Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Lucianina Ospite

Re: La mia gravidanza.

hai un tiralatte elettrico in casa? io l'ho trovato ottimo per aumentare la quantità.

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    hai un tiralatte elettrico in casa? io l'ho trovato ottimo per aumentare la quantità.
    se ti serve il tiralatte ti spedisco il mio, fammi avere l'indirizzo, così risparmi i soldi per qualcos'altro, l'unico inconveniente che è manuale...

per il latte cè il neolatte biologico 800gr sulla decina di euro e si prende in farmacia, prova a sentire dalla pediatra se potresti dargli questo.. stai su di morale vedrai che piano piano tutto si sistemerà...
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    19/05/2005

wow quante novità! Ti capisco benissimo dania per le preoccupazioni riguardo l'aspetto economico, io non sono mai stata preoccupata come ora, ma piu' che per l' arrivo a fine mese per il fatto che se andiamo avanti così i nostri soldi non varranno piu molto e noi non so' come finiremo...proprio un bel momento per mettere al mondo un figlio! scusate la vena nera ma non penso ad altro ultimamente...
    Io sto, a parte il solito mal di pancia, con un gran mal di schiena che non mi regge piu';poverina ho problemi da sempre e ovviamente i 15kg in piu' non aiutano davvero.
    Per il latte non mi proccuperei (se non per il costo e il lavoro in piu' che ti procura) perchè ce ne sono milionate di bambini cresciuti non con il latte materno e tu, come dice mirj, riesci e riuscirai a fargli sentire che ci sei in tanti altri modi.
    Per quanto riguarda la pediatra è strana sai....e per te un consiglio, mangia kiwi, uva e broccoli, sono magici per quel problemino!
    Buon week-end donne

5. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    Lisi, martedì ho parlato con una ragazza che ha fatto l'epidurale, e mi ha detto che la visita dall'anestesista la devi fare per forza se hai intenzione di farla......

come procedi?
    sì sì lo so, ma all'ospedale dove volevo partorire io per la visita non c'è piu' posto, se non privatamente...e non ho intenzione di farla, nell'altro dove sto facendo il corso invece è tutto gratuito...pero' lunedì è venuto il primario a presentarsi e a presentare la struttura per così dire e devo dire che è stato talmente reale, probabilmente, ma talmente duro e poco umano che l'impressione non è stata affatto buona!

6. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    wow quante novità! Ti capisco benissimo dania per le preoccupazioni riguardo l'aspetto economico, io non sono mai stata preoccupata come ora, ma piu' che per l' arrivo a fine mese per il fatto che se andiamo avanti così i nostri soldi non varranno piu molto e noi non so' come finiremo...proprio un bel momento per mettere al mondo un figlio! scusate la vena nera ma non penso ad altro ultimamente...
    è quello che penso anche io....e sono molto preoccupata purtroppo...cerco di vivere alla giornata però....

7. Registrato da
    06/05/2008

dania, questa pediatra che ti dice di non portare il bimbo con la carrozzina mi sembra un po' strana: forse non ha posto per le carrozzine in ambulatorio? Io non ho mai visto portare i neonati alle visite pediatriche col marsupio, tanto più che quando si gira coi neonati occorre portarsi dietro le loro cose. Boh, che dire, il medico è lei ...
    Il latte, se dovesse confermarti l'eveil, voi che siete vicini alla Svizzera, andate a comprarlo li. E' vergognoso quanto costa il latte per neonati in Italia, lo so. Noi andavamo nella vicina (per noi) Austria
    si... probabilmente il motivo è proprio quello... dove parcheggiare i carrozzini anche perchè se lo facessimo tutte penso che diventerebbe davvero problematico trovare lo spazio per muoversi... per quanto riguarda le cose da portarsi dietro magari non è tanto un problema perchè cmq posso portarmi il borsone che era in dotazione con il trio... oltre la mia borsa!
    è vero che potrei andare in Svizzera ma a pensarci bene... ciò che non spenderei con il latte lo spenderei in benzina perchè da dove risiedo ci sono cmq un pò di km da affrontare quindi tanto vale acquistarlo qui in paese.
    ora sono abbastanza preoccupata perchè il bimbo fa uno strano rumore con il nasino quando respira così sotto consiglio della pediatra ho usato l'aspiratore nasale ed è uscito un bel pò di muco ma insieme a del sangue secco... la sfortuna è che ci troviamo nel fine settimana se no avrei chiamato subito la pediatra... lunedì mattina però non perdo tempo a chiamarla!

8. Lucianina Ospite

la vena nera ci sta tutta, purtroppo

9. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    si... probabilmente il motivo è proprio quello... dove parcheggiare i carrozzini anche perchè se lo facessimo tutte penso che diventerebbe davvero problematico trovare lo spazio per muoversi... per quanto riguarda le cose da portarsi dietro magari non è tanto un problema perchè cmq posso portarmi il borsone che era in dotazione con il trio... oltre la mia borsa!
    è vero che potrei andare in Svizzera ma a pensarci bene... ciò che non spenderei con il latte lo spenderei in benzina perchè da dove risiedo ci sono cmq un pò di km da affrontare quindi tanto vale acquistarlo qui in paese.
    ora sono abbastanza preoccupata perchè il bimbo fa uno strano rumore con il nasino quando respira così sotto consiglio della pediatra ho usato l'aspiratore nasale ed è uscito un bel pò di muco ma insieme a del sangue secco... la sfortuna è che ci troviamo nel fine settimana se no avrei chiamato subito la pediatra... lunedì mattina però non perdo tempo a chiamarla!
    sai che non l'ho mai usato, l'aspiratore? Facevo solo lavaggi con la fisiologica.

10. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    se ti serve il tiralatte ti spedisco il mio, fammi avere l'indirizzo, così risparmi i soldi per qualcos'altro, l'unico inconveniente che è manuale...

per il latte cè il neolatte biologico 800gr sulla decina di euro e si prende in farmacia, prova a sentire dalla pediatra se potresti dargli questo.. stai su di morale vedrai che piano piano tutto si sistemerà...
    si, ho sia quello manuele che quello elettrico ma quest'ultimo è stata una fregatura... un bel pò di soldi spesi per un apparecchio che fa soltanto male e tira il latte molto lentamente ed a fatica! l'avevo comprato per il semplice fatto che il manuale ti stanca non poco la mano soprattutto poi se come me non si ha una bella montata lattea! ti ringrazio cmq per il pensiero gingerina... sei molto gentile!
    ma il neolatte agisce anche sull'intestino? dato che con il mellin 1 non faceva più la cacca non vorrei di nuovo rischiare di non fargliela fare più.

11. Registrato da
    06/05/2008

Io sto, a parte il solito mal di pancia, con un gran mal di schiena che non mi regge piu';poverina ho problemi da sempre e ovviamente i 15kg in piu' non aiutano davvero.
    Per il latte non mi proccuperei (se non per il costo e il lavoro in piu' che ti procura) perchè ce ne sono milionate di bambini cresciuti non con il latte materno e tu, come dice mirj, riesci e riuscirai a fargli sentire che ci sei in tanti altri modi.
    Per quanto riguarda la pediatra è strana sai....e per te un consiglio, mangia kiwi, uva e broccoli, sono magici per quel problemino!
    Buon week-end donne
    eh lo so lisi... ma se pensassimo a tutto ciò che non va non decideremmo mai di avere un figlio ed il tempo poi passa soprattutto per noi donne...
    a me ed al mio compagno ciò che più ci frega è purtroppo il mutuo! se non fosse per quello ci sentiremmo sollevati... speriamo che presto la situazione possa migliorare!
    mi spiace che tu non stia molto bene ed anche se è passato quasi un mese da quando ero incinta a leggere i malesseri che tu hai mi fa rivivere i malesseri che io avvertivo! è tutto così vivo nella mia mente dal momento che ho scoperto di essere incinta al momento che ho partorito fino alla fine della degenza in ospedale!

12. Registrato da
    06/05/2008

guarda lisi... le sto provando tutte per la stipsi ed alla fine funzionano perchè se non fosse stato per queste cose sarei stata giorni senza andare al bagno ma il problema è che non vado tranquillamente. vabbè... speriamo che prima o poi ci sia una regolarizzazione sia del mio che dell'intestino del bimbo... mi spiace tantissimo avere con lui questo brutto particolare in comune... mannaggia!

un abbraccio a tutte.

13. Lucianina Ospite

stamattina guardavo il banner di sanihelp alla mia destra sullo schermo, pubblicizzava uno o più siti di acquisto latte per neonati online ... qualcuno ieri ci ha lette?
    Come sta Christian con il nasino?
    Buon inizio settimana a tutte

14. Lucianina Ospite

Lisi vedo ora sul calendario che la tua scadenza è di domenica.
    Un'altra settimana è passata

15. Registrato da
    19/05/2005

Buon lunedì...ancora bagnato e triste!

16. Lucianina Ospite

Buon lunedì...ancora bagnato e triste!
    triste?

17. Registrato da
    19/05/2005

Lisi vedo ora sul calendario che la tua scadenza è di domenica.
    Un'altra settimana è passata
    sì infatti se vado a questo ospedale vicino mi han detto di andare a fare l'accettazione il venerdì, se non avessi ancora partorito.....bah...
    stanotte ho dormito ancora peggio del solito e mi son tornati gli incubi, ma perchè le donne incinte dormono male o non dormono?

18. Registrato da
    19/05/2005

triste?
    è sì....la pioggia mi rattrista

19. Lucianina Ospite

sì infatti se vado a questo ospedale vicino mi han detto di andare a fare l'accettazione il venerdì, se non avessi ancora partorito.....bah...
    stanotte ho dormito ancora peggio del solito e mi son tornati gli incubi, ma perchè le donne incinte dormono male o non dormono?
    forse per prepararsi al post parto dove si dorme poco e male?
    Io invece dormivo bene da gestante.
    Mi dispiace!

20. Registrato da
    19/05/2005

ah beh.....non è problema di tutte...credevo io!!
    magari la mia ciccia tira tutta notte senza mangiare, sarebbe troppa grazia?! ;-)))))

21. Registrato da
    11/03/2011

ah beh.....non è problema di tutte...credevo io!!
    magari la mia ciccia tira tutta notte senza mangiare, sarebbe troppa grazia?! ;-)))))
    te lo auguro di cuore!!!

Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima