Mary ecco che fine avevi fatto!!! Bentornata!!!![]()
dopo mesi di tentativi e richieste di riattivazione password, perchè l'avevo dimenticata, mi son registrata con un altro nome, ma sono sempre io!!!!! MARIA PIA / MARILUNA / PIPPICALZELUNGHE!!!
IHHIIHHIHIIHHIIH
sono serenamente quasi giunta alle 26° settimana da panzottella e tutto procede a meraviglia!
sono tanto serena e volevo farvelo sapere, sperando che anche tutti voi stiate bene!!!!
vi abbraccio!!!!!!!!!!! !![]()
![]()
Mary ecco che fine avevi fatto!!! Bentornata!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mille baci a te!!!! ^_^Originariamente Scritto da sonic
bentornata? quando arriva allora il vostro cucciolo/a?
non costringerci a fare noi i calcoli![]()
CIAO MIRJ!!!!!!!!!
allora il mio piccolo Gianmarco arriverà per il 29/06 e non vedo l'ora di stringerlo tra le braccia!!!!!
molto vicino al tuo compleanno
che bello sarà amore a prima vista, mamma e figlio del segno del Cancro
non perdere la password questa volta, Mari
bene bene, che bello sentire nell'aria l'arrivo di nuovi vagitiOriginariamente Scritto da Marihelp
un cancrino hehehe in bocca al lupo![]()
buongiorno pippi!!!!Originariamente Scritto da Marihelp
un bacione
bentornata!![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
l'ho salvata in una cartella!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
grazie sweety un bacione a teeeeeOriginariamente Scritto da sweetcat
grazieeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee mammataus
Originariamente Scritto da Marihelp
evvivaaaaaa congratulazioni
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
grazie giooooooooooooooOriginariamente Scritto da georgeclooney
CiaooooMari....sono mancata tantissimo dal forum, poi poco fa ho visto che stavi cercando di scrivermi ed ho capito che eri tu...ma che notizia splendidaaaaaaAuguroni piccola mari....sembra ieri che dovevi sposarti...miiii come passa il tempo......ma vedi di tornare anche un pochino su 4 chiacchere eh!!!
pattiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! in effetti ti cercavo per salutarti, ma avendo il profilo nuovo non riuscivo a scriverti!!!!!!!!!!! !!!!!!! BELLA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! hai visto che roba????????? ho un pancione meraviglioso e non vedo l'ora di stringere il mio pupetto!!!!!!!Originariamente Scritto da blondie
ti abbraccio e spero che anche tu stia bene!!!!!!!!!
34 settimane e tutto procede benissimo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio tutti/e ^_^
C'è un "qualcosa"che si diverte a postare una pubblicità a destra e manca nel forum....Che poi non c'entra nulla nella sezione maternità,come nelle altre sezioni.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||