
    veronyka non  è collegato Sani New

HELP!!!Ipertiroidism o e gravidanza

Salve a tutti,mi chiamo Veronica e sono nuova di questo forum.Ho da chiedere delucidazioni se qualcuno mi può aiutare.Attualmente non sono incinta e non ho nemmeno un compagno se è per questo,ma mi sto un attimo predendo male,perchè leggendo il foglietto delle pastiglie che prendo(il tapazole)essendo affetta da ipertiroidismo,c'è scritto che passa attraverso la placenta causando danno al feto.E leggendo un po' qua e un po' là su internet,vedo che avere un bambino,se si hanno problemi di tiroide,diventa davvero complicato.Io ci terrei,un giorno,ad avere un bimbo mio,spero anche che per quel tempo io sia guarita del tutto,però mi chiedevo se qualcuno potesse darmi delle informazioni su come si affronta una gravidanza con ipertiroidismo.Ho letto che ci sono farmaci alternativi che non danneggiano il feto,che comunque ci sono dei rischi.Mi avevano abbassato la pastiglia a una sola al giorno perchè i valori mi si erano alquanto abbassati,solo che i valori si sono alzati di nuovo.Tra due mesi avrò di nuovo un controllo,il dottore comunque ha detto che per guarire totalmente mi ci vorranno due tre anni,ma che c'è gente che guarisce anche in un anno,un anno e mezzo.Mi è stato detto che la mia tiroidite è stata diagnosticata ad ottobre ma che molto probabilmente me la trascinavo da più tempo ed è per questo che si sono sballati di nuovo i valori appena mi hanno abbassato il dosaggio.Quindi,voi che mi dite?Si può avere un bimbo nonostante tutto?

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    http://www.sanihelp.it/forum/mamma-e...ravidanza.html

http://www.sanihelp.it/forum/4-chiac...ia-storia.html

La risposta è si, ma è meglio che avvenga prima la guarigione
    leggi i thread che ti ho segnato, ho avuto il tuo stesso problema, mati dico anche che ho una figlia che tra poco compirà 15 mesi, e a breve sarò sotto posta a tiroidectomia totale. fammi sapere come va. ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

veronyka non  è collegato Sani New
    Grazie mille:-) Mi leggo i tread che mi hai segnalatoIo non sono incinta,e se è per questo non ho nemmeno un compagno!!!Però mi ero presa male:-s e volevo delle info.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.