Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Registrato da
    08/05/2009

Re: La mia gravidanza.

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    si, posso prenderle... inoltre leggendo il foglio illustrativo c' scritto che sono pastiglie proprio indicate per le nausee da gravidanza.
    solo che ora sono molto preoccupata perch sto avendo pi muco vaginale e quando sono andata alla toilette mi caduto un grumo penso di muco bianco e non so se sia normale o meno.... ho tanta apprensione per questa gravidanza!
    perdite bianche sono nella norma, nella mia seconda gravidanza le ho avute fino alla fine, tu scriviti ogni cosa che ti appare anomala su un quaderno e quando fai la visita ti fai dare tutti i chiarimenti, ma stai tranquilla il tuo corpo ne sta affrontando di cambiamenti.
    Inzia a mettergli un po' di musica con le cuffiette, vedrai che spasso dopo la 20 settimana si sposter per seguirla

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/05/2008

grazie ragazze per il sostegno che mi date! sicuramente quando avr la prossima visita far presente di ogni minimo particolare al ginecologo. posso immaginare quanto un bimbo ancora nel grembo della sua mamma possa gi sentire qualsiasi suono... io sono solo alla settima settimana gi provo tanta emozione per il mio piccolo ma immagino sia normale con gli ormoni a mille... eheheh

4. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    perdite bianche sono nella norma
    assolutamente nella norma, confermo. A volte pu dar fastidio sentirsi un po' "umide" ma del tutto normale

5. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    assolutamente nella norma, confermo. A volte pu dar fastidio sentirsi un po' "umide" ma del tutto normale
    infatti non una sensazione molto piacevole... ma sicuramente una sciocchezza in confronto agli altri sintomi...
    ora sto iniziando a pensare di mangiare pi verdure perch gi sono sempre stata un p stitica per via della colite ma prima almeno a mali estremi ricorrevo a qualcosa per aiutarmi ora invece con la gravidanza penso che debba evitare e quindi non mi resta altro che integrare pi fibre sperando che mi aiutino molto dato che ultimamente noto che la stitichezza sta aumentando...

6. Registrato da
    08/05/2009

infatti non una sensazione molto piacevole... ma sicuramente una sciocchezza in confronto agli altri sintomi...
    ora sto iniziando a pensare di mangiare pi verdure perch gi sono sempre stata un p stitica per via della colite ma prima almeno a mali estremi ricorrevo a qualcosa per aiutarmi ora invece con la gravidanza penso che debba evitare e quindi non mi resta altro che integrare pi fibre sperando che mi aiutino molto dato che ultimamente noto che la stitichezza sta aumentando...
    o mamma non me ne parlare, anch'io ho questo problemino, e durante la gravidanza la toilette la potevo dimenticare, stavo proprio malissimo, la ginecologa mi aveva prescritto pastiglie alle fibre disidratate da prendere con abbondantissima acqua, io che non quasi mai avuto nausee ho preferito buttarmi su frutta (che adoro) e verdura che amo un po' meno e tanto tanto yougurt alle prugne, ma a dire il vero il problema migliorato solo lievemente, magari con le pastiglie sarebbe andata meglio, ma l'acqua faccio fatica a berne tanta, tu provaci, per non ricordo il nome non le ho mai comprate

7. Registrato da
    06/05/2008

si, ora provo ad introdurre pi verdure e vediamo un p come va...

8. Lucianina Ospite

Io avevo preso lo yogurt Activia quello che ti rimborsa se non funziona in quattro settimane.
    Non ha funzionato!
    Poi man mano che l'utero cresce, sempre pi fastidioso avere l'intestino che non ne vuole sapere di svuotarsi, ogni crampettino non sai mai se attribuirlo a una contrazione uterina o se altro ...
    Per era bello essere incinta!
    Forse perch ormai sono passati 3 anni e si tende a ricordare pi le cose belle che le seccature

9. Registrato da
    06/05/2008

Io con lo yogurt trovo rimedio quando ho una stitichezza lieve ma nei casi pi rilevanti sicuramente conviene fare come consigliano tanti dottori... pi acqua, pi verdure e pi frutta... certo che se poi si soffre di nausee diventa tutto pi difficile ma nel possibile cerco di integrare queste 3 cose. Io ancora non so dire quanto sia bello essere incinta ma probabilmente passati i 3 mesi potr iniziare a dirlo anch'io... intanto oggi sto pensando che manca ancora cos tanto tempo alla prossima ecografia ed io non vedo l'ora che arrivi quel giorno! quando aspetti qualcosa il tempo non passa mai!

10. Registrato da
    11/03/2011

Ciao Dania, un p che nn ti fai sentire, come stai? le nausee la stitichezza stanno migliorando? fammi sapere

11. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    Ciao Dania, un p che nn ti fai sentire, come stai? le nausee la stitichezza stanno migliorando? fammi sapere
    Ciao gingerina, insomma... tutti i sintomi che avevo prima ce li ho anora adesso forse per qualche volta li sento meno... per la stitichezza un pochino risolvo mangiando verdure... oggi sono entrata nell'ottava settimana!

12. Registrato da
    08/05/2009

Ciao gingerina, insomma... tutti i sintomi che avevo prima ce li ho anora adesso forse per qualche volta li sento meno... per la stitichezza un pochino risolvo mangiando verdure... oggi sono entrata nell'ottava settimana!
    hai fatto un quinto della strada

13. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    hai fatto un quinto della strada
    eh... la strada ancora tanto lunga ma col tempo l'attraverseremo sempre di pi... un bacione a tutte!

14. Registrato da
    11/03/2011

Ciao Dania, come stai? come procede la gravidanza? a quando la prossima visita visita? io tutto benone, sono spesso stanca ma per il resto tutto benone......

15. Registrato da
    06/05/2008

Ciao Dania, come stai? come procede la gravidanza? a quando la prossima visita visita? io tutto benone, sono spesso stanca ma per il resto tutto benone......
    Ciao gingerina, insomma... io sempre con quei sintomi. proprio oggi sono andata alla visita ed ho rivisto finalmente il mio piccolino... un'emozione unica! sono entrata nella nona settimana e gi lui si muove... l'ho visto mentre il ginecologo mi faceva l'ecografia... ed ora si vedono anche i piedini e le manine... ed ho anche potuto sentire il suo battito... non ho parole per descrivere la mia gioia!
    domani devo prenotare per la plica nucale e la morfologica poi il prossimo appuntamento con il ginecologo ce l'ho nella seconda met di maggio.
    immagino quanto tu possa sentirti stanca ma l'importante appunto che tutto proceda per il meglio. a presto! un abbraccio.

16. Lucianina Ospite

dania non sai quanto sono felice per te!!!
    anzi per tutti voi

17. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    dania non sai quanto sono felice per te!!!
    anzi per tutti voi
    grazie mirjam! un abbraccio.

18. Registrato da
    08/05/2009

dania immagino l'emozione, l'eco sono i momenti pi attesi durante la gravidanza, poterlo vedere che sta l tutto beato, ti tranquilizza molto

cara gingerina, riposati se ne senti il bisogno, questo era sempre il consiglio della ginecologa, ma o non ero mai stanca

19. Registrato da
    06/05/2008

vero mammataus! oggi ho prenotato per la plica nucale che far questo mese e la morfologica a giugno... speriamo bene! a presto!

20. Registrato da
    11/03/2011

oggi ho prenotato per la plica nucale che far questo mese e la morfologica a giugno... speriamo bene! a presto!
    sono contenta per la tua gioia immensa............. . stai tranquilla andr tutto bene....ci sentiamo presto
    PS:io ho deciso che quando sono stanca mi riposo, e quando sono riposata faccio quello che c da fare...

21. Lucianina Ospite

sono contenta per la tua gioia immensa............. . stai tranquilla andr tutto bene....ci sentiamo presto
    PS:io ho deciso che quando sono stanca mi riposo, e quando sono riposata faccio quello che c da fare...
    saggia decisione!
    non il momento di strafare

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima