Questa discussione dal titolo Sarò mamma! è all'interno del forum L'attesa ( - 9 mesi); Ciao a tutti!
Sono anni che non entro qui, almeno due, quando grazie a questa comunità ho ...
-
Sarò mamma!
Ciao a tutti!
Sono anni che non entro qui, almeno due, quando grazie a questa comunità ho trovato aiuto per smettere di fumare (anche se ho ceduto infretta e ho ancora questo problema, che risolverò infretta ora!).
Mi chiamo Barbara, ho 36 anni e dopo due mesi di tentativi lunedì ho scoperto di essere incinta!!!!!!!
Ragazzi non so spiegarvi l'emozione, io e Daniele (guarda caso scrive anche lui qui nella sezione emicrania - dio che famiglia!) lo volevamo tanto, ma sia per la mia età che per i 18 anni di pillola alle spalle (smessa a settembre dell'anno scorso) non credavamo di riuscirci così infretta!!!
Voglio passare questi nove mesi con voi, raccontarvi la mia felicità e le mie paure e vivere questa emozione che credo che nella vita sia davvero unica!
Sono due giorni che navigo per siti internet e un pò sono spaventata sulle statistiche che leggo - relative alle malformazioni o alle nascite down - causate dall'età della mamma (io ci sono dentro in pieno!)...
Insomma, ciò che mi auguro è di portare questa gravidanza (prima!) al termine e veder nascere un bambino sano... poi tutto il resto, non ha importanza!
Povero è colui il cui PIACERE dipende dal PERMESSO degli altri... :rolleyes:
-
tanti auguri barbara e in bocca al lupo per tutto
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
grazie pisolina!!! Speriamo in bene!!!!!!!!!!!!!!
-
congratulazioni di cuore!
ormai la tua età è la media del primo figlio: il secondo si fa dopo i 40 
tanto per dirtene una: io ho avuto mia figlia a 37 e mezzo e nessun medico si è permesso di trattarmi come una primipara attempata: avevo più o meno l'età delle altre gestanti, anno più, anno meno
qual è la tua DPP?
-
Augurissimi Scomoda!

sai anch'io ho già una bimba e so che è una meravigliosa emozione scoprire di essere in dolce attesa. Adesso sono all ricerca di un secondo bimbo che in verità...tarda un po' ad arrivare. Ma sono felicissima per te.

Vieni sull'altro 3d che ci trovi tutte ad accoglierti. Auguri di vero cuore.
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
congratulazioni di cuore!
ormai la tua età è la media del primo figlio: il secondo si fa dopo i 40

tanto per dirtene una: io ho avuto mia figlia a 37 e mezzo e nessun medico si è permesso di trattarmi come una primipara attempata: avevo più o meno l'età delle altre gestanti, anno più, anno meno
qual è la tua DPP?
Ciao Mirjam e grazie!!!!!!
So bene che l'età media ormai è questa, ma mi ha spaventata davvero molto leggere tutti i rischi... tu quanto esami hai fatto?!?!
Scusami, ma non so cos'è la DPP!!!
-

mary76
Grazie maryyyyyyyyyyyyyy!!!
Se mi specifichi quale arrivo!!
-

scomoda
Ciao Mirjam e grazie!!!!!!
So bene che l'età media ormai è questa, ma mi ha spaventata davvero molto leggere tutti i rischi... tu quanto esami hai fatto?!?!
Scusami, ma non so cos'è la DPP!!!

io non ho fatto nessun esame perchè avrei accettato mia figlia in qualunque modo fosse stata: infatti è bella e intelligente, anche se un po' rompipalle 
la DPP altro non è che la data presunta del parto: ma se hai appena fatto il test immagino che nascerà in novembre
-
Yes data presunta 25 novembre ho avuto l'ultimo mestruo il 19 febbraio!!!!
La domanda era centrata sul fatto che mi chiedevo se sono esami che si devono fare o si può scegliere di non fare, cmq mi hai già risposto lo stesso!!!!
-
-

scomoda
Yes data presunta 25 novembre ho avuto l'ultimo mestruo il 19 febbraio!!!!
La domanda era centrata sul fatto che mi chiedevo se sono esami che si devono fare o si può scegliere di non fare, cmq mi hai già risposto lo stesso!!!!

io sono un caso particolare, del mio gruppo del corso pre parto tutte le over 35 avevano fatto l'amnio, tranne me e un'altra matta
-
congratulazioni anche al futuro papà
-
Matte si!!!!
Ma ognuna di noi sa cosa è pronta a fare !! E ti stimo molto, io non sono così!
-

mirjam64
congratulazioni anche al futuro papà

mi aggiungo pure io con le congratulazioni al futuro papa' .. oggi è proprio il giorno giusto

-
-
ps finalmente parlo di una cosa meravigliosa anzichè della mia solita emicrania...
-
eccolo qui il futuro papi!
-

daniemicranico
Grazie a tutti :-D

daniemicranico
ps finalmente parlo di una cosa meravigliosa anzichè della mia solita emicrania...

scomoda
eccolo qui il futuro papi!
auguri ad entrambi

-
Ciao a tutti e rieccomi qui,
dopo aver affrontato la prima visita e aver visto il mio fagiolino dentro di me!
Oggi ho fatto i primi esami del sangue sono di 6 settimane e due giorni e siamo sempre più felici!!!!!!!!
-
Tantissimi auguri scomoda
è una cosa bellissima. Io sono diventata mamma il mese scorso ed è la cosa più bella nella vita di una donna.
baci
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum