Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Il PARTO

1. Registrato da
    23/02/2007

Re: Il PARTO

bello criiiiii
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

2. # ADS
    Il PARTO
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/05/2007

Grazie Deepina! caspita quanto è tardi..io ho tardato ad iniziare a scrivere perchè stavo seguendo il tuo racconto e tu per seguire poi il mio
    http://salviamoemanuele.blogspot.com

4. Registrato da
    20/06/2006

che emozioneeeeeeeeeeeee eeeeee

ragazze grazie di aver condiviso con noi questi momenti , spero di leggere anche gli altri "racconti".

p.s. cri stavo rotolando immaginando te che corri alla ricerca degli assorbenti
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

5. Registrato da
    10/10/2007

anche se non faccio parte di questa comunity posso scrivere anche io della mia esperienza?
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

6. Registrato da
    20/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    anche se non faccio parte di questa comunity posso scrivere anche io della mia esperienza?
    di questa "comunity" fanno parte tutti gli utenti del forum

dai raccontaci la tua esperienza sofi ci sono anche altre sezioni in cui parlare con le gia' mamme della crescita e dei "problemi" con i vostri bimbi

7. Registrato da
    10/10/2007

ok
    il mio cucciolo doveva nascere il 9/2 ma essendo io rotonda e comoda evidentemente stava divinamente bene e non ne voleva sapere.....
    premesso che, negli ultimi giorni, quel monello, aveva deciso di farmi soffocare perchè è salito e di scendere non ne voleva sapere...
    il 22/2 notte mi prendo su con marito e mamma e dico: "bhe adesso basta, andiamo in ospedale e facciamo finta che sto male"
    così alle 2 di notte si parte....
    all'arrivo fanno i soliti controlli, il medico (mezzo addormentato) mi dice "signora c'è tanto liquido è tutto ok vada pure torni tra due giorni"
    "TRA DUE GIORNIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII"
    Paul Valéry

8. Registrato da
    26/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    cacca santa per carità..ma sempre cacca!
    L'hanno preso, misurato, lavato, vestito..ed a questo punto finalmente si è zittito...poi me l'hanno finalmente messo in braccio e io..ingenuamente, ho chiesto: come si fa ora? E l'ostetrica: non si preoccupi, lui lo sa... Ed infatti si è attaccato alla tetta ciucciando beato..
    che dire..in quel momento non so cosa ho provato...davvero non lo so... mentirei se dicessi cose sdolcinate..amore infinito...non è vero...
    aiuto............... m'hai fatto infontanare tutta di lacrime!!!!!!!!!!!!! !!!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

9. Registrato da
    26/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    Spero di non essere fraintesa, non amo Giulia più di Ale! L'ho solo amata subito proprio perchè avevo imparato con Ale cosa è l'amore per un figlio Ed ora sono le 2 pesti che mi fanno dannare, che riempiono tutte le mie giornate tanto da non avere quasi tempo per me, ma che amo più della vita, vita che non saprei più immaginare senza di loro
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

10. Registrato da
    10/10/2007

"scusi signor medico ma.... il mostro è in ritardo di una 15ina di giorni è normale?"
    "cosa??????????????? .... si ha ragione la ricovero e domani induciamo" (povero erano le tre di notte dormiva)
    "sia lodato Dio "

alle 11.00 dell'indomani mi portano in sala parto, controllano tutto (ovviamente non si era mosso nulla)... arriva l'unico ostetrico maschio che si infila i guanti, si spalma il gel e comincia a ravanare per infilare sto gel nella mia... ehm... patatona (momento indimenticabile con il marito che guardava e me in un imbarazzo pazzesco va bhe)
    mi lasciano li, mi mettono vicino un pulsantino e mi dicono "se ha bisogno chiami, tra mezz'orala mandiamo in camera"
    Paul Valéry

11. Registrato da
    10/10/2007

ecco si sa che io sono un disastro ambulante.... il pulsante cade e mi si spezzano le acque... ero, ovviamente, sola.... e comincio a chiamare... prima piano "infermiera"... poi più forte "InFerMieRa"... poi strillando "INFERMIERAAAAA" .... "signora che strilla siamo in sala parto"... "si, ehm, certo me ne sono accorta, ma sa mi si sono rotte le acque e mi sento umida ".... "poteva usare il pulsante"... "che *****" penso.... "mi è caduto" dico... "è il primo vero? ".... "si ".... e da lì la comprensione per una mamma isterica
    cominciano i dolori e come tutte le mie cose la dilatazione va avanti leeeeeeeeeeeeenta lenta.... un cm a ora.... solo che dopo un'ora io volevo già spingere (che male )
    Paul Valéry

12. Registrato da
    10/10/2007

dopo tre ore l'ostetrica mossa a compassione mi propone una doccia calda e rilassante, sotto la quale sto per due ore e sonnecchio... continuo a sonnecchiare anche fuori su una comodissima poltrona sono così le 18.00 e dilatazione 7cm ancora ne mancano tre....
    alle 20.00 ero nel panico avevo dolori allucinanti (che non ricordo ma c'erano)...
    "infermiera tiratemelo fuoriiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii" gridavo e ogni contrazione tiravo in su la pancia perchè rischiavo di lacerarmi.... il marito parlava, parlava, parlava..... mi giro lo guardo e gli dico "zitto la tua voce mi sta facendo incazzare, sta zitto"
    Paul Valéry

13. Registrato da
    10/10/2007

a quel punto l'ostetrica ravana un po' è mi fa "proviamo"....
    mi accovaccio per terra, tipo donna indigena, la tipa sotto di me che mi ravana e dice "quando arriva la contrazione spinga"..... così per mezz'ora....
    poi ero esausta e mi fa "si sdrai sul lettino".... eseguo...
    bene mezz'ora a spingere.... un morso al marito e un pizzico all'ostetrica (che vergogna) e la testa è lì a metà tra la vita esterna e interna... bene non ho più spinto....
    "ok quando arriva una spinta mi raccomando è l'ultima"
    .....
    ....
    Paul Valéry

14. Registrato da
    10/10/2007

"ehm non arriva nulla".............
    panico... l'ostetrica chiama la collega confabulano..... io ero già nel mondo onirico quasi...
    l'altra si posiziona su di me e comincia a premere.....
    dopo un quarto d'ora mi fa "appena arriva spinga forte"....
    appena detto parte una contrazione da record e...... splash tutto fuori....
    mi sono sentita svuotata... mi hanno messo simone sulla pancia e mi ha pisciato addosso mentre io piangevo come una bimba di tre anni....
    Paul Valéry

15. Registrato da
    10/10/2007

poi l'hanno pertato a lavarsi e ho spinto ancora per la placenta....
    mi riportano il cucciolo, che si attacca subito alla tetta, entra mia madre ci guardiamo e mi dice....
    "aiuto ele che impressione"
    "si l'ho notato anche io"
    "mi pare di rivederti da neonata, siete identici"
    ...............
    poi l'hanno portato in nursery e mi hanno aiutato a fare una doccia e mi hanno chiesto se volevo che il piccolo venisse in stanza... "certo"....
    Paul Valéry

16. Registrato da
    10/10/2007

ora del dolore ne ho un ricordo dettato dal fatto che c'è stato, ma come fosse..... bho
    le emozioni però le ricordo bene.... una tenerezza assoluta
    Paul Valéry

17. emma2 Ospite

ok
    il mio cucciolo doveva nascere il 9/2 ma essendo io rotonda e comoda evidentemente stava divinamente bene e non ne voleva sapere.....
    Come lo capisco!!!!

"ehm non arriva nulla".............
    panico... l'ostetrica chiama la collega confabulano..... io ero già nel mondo onirico quasi...
    l'altra si posiziona su di me e comincia a premere.....
    dopo un quarto d'ora mi fa "appena arriva spinga forte"....
    appena detto parte una contrazione da record e...... splash tutto fuori....
    mi sono sentita svuotata... mi hanno messo simone sulla pancia e mi ha pisciato addosso mentre io piangevo come una bimba di tre anni....
    Miaooooo

18. Registrato da
    20/06/2006

ora del dolore ne ho un ricordo dettato dal fatto che c'è stato, ma come fosse..... bho
    le emozioni però le ricordo bene.... una tenerezza assoluta
    ieri parlavo con deepo ... non penso lo dimenticherai mai

grazie per averlo condiviso

19. Registrato da
    23/02/2007

dopo tre ore l'ostetrica mossa a compassione mi propone una doccia calda e rilassante, sotto la quale sto per due ore e sonnecchio... continuo a sonnecchiare anche fuori su una comodissima poltrona sono così le 18.00 e dilatazione 7cm ancora ne mancano tre....
    alle 20.00 ero nel panico avevo dolori allucinanti (che non ricordo ma c'erano)...
    "infermiera tiratemelo fuoriiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii" gridavo e ogni contrazione tiravo in su la pancia perchè rischiavo di lacerarmi.... il marito parlava, parlava, parlava..... mi giro lo guardo e gli dico "zitto la tua voce mi sta facendo incazzare, sta zitto"

è verooooo anche il mio, pur essendo stato molto discreto, mentre c'era una contrazione (di quelle da ossitocina per intenderci ) mi raccontava una cosa...cercando di distrarmi a suo parere...
    Lì l'ho praticamente mandato..... avete capito dove

20. Registrato da
    23/02/2007

Che bello

comunque è vero...ogni parto è a sè.... bisogna sentire i racconti, ok, informarsi, così ci si tranquillizza...ma poi dimenticare tutto e fare come ci si sente...

Sofix una domanda: ma quando hai partorito? Perchè oggi non mi sembra facciano andare oltre i 10 gg per il parto..te lo inducono...

21. Lucianina Ospite

ho perso le acque durante una notte tra domenica e lunedì, sono stata ricoverata in attesa che partisse il travaglio ma passavano i giorni e non avevo uno straccio di contrazione
    al giovedì mattina hanno deciso di pilotare il parto con l'ossitocina, dal momento che le altre modalità di induzione del parto non avevano avuto effetto
    verso mezzogiorno sono iniziate le contrazioni forti, che però non mi hanno impedito di gustarmi il pranzetto dell'ospedale
    purtroppo ero legata al monitoraggio per controllare il battito della bimba, succede sempre quando la mamma ha la flebo di ossitocina e non potevo muovemi un granchè

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima