Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Registrato da
    08/05/2009

Re: La mia gravidanza.

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    .....non si chiama periodo del baby blues????? dai Dania, su su su!!!!!!!!!!! .... che arriva Nataleeeeee
    Buongiorno girls!
    ho dormito malissimo, mi sono alzata tre volte per il bagno, girata mille per il mal di pancia e il mal di basso schiena e SEDERE!!! ma è normale???
    mi fa male anche ora, per non parlare del fatto che mi sembra di spaccarmi in due ( per il lato lungo) ogni volta che mi muovo...
    forse l'aver sentito sabato il racconto del parto della mia amica mi ha un po' suggestionato, pero' sto proprio a pezzi
    dolori vari e wc tutto normale
    mamma mia manca veramente poco, massaggiati la pancina aiuta le contrazioni

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/05/2005

Oh Dania!!!! non so' nemmeno io la gravità delle azioni della suocera ma sono certa di poterti capire cmq! quello che posso suggerirti di cuore è di non farti il sangue cattivo perchè poi è inevitabile che ti sfoghi col tuo compagno e questo non fa bene a voi, di lei chissenfrega, cerca di averci a che fare il meno possibile e sii "furba" col tuo lui, non farti coinvolgere.... mi vengono i nervi solo a pensarci pero', stai tranquilla che ne uscirai vincitrice tu ai suoi occhi e mammataus è moooolto saggia in cio' che ti ha detto.
    Stamattina ho steso la bozza del testamento, ora vo' al divano a massaggiarmi la panza.
    baci e buona serata

4. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    ci vogliono anche le suocere a complicare le cose.....però il tuo compagno dovrebbe stare più vicino a te in questo momento e non crearti ulteriori problemi.....

scusa Dania, ma prima dell'arrivo di Christian com'erano i rapporti con tua suocera?
    diciamo che dopo vari contrasti anni fa si andava abbastanza d'accordo ma quando sono rimasta incinta ho iniziato a vedere alcuni atteggiamenti che non mi piacevano molto. il mio compagno ha un grande difetto... quello di far più irritare una persona... non sa cercare il modo per far tranquillizzare o probabilmente lo cerca ma produce quasi sempre l'effetto contrario!

5. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    diciamo che dopo vari contrasti anni fa si andava abbastanza d'accordo ma quando sono rimasta incinta ho iniziato a vedere alcuni atteggiamenti che non mi piacevano molto. il mio compagno ha un grande difetto... quello di far più irritare una persona... non sa cercare il modo per far tranquillizzare o probabilmente lo cerca ma produce quasi sempre l'effetto contrario!
    io dico solo che devi cercare di star serena il più possibile, hai già il tuo bel da fare....ha ragione mammataus...però lo sforzo secondo me non lo devi far solo tu..... parlarle nuovamente dicendo chiaramente ciò che pensi?????
    **..sempre. e..comunque... **

6. Registrato da
    06/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    putroppo a volte gli uomini non prendono posizione perchè non vogliono ferire ne mamma e ne moglie
    ricordati che se il tuo mondo è sottosopra dopo l'arrivo di Christian lo è anche il suo, si paziente, il quieto vivere è positivo per tutti bimbi e adulti, non so quanto sia grave il gesto o i gesti della suocera ma nei limiti del possibile per la tua famiglia se puoi cerca di essere superiore, tanto non vive in casa con voi e spero per te che non abitiate vicinissiomo, s edevi fare buon viso a cattivo gioco di tanto in tanto ma avere accanto un uomo felice ne vale al pena
    invece purtroppo abitiamo molto vicino e come se non bastasse il mio compagno le ha dato anche il duplicato delle nostre chiavi di casa per il fatto che se "lui" le dimentica va da lei a prendere le altre ed ha risolto il problema (e questo è già capitato, se ricordo bene, un paio di volte!). cmq io non posso sempre mettere da parte me stessa per far felici gli altri che poi difficilmente fanno felice me... ora l'unica persona che mi rende realmente felice è proprio mio figlio... gli altri mi stanno molto deludendo. ma pazienza... ora chi mi dà la forza per affrontare tutto è Christian, senza di lui perdo tutto.

7. Registrato da
    11/03/2011

invece purtroppo abitiamo molto vicino e come se non bastasse il mio compagno le ha dato anche il duplicato delle nostre chiavi di casa per il fatto che se "lui" le dimentica va da lei a prendere le altre ed ha risolto il problema (e questo è già capitato, se ricordo bene, un paio di volte!). cmq io non posso sempre mettere da parte me stessa per far felici gli altri che poi difficilmente fanno felice me... ora l'unica persona che mi rende realmente felice è proprio mio figlio... gli altri mi stanno molto deludendo. ma pazienza... ora chi mi dà la forza per affrontare tutto è Christian, senza di lui perdo tutto.
    dovrei essere più diplomatica e saggia..... però Dania hai ragionissima.....

8. Registrato da
    06/05/2008

Oh Dania!!!! non so' nemmeno io la gravità delle azioni della suocera ma sono certa di poterti capire cmq! quello che posso suggerirti di cuore è di non farti il sangue cattivo perchè poi è inevitabile che ti sfoghi col tuo compagno e questo non fa bene a voi, di lei chissenfrega, cerca di averci a che fare il meno possibile e sii "furba" col tuo lui, non farti coinvolgere.... mi vengono i nervi solo a pensarci pero', stai tranquilla che ne uscirai vincitrice tu ai suoi occhi e mammataus è moooolto saggia in cio' che ti ha detto.
    Stamattina ho steso la bozza del testamento, ora vo' al divano a massaggiarmi la panza.
    baci e buona serata
    ma sapete tutte che lui cmq siccome io ho chiuso con sua mamma lui ha chiuso con la mia? a mio parere molte volte il mio compagno si comporta come un bambino... si va avanti a ripicche... ora io ho preso la decisione che le feste natalizie le trascorro a casa mia con mia mamma ed il bambino e lui ha preso la decisione che se ne andrà a stare da sua mamma giorno e notte per il periodo che starà qui mia mamma perchè come io evito la sua lui vuole evitare la mia ma il bello è che io ho tutte le ragioni di questo mondo e lui e mia suocera dovrebbero almeno chiedere scusa a me ed a mia mamma perchè certe parole non avrebbero proprio dovuto dirle o perlomeno dirle in faccia da poter così poi rispondere per le rime! ma poi sinceramente parlando quella donna ha quasi sempre fatto promesse che non ha mantenuto e quindi per il nipotino si può dire che fino ad ora non ha fatto nulla in confronto a ciò che ha fatto mia mamma quindi non si merita nulla neanche lei! ecco tutto. sono troppo amareggiata... non ci posso fare niente.

9. Registrato da
    11/03/2011

ma sapete tutte che lui cmq siccome io ho chiuso con sua mamma lui ha chiuso con la mia? a mio parere molte volte il mio compagno si comporta come un bambino... si va avanti a ripicche... ora io ho preso la decisione che le feste natalizie le trascorro a casa mia con mia mamma ed il bambino e lui ha preso la decisione che se ne andrà a stare da sua mamma giorno e notte per il periodo che starà qui mia mamma perchè come io evito la sua lui vuole evitare la mia ma il bello è che io ho tutte le ragioni di questo mondo e lui e mia suocera dovrebbero almeno chiedere scusa a me ed a mia mamma perchè certe parole non avrebbero proprio dovuto dirle o perlomeno dirle in faccia da poter così poi rispondere per le rime! ma poi sinceramente parlando quella donna ha quasi sempre fatto promesse che non ha mantenuto e quindi per il nipotino si può dire che fino ad ora non ha fatto nulla in confronto a ciò che ha fatto mia mamma quindi non si merita nulla neanche lei! ecco tutto. sono troppo amareggiata... non ci posso fare niente.
    assurdo...... però tuo marito proprio adesso deve comportarsi in questo modo!!!! io non so che dirti....posso chiederti cosa hai sentito se vuoi raccontare

10. Registrato da
    19/05/2005

pure le chiavi....spero che lei le abbia tenute solo per quello scopo senza permettersi mai di usarle per entrare a casa tua! ....tua mamma cosa dice di tutto questo? che consigli ti dà in merito?
    io ti posso dire in sua difesa che anche io molte volte ho quel difetto, piu' tento di aiutarlo, di parlare per sviscerare e risolvere piu' peggioro la situazione col mio brutto modo di fare...e sta capitando anche in questi giorni purtroppo....forse Cloe non vuole uscire per questo....
    per contro ti posso dire per mia esperienza che anche il mio lui molte volte si comporta come un bambino,è molto ingenuo e ho paura che non maturerà neanche mai, ma che fare? non lo so...
    un altra cosa che so' è che quando ci sono queste situazioni familiari (ma i suoceri maschi non ci sono?) a Natale sarebbe meglio per evitare contrati, non voglie, bei visi e cuori tristi di starsene ognuno per conto suo, tu proponi al tuo compagno di starvene voi tre e basta, magari ve ne andate in montagna, vedrai che toccasana!!!!! ...e parlo davvero per esperienza!!! baci

11. Lucianina Ospite

un altra cosa che so' è che quando ci sono queste situazioni familiari (ma i suoceri maschi non ci sono?) a Natale sarebbe meglio per evitare contrati, non voglie, bei visi e cuori tristi di starsene ognuno per conto suo, tu proponi al tuo compagno di starvene voi tre e basta, magari ve ne andate in montagna, vedrai che toccasana!!!!! ...e parlo davvero per esperienza!!! baci
    corcordo con lisi, assolutamente! viene male a me, al solo pensiero che passiate separati il primo Natale da genitori

12. Registrato da
    19/05/2005

Buongiornooooo..... qui tutto tace.....

13. Lucianina Ospite

Se non succede niente devi andare in ospedale sabato, ricordo giusto?
    può essere che l'utero si sia un po' impigrito, succede a molte che prendono vasosuprina, ne parlavamo già quando sei dovuta restare a casa dal lavoro perchè sembravi dover partorire da un momento all'altro, ricordi?
    Meglio così

14. Registrato da
    19/05/2005

è sì! ricordo ricordo.....il termine è domenica, e se non è successo nulla ci devo andare lunedì pomeriggio...
    buona festa e buon ponte a chi lavora e lo farà!

15. Registrato da
    11/03/2011

Buongiornooooo..... qui tutto tace.....
    ciao Lisi tutto ancora tace? o chissà magari è arrivata Cloe........

16. Registrato da
    19/05/2005

no...ancora tace, ed io ho un gran mal di gola e di orecchie...uff

17. Lucianina Ospite

oddio lisi il mal di gola e orecchie non ci voleva, in questo momento.
    Coraggio, ancora qualche giorno e poi avrai la tua piccola tra le braccia

18. Registrato da
    08/05/2009

ma sapete tutte che lui cmq siccome io ho chiuso con sua mamma lui ha chiuso con la mia? a mio parere molte volte il mio compagno si comporta come un bambino... si va avanti a ripicche... ora io ho preso la decisione che le feste natalizie le trascorro a casa mia con mia mamma ed il bambino e lui ha preso la decisione che se ne andrà a stare da sua mamma giorno e notte per il periodo che starà qui mia mamma perchè come io evito la sua lui vuole evitare la mia ma il bello è che io ho tutte le ragioni di questo mondo e lui e mia suocera dovrebbero almeno chiedere scusa a me ed a mia mamma perchè certe parole non avrebbero proprio dovuto dirle o perlomeno dirle in faccia da poter così poi rispondere per le rime! .
    perdonami se metto becco in cose che non mi riguardano, ma l'idea di una neo famiglia che trascorre le festività separati brrr..
    il mio consiglio non è affatto semplice, anzi è qualcosa che io non sono mai riusciuta a fare, ma la vosta storia è ancora giovane, parla con lui tenendogli le mani e guardandolo negli occhi, senza aggredire nessuno ne lui ne la madre, spiega solo il tuo pinto di vista e ciò che ti ha fatto soffrie, chiedigli il suo punto di vista e ascolta senza interromperlo
    il fatto che ci sia un mazzo di chiavi in giro non è una cattiva idea, anche i miei hanno le chiavi di casa mia e a volte si è rivelata una saggia decisione, le emergenze capitano, certo non ne deve fare cattivo uso
    un abbraccio di comprensione

19. Registrato da
    08/05/2009

diana non fare l'errore di chiuderti in un mondo tutto tuo e di Christian, lui crescerà in fretta fidati è un errore, un consiglio dato col cuore che nasce dall'esperienza

20. Registrato da
    08/05/2009

no...ancora tace, ed io ho un gran mal di gola e di orecchie...uff
    uffa ma Cloe non vorrà aspattare la notte di natale !!!!!!!
    dai piccola la mamma è stanca e ti vuole conoscere!!!

21. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    uffa ma Cloe non vorrà aspattare la notte di natale !!!!!!!
    dai piccola la mamma è stanca e ti vuole conoscere!!!
    ihihi...grazie...

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 32383940414243444546 UltimaUltima