Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Registrato da
    11/03/2011

Re: La mia gravidanza.

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    saggia decisione!
    non il momento di strafare
    l'unico "problema" che il mio adorato suocero (vecchia mentalit di una volta) nn crede nella stanchezza che provoca la gravidanza, lui crede che con la volont si ottiene tutto!!!!quindi la mia poca voglia di fare!!!!!!!!!! scusa Mirjam sono andata ot ma avevo assolutamente bisogno di sfogarmi!!!!

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    l'unico "problema" che il mio adorato suocero (vecchia mentalit di una volta) nn crede nella stanchezza che provoca la gravidanza, lui crede che con la volont si ottiene tutto!!!!quindi la mia poca voglia di fare!!!!!!!!!! scusa Mirjam sono andata ot ma avevo assolutamente bisogno di sfogarmi!!!!
    no non possibile
    A pochi mesi dal parto e per di pi con un'altra piccola da seguire, hai tutti i diritti di essere stanca, vorrei vedere lui col pancione, non so come faccia a non rendersene conto

4. Lucianina Ospite

mi sale una rabbia, a leggere queste cose

5. Registrato da
    06/05/2008

come ti capisco gingerina... anche mia suocera e mio marito mi dicevano di fare tutto tranquillamente ed invece il mio ginecologo mi ha detto di evitare sforzi e di evitare di avere rapporti finch non supero la 12 settimana perch i primi 3 mesi sono pi a rischio di aborto... meno male che io ho sempre seguito il mio istinto e gi da tempo evitavo di fare grandi fatiche ed evitavo i rapporti. in fin dei conti quello che conta di pi e ci che dice il medico... gli altri li ascolto volentieri ma poi chiedo consiglio a lui prima di fare qualsiasi cosa.

6. Lucianina Ospite

e voi dite che il bimbo nella pancia vostra (e non loro) e una mamma sa d'istinto cosa meglio per il suo piccolo

7. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    e voi dite che il bimbo nella pancia vostra (e non loro) e una mamma sa d'istinto cosa meglio per il suo piccolo
    eheheh vero mirjam! qui il bimbo ci vuole ancora tanto tempo per nascere gi vogliono decidere gli altri per lui e su che basi deve crescere... ma pensa un p te! io sono la sua mamma ed io devo dargli tutto quello di cui ha bisogno poi se c' qualcuno che vuole aiutarmi qualche volta che ben venga ma non che deve prendere il comando totale su di lui o mettere in dubbio gi da ora l'educazione che devo dargli. chiaramente per i consigli sono sempre disponibile ad ascoltarli ma non detto che debba sempre seguirli perch a volte anche quei consigli possono essere sbagliati ed io preferisco sbagliare per conto mio non a causa degli altri che a mio parere peggio! auguro a tutte una buona giornata. un bacione.

8. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    eheheh vero mirjam! qui il bimbo ci vuole ancora tanto tempo per nascere gi vogliono decidere gli altri per lui e su che basi deve crescere... ma pensa un p te! io sono la sua mamma ed io devo dargli tutto quello di cui ha bisogno poi se c' qualcuno che vuole aiutarmi qualche volta che ben venga ma non che deve prendere il comando totale su di lui o mettere in dubbio gi da ora l'educazione che devo dargli. chiaramente per i consigli sono sempre disponibile ad ascoltarli ma non detto che debba sempre seguirli perch a volte anche quei consigli possono essere sbagliati ed io preferisco sbagliare per conto mio non a causa degli altri che a mio parere peggio! auguro a tutte una buona giornata. un bacione.
    guarda come mi hai tolto le parole di bocca..........su questo avrei da dire dire dire........
    un monologo!!!!!!!!!!! cmq con la seconda o volere o volare le cose si faranno a modo mio!!!!!!

9. Registrato da
    06/05/2008

guarda come mi hai tolto le parole di bocca..........su questo avrei da dire dire dire........
    un monologo!!!!!!!!!!! cmq con la seconda o volere o volare le cose si faranno a modo mio!!!!!!
    e fai bene! anch'io far capire a tutti che il bimbo mio e me lo cresco io! non vedo l'ora di dover pensare a lui... sar al centro di tutto nelle mie giornate...

cmq a parte questo da stamattina che mi fa male la zona dove si trova il rene destro... non so se devo preoccuparmi o meno... se pu essere dovuto a come ho dormito oppure a qualcos'altro...

10. Registrato da
    11/03/2011

potrebbe essere per come hai dormito, oppure hai fatto qualche brutto piegamento o un piccolo strappo o un nervo stirato, cmq stai tranquilla bevi molto e controlla di fare.... pling pling....

11. Registrato da
    06/05/2008

potrebbe essere per come hai dormito, oppure hai fatto qualche brutto piegamento o un piccolo strappo o un nervo stirato, cmq stai tranquilla bevi molto e controlla di fare.... pling pling....
    mi sa che hai ragione... oggi non ho pi quel fastidio per fortuna. buon fine settimana.

12. Registrato da
    06/05/2008

Ciao ragazze, mi sono accorta da ieri di avere un linfonodo alla testa un p ingrossato e che fa male quando lo tocco... mi sta preoccupando! domani prenoto un appuntamento con il mio medico curante... oggi purtroppo non posso prenotare perch non c' nessuno nello studio! che io sappia i linfonodi se si ingrossano e fanno male perch c' in atto un'infezione ed in gravidanza so che c' d'aver paura perch pu dare problemi al piccolo. mamma mia, speriamo che in realt non ci sia nulla!

13. Registrato da
    08/05/2009

dania stai tranquilla ci sono antibiotici che si possono prendere anche in gravidanza.

14. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    dania stai tranquilla ci sono antibiotici che si possono prendere anche in gravidanza.

si, questo lo so... ma il problema sapere cosa c' che non va e sperare che sia qualcosa che non interferisca con la salute del piccolo.

15. Registrato da
    11/03/2011

ma il problema sapere cosa c' che non va e sperare che sia qualcosa che non interferisca con la salute del piccolo.
    fai bene a farti vedere cos stai tranquilla, si i linfonodi sono spesso sintomi di infezioni, ma nn sempre....... hai febbre? hai altri sintomi?

16. Registrato da
    06/05/2008

fai bene a farti vedere cos stai tranquilla, si i linfonodi sono spesso sintomi di infezioni, ma nn sempre....... hai febbre? hai altri sintomi?
    no, non ho nulla a parte un p di nausee e sonnolenza dovute alla gravidanza... poi non molti giorni fa ho fatto gli esami del sangue e delle urine e risultava tutto ok. boh! cmq si, per sicurezza domani telefono per avere un appuntamento con il medico curante.

17. Registrato da
    11/03/2011

cmq il fatto che nn hai altri sintomi buon segno.......... spesso le infezioni sono accompagnate da febbre........ dai fammi sapere...
    PS. prenditi un corno portafortuna, perch oltre alla nausea, stitichezza ci voleva anche questa?????!!!!!!!!! ! un bacio

18. Registrato da
    06/05/2008

cmq il fatto che nn hai altri sintomi buon segno.......... spesso le infezioni sono accompagnate da febbre........ dai fammi sapere...
    PS. prenditi un corno portafortuna, perch oltre alla nausea, stitichezza ci voleva anche questa?????!!!!!!!!! ! un bacio
    ahahah gingerina, non hai torto! ci vuole proprio un rimedio per la s****! domani pomeriggio finalmente andr dal mio medico curante e mi faccio visitare oltre a dirgli un p di cose... un bacione anche a te. a presto!

19. Registrato da
    06/05/2008

Ciao, sono stata dal mio medico curante e non ha trovato i linfonodi ingrossati... boh! cmq lei ha detto che aspettiamo di vedere il risultato della toxoplasmosi esame che far i primi del mese prossimo... io spero tanto che non ci sia quella malattia considerando quanto sia pericolosa per il piccolo!
    hai proprio ragione gingerina... ci vuole davvero un portafortuna! eheheh ma con tutte le cose che ho passato in vita mia quasi non mi meraviglio di tutto questo... cmq sia ci affidiamo al signore sperando che vada tutto bene. un bacione.

20. Registrato da
    06/05/2008

ultimamente il forum d un p di problemi quando devo inviare un messaggio...

21. Lucianina Ospite

ultimamente il forum d un p di problemi quando devo inviare un messaggio...
    s vero, i tuoi ultimi messaggi li riesco a leggere solo adesso, cmq l'importante che vada bene la tua gravidanza, il forum si aggiusta Adesso vedo di eliminarti i post doppi

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima