Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > L'attesa ( - 9 mesi)

L'attesa ( - 9 mesi) Dai piccoli disturbi della gravidanza come la nausea, fino ai controlli da fare mese per mese.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07/03/2009, 16:43
Sani Young

giuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette bene
Incidente stradale in gravidanza

Salve a tutte, sono alla 14 settimana di gravidanza, ieri mattina ho avuto un brutto incidente stradale, la macchina si è tutta accartocciata, comunque io, non mi sono fatta niente, la mia preoccupazione è stata subito per il bimbo, così ho chiamato l'autoambulanza e sono andata in ospedale per fare subito un'ecografia, dove fortunatamente, ringraziando Dio, la placenta è integra, e anche il cuoricino batteva perfettamente, ora, diversamente dalle altre eco, il bimbo era immobile, si vedevano solo il cuoricino in movimento, e una manina.
Ora sono in paranoia, perchè mi è passato il dolore al seno che avevo tutte le mattine e stamani non ho avuto le nausee. Sarà normale? O è successo qualosa al mio bimbo?
Ho parlato con il mio ginecologo ma dice di non fare un'altra eco subito e di stare tranquilla, mi ha detto di vederci il 19 marzo, per me è tantissimo, sono in paranoia!! Sapete dirmi qualcosa?
Grazie a tutti.
Vecchio 07/03/2009, 17:40
L'avatar di cri69
Sani Advanced

cri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminato
Re: Incidente stradale in gravidanza

Ciao, non sono un medico quindi certezze non ne ho..So che è difficile stare tranquille visto che sei in un'età gestazionale in cui ancora non senti i movimenti del tuo bambino e questo rende tutto più stressante, posso però raccontarti ciò che è capitato ad una mia amica, anche lei in gravidanza, dopo un incidente stradale. Anche lei stava miracolosamente bene e così anche la bimba che portava, le spiegarono però che avrebbe potuto non sentirla per un pò per via dell'adrenalina che la mamma aveva messo in circolo con lo spavento preso e che avrebbe letteralmente tramortito la piccola per un pò..Quindi forse è per questo che all'eco il tuo bimbo era fermo..Cerca di star serena, se proprio non ti riesce magari fai di nuovo un salto in pronto soccorso e chiedi un'altra eco, una futura mamma deve stae tranquilla per il bene suo e della vita che porta con se...Tanti auguri e facci sapere come procede
Vecchio 07/03/2009, 17:43
Sani Young

giuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette benegiuggy è appena arrivato, ma promette bene
Re: Incidente stradale in gravidanza

Grazie cri, mi sento più tranquilla dopo la tua risposta, non vedo l'ora che arriva il 19!! Vi farò sapere, ciao un bacio.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione