Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Sarò mamma! è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); Scusate se mi intrometto...è la prima volta che accedo ad un forum! Volevo sapere se qualcuno di ...
    giuro1977 non  è collegato Sani New
    Scusate se mi intrometto...è la prima volta che accedo ad un forum! Volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se dopo l'interruzione della pillola bisogna aspettare qualche mese prima di provare a concepire un figlio...

L'avatar di selene87
    selene87 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da giuro1977 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto...è la prima volta che accedo ad un forum! Volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se dopo l'interruzione della pillola bisogna aspettare qualche mese prima di provare a concepire un figlio...
    Io l'unica cosa che so, perchè mi è stato detto da una vicina, che avendo tutti gli ormoni un pò 'scombussolati', potresti avere una gravidanza gemellare subito dopo aver smesso di prendere la pillola. Ma ripeto mi è stato riferito e quindi non posso nemmeno dirti che sia la verità.

L'avatar di selene87
    selene87 non  è collegato Sani Young
    Ti consiglio di chiedere al tuo medico. Saprà risponderti meglio.

alessandrissima non  è collegato Sani New
    sono sicura che andrà tutto al meglio, vedrai! i miei migliori e più sinceri auguri, di cuore!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.