Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Registrato da
    08/05/2009

Re: La mia gravidanza.

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono stata dal mio medico curante e non ha trovato i linfonodi ingrossati... boh! cmq lei ha detto che aspettiamo di vedere il risultato della toxoplasmosi esame che farò i primi del mese prossimo... io spero tanto che non ci sia quella malattia considerando quanto sia pericolosa per il piccolo!
    hai proprio ragione gingerina... ci vuole davvero un portafortuna! eheheh ma con tutte le cose che ho passato in vita mia quasi non mi meraviglio di tutto questo... cmq sia ci affidiamo al signore sperando che vada tutto bene. un bacione.
    ciao, ti è venuta la febbre? se non hai febbre dovresti stare abbastanza tranquilla
    per la toxo non ti proeccupare io in entrambe le gravidanze ero priva di anticorpi, basta evitare alcuni cibi che ti dirà il medico e lavare bene frutta e verdura, ma quasto va già fatto di norma.
    hai gatti?

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    ciao, ti è venuta la febbre? se non hai febbre dovresti stare abbastanza tranquilla
    per la toxo non ti proeccupare io in entrambe le gravidanze ero priva di anticorpi, basta evitare alcuni cibi che ti dirà il medico e lavare bene frutta e verdura, ma quasto va già fatto di norma.
    hai gatti?
    ciao, no non ho febbre. cmq due mesi fa avevo fatto già l'esame per la toxo ed anch'io risulto priva di anticorpi così il mio ginecologo mi ha appunto detto di non mangiare insaccati ma solo il prosciutto cotto e poi di lavare bene frutta e verdura... non ho gatti in casa ma due furetti che non possono per nulla trasmettere questa malattia.
    boh... vedremo. fortunatamente i giorni stanno trascorrendo così posso fare la traslucenza nucale e poi l'esame del sangue e delle urine che porterò il mese prossimo al ginecologo.

buona giornata a tutte.

4. Lucianina Ospite

è ben difficile contrarre la toxo, dania.

5. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    è ben difficile contrarre la toxo, dania.
    meno male mirjam... questa informazione mi fa ben sperare. grazie.

6. Registrato da
    08/05/2009

ciao, no non ho febbre. cmq due mesi fa avevo fatto già l'esame per la toxo ed anch'io risulto priva di anticorpi così il mio ginecologo mi ha appunto detto di non mangiare insaccati ma solo il prosciutto cotto e poi di lavare bene frutta e verdura... non ho gatti in casa ma due furetti che non possono per nulla trasmettere questa malattia.
    boh... vedremo. fortunatamente i giorni stanno trascorrendo così posso fare la traslucenza nucale e poi l'esame del sangue e delle urine che porterò il mese prossimo al ginecologo.

buona giornata a tutte.
    che belli i furetti una volta ne ho visto uno al parco lo aveva una ragazza, il tuo bimbo gli strapazzerà per benino quando comincerà a gattonare

7. Registrato da
    06/05/2008

che belli i furetti una volta ne ho visto uno al parco lo aveva una ragazza, il tuo bimbo gli strapazzerà per benino quando comincerà a gattonare
    si... per me sono come dei figli poi io amo incondizionatamente gli animali ed avessi potuto ne avrei avuti chissà quanti!
    sai, ogni tanto mi metto a fantasticare sul mio piccolo che gioca insieme a loro... che emozione! sarà una scena stupenda...

8. Registrato da
    08/05/2009

come vanno le pance......lievitano

9. Registrato da
    11/03/2011

come vanno le pance......lievitano
    tutto bene, lievita a go go...purtroppo sto sforando con i kg, nn mi interessa l'estetica un giorno mi risistemerò, è proprio che fisicamente mi danno da fare, l'unico neo è che sono stanca,stanca....nn ho proprio voglia di fare niente!!!!!!!

10. Registrato da
    06/05/2008

Buongiorno a tutte
    io da ieri inizio a vedere la mia pancia diversa... la vedo un pochino più sporgente e più tondeggiante... ma sono a 11+2 quindi non so se si può collegare alla gravidanza o meno... le nausee ancora si fanno un pò sentire ma d'altronde sono ancora dentro il 3° mese quindi è più che normale... fra pochi giorni devo fare la traslucenza nucale finalmente... poi vi farò sapere sperando sempre bene! un abbraccio.

11. Registrato da
    11/03/2011

Buongiorno a tutte
    io da ieri inizio a vedere la mia pancia diversa... la vedo un pochino più sporgente e più tondeggiante... ma sono a 11+2 quindi non so se si può collegare alla gravidanza o meno... le nausee ancora si fanno un pò sentire ma d'altronde sono ancora dentro il 3° mese quindi è più che normale... fra pochi giorni devo fare la traslucenza nucale finalmente... poi vi farò sapere sperando sempre bene! un abbraccio.
    in bocca al lupo....... quando hai la scadenza?

12. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo....... quando hai la scadenza?
    crepi il lupo! la mia dpp è l'8 novembre... non ho mai desiderato l'arrivo dell'inverno come quest'anno... io sono nata in agosto ed amo tantissimo l'estate però quest'anno è tutto così diverso...

13. Registrato da
    08/05/2009

crepi il lupo! la mia dpp è l'8 novembre... non ho mai desiderato l'arrivo dell'inverno come quest'anno... io sono nata in agosto ed amo tantissimo l'estate però quest'anno è tutto così diverso...
    cosa gli regali per natale???? scherzavo avrà solo 1 mese e mezzo vorrà la tua tetta

14. Registrato da
    06/05/2008

cosa gli regali per natale???? scherzavo avrà solo 1 mese e mezzo vorrà la tua tetta
    infatti immagino anch'io che in quel periodo desidererà più che altro fare la pappa e dormire... mamma mia... se ci penso... che periodo stupendo sarà per me il prossimo Natale avendo il mio piccolo fra le braccia... con lui/lei sono sicura che inizierò ad amare il periodo natalizio!

15. Registrato da
    11/03/2011

vi volevo chiedere fino a quando si possono avere rapporti sessuali senza rischiare di partorire??
    con la prima gravidanza, un pò x poca voglia un pò x paura diciamo che mi sono data all'astinenza presto, con questa il desiderio è davvero forte (e mio marito è piuttosto contento) ovviamente facciamo l'amore soft, xò vi chiedevo consiglio....

16. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    vi volevo chiedere fino a quando si possono avere rapporti sessuali senza rischiare di partorire??
    con la prima gravidanza, un pò x poca voglia un pò x paura diciamo che mi sono data all'astinenza presto, con questa il desiderio è davvero forte (e mio marito è piuttosto contento) ovviamente facciamo l'amore soft, xò vi chiedevo consiglio....
    avevo letto anche fino a un paio die settimane prima del parto se ha te non da fastidio, avevo anche letto che lo sperma continene sostanze che possono indurre il travaglio. ma tutto questo lo avevo letto 14 anni non so se mi ricordo bene o se nuovi studi hanno portato a nuovi consigli

17. Registrato da
    11/03/2011

avevo letto anche fino a un paio die settimane prima del parto se ha te non da fastidio, avevo anche letto che lo sperma continene sostanze che possono indurre il travaglio. ma tutto questo lo avevo letto 14 anni non so se mi ricordo bene o se nuovi studi hanno portato a nuovi consigli
    io so che lo sperma induce le contrazioni, infatti quando si arriva al termine si dice di fare l'amore x far si che inizino (poi cmq secondo me è soggettivo) a metà maggio vado a fare la morfologica del 7°mese sento anche dal mio ginecologo...grazie

18. Registrato da
    11/03/2011

Dania come va la pancina? hai fatto la traslucenza? con la nausea spero sia in fase di retrocessione.... io il mio pancione tutto bene, si fa sentire spesso Vanessa, pensa ieri sera Sofia si è appoggiata con la testa sulla mia pancia e dopo un pò si è alzata di scatto e mi ha detto:ho sentito un rumore è stata Vanessa?le ho detto di si e dopo mi ha tirato su la maglia x vedere se vedeva qualcosa.....
    **..sempre. e..comunque... **

19. Registrato da
    06/05/2008

Ciao! la traslucenza l'ho fatta ma nel ricovero d'urgenza... pochi giorni fa mentre ero in giro con il mio compagno ho avuto due svenimenti uno dietro l'altro e quando ero abbastanza cosciente gli ho detto di chiamare l'ambulanza perchè ero molto preoccupata forse non tanto per me quanto per il piccolo. mi sono stati fatti un pò di accertamenti ed il medico è arrivato alla conclusione che ho dei cali di pressione. Spero non capiti più perchè è stato davvero terribile per come mi sono sentita male! Cmq a quanto pare la traslucenza ha dato buon esito riguardo il bimbo... era di 6,6 cm ed alla dottoressa è venuto un dubbio riguardo le mie settimane di gravidanza perchè a suo parere è più grande... mah! solo mi è stata messa un pò di preoccupazione perchè ha visto che ho una specie di ciste al cordone ombelicale ma che dice che è innocua e che solitamente con l'avanzare della gravidanza scompare... aspetterò di saperne di più quando andrò dal mio ginecologo e speriamo bene! cmq in quei giorni in ospedale il bimbo l'ho visto per ben 3 volte ed in tutte le volte non faceva altro che darsi la spinta con le gambine e fare tanti salti... alla fine non ce l'ho fatta a non ridere come ho notato che rideva spesso la dottoressa che mi ha fatto la traslucenza.

20. Registrato da
    06/05/2008

Devo dire cmq che questo tipo di esame è stupendo per come viene visionato il bimbo in ogni minimo dettaglio! incredibile.
    Per quanto riguarda la nausea ora la sento meno di prima... per fortuna! ma continuo ancora per un pò con le goccine omeopatiche tanto penso che non ci sia un periodo massimo di somministrazione.
    Che emozione dev'essere sentire la tua bimba nel pancione muoversi e che tenera la tua Sofia! un abbraccio.

21. Registrato da
    11/03/2011

ciao Dania, x i cali di pressione ti posso dire che è successa la stessa cosa ad una mia cara amica, anche lei ricovero x controlli, alla fine l'hanno messa in maternità anticipata così può riposarsi di più, cmq stai tranquilla, vedrai che anche questa passerà...
    un bacio grossissimo
    PS. nn hai seguito il mio consiglio, il corno rosso nn l'hai preso!!!!
    **..sempre. e..comunque... **

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima