Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Registrato da
    19/05/2005

Re: La mia gravidanza.

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    però la cosa ha una sua logica: concludere con l'ultima nuova nata del 2011
    Dai, sono passati il 13 e 14: dì a Cloe che adesso può nascere senza che sua nonna paterna possa dire "l'avevo detto io"
    sì! anche se stamattina mi è venuta in mente un altra cosuccia, il 18 è il suo compleanno...non mi farà questo sgarro?! ....son proprio una grandissima str....a!!
    No mammat, nulla si muove, sembra che la pancia sia ancora lì nella solita posizione, gola e orecchie abbastanza ok, sono intasata di raffreddore che non se ne va

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    anche i miei vedono mia nipote 1 volta alla settimana eppure io, ma siamo unitissimi, l'importante è la qualità del tempo, dedicargli attenzione e fargli sentire voluti, amati, desiderati, speciali
    vedendola solo una volta alla settimana è quasi più facile concentrarsi bene su di lei e dedicargli una ora e mezza di puro gioco

allora si muove qualcosa la sotto...... la gola e le orecchie passato tutto?
    allora forse è troppo piccolo ora per dare segni....non so'.....quando vede il suo nonno materno impazzisce di gioia pero'!

4. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    allora forse è troppo piccolo ora per dare segni....non so'.....quando vede il suo nonno materno impazzisce di gioia pero'!
    sì io credo che sia troppo piccolo e comunque il nonno materno immagino lo veda più spesso.

5. Registrato da
    11/03/2011

sì! anche se stamattina mi è venuta in mente un altra cosuccia, il 18 è il suo compleanno...non mi farà questo sgarro?! ....son proprio una grandissima str....a!!
    mi fai troppo ridere Lisi......piuttosto che il 18 allora era meglio il 13o14
    dai nasce il 20 come Sofia così facciamo la virtual-festa di compleanno insieme e dividiamo le spese

questo discorso vale anche per te mammat Luna e Vanessa cè solo un giorno di differenza.....
    **..sempre. e..comunque... **

6. Lucianina Ospite

che bello essere mamme a pochi giorni dal Natale! io mi sarei sentita la Maria Vergine col Bambin Gesù, devo averlo già scritto, scusate ma lo penso proprio, senza per questo voler essere blasfema.

7. Registrato da
    19/05/2005

sì io credo che sia troppo piccolo e comunque il nonno materno immagino lo veda più spesso.
    sì sempre, abitano di fianco.....
    gingerina, non so' se sarebbe stato meglio un te l'avevo detto io! oppure "oddio è nata lo stesso giorno della sua nonna" ....li mortacci....
    vediamo se il 20 le andrà a genio dai, così dividiamo le spese dei festeggiamenti, ottima idea!!!!!

8. Registrato da
    19/05/2005

che bello essere mamme a pochi giorni dal Natale! io mi sarei sentita la Maria Vergine col Bambin Gesù, devo averlo già scritto, scusate ma lo penso proprio, senza per questo voler essere blasfema.
    no macchè blasfema, è un' idea molto bella e molto genuina credo, io non la sento così, ma forse perchè sento anche pochissimo il Natale!

9. Registrato da
    08/05/2009

bè la mia prima giornata di lavoro è finita, vado a casa a fare la seconda, ciao lisi giuro che non ti chiedo più niente, sto qui buona buona ad aspettare la lieta novella
    buona serata

10. Registrato da
    19/05/2005

ihihih....sto qui anche io buona buona...oggi h.13 monitoraggio....pens o tornero' domani, sciaoooo

11. Lucianina Ospite

ihihih....sto qui anche io buona buona...oggi h.13 monitoraggio....pens o tornero' domani, sciaoooo
    magari se hai voglia passa stasera

12. Registrato da
    19/05/2005

son passata ora, ieri me me ne son stata fin dopo cena da mia mamma...ma è possibile che solo loro (i miei genitori) mi sappiano dare pace?
    sono sempre stata un tipo nervoso/nevrotico ma sono decisamente peggiorata, mi sento proprio la testa che scoppia a volte, di rabbia di cose brutte che non riesco a controllare....ma è la gravidanza o mi devo preoccupare?

13. Registrato da
    11/03/2011

son passata ora, ieri me me ne son stata fin dopo cena da mia mamma...ma è possibile che solo loro (i miei genitori) mi sappiano dare pace?
    sono sempre stata un tipo nervoso/nevrotico ma sono decisamente peggiorata, mi sento proprio la testa che scoppia a volte, di rabbia di cose brutte che non riesco a controllare....ma è la gravidanza o mi devo preoccupare?
    no cara Lisi è la gravidanza, tranquilla....e anche dopo ci sarà lo scombussolo ormonale, l'adattamento tuo e di Cloe, magari poco riposo.... insomma forse dopo è anche di più, però poi passa.....

14. Lucianina Ospite

sei a fine gravidanza e per di più oltre il termine, hai tutte le ragioni di sentirti così.

15. Registrato da
    19/05/2005

Buooooongioooornoooo oo!!! sono a posto con la mia coscienza, ho fatto tutto cio' che mi è stato "prescritto" (olio di ricino compreso) ora sta prorpio solo a lei.....avrà deciso di farmi passare il Natale in ospedale?!!!
    intanto ho pure ripreso il Kg perso, e questo è merito delle dolcerie di dicembre...e mio anche!!
    Spero che sia come dici tu gingerina, anche se non peggiora poi andrebbe anche meglio....oggi monitoraggio ed eco.....sciaooo

16. Registrato da
    08/05/2009

non ci posso credere lisi sei ancora qui
    io propongo lisi santa subito
    facendo due calcoli ci sono buone possibilità che ti passi il natale in ospedale, almeno non devi andare dalla suocera

17. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    non ci posso credere lisi sei ancora qui
    io propongo lisi santa subito
    facendo due calcoli ci sono buone possibilità che ti passi il natale in ospedale, almeno non devi andare dalla suocera
    ....mi leggi nel pensiero?
    mercoledì altro controllo e se ancora non c'è stato l'evento venerdì o sabato parto indotto...

18. Registrato da
    11/03/2011

....mi leggi nel pensiero?
    mercoledì altro controllo e se ancora non c'è stato l'evento venerdì o sabato parto indotto...
    è meglio venerdì 23............

tanto partorisci domani.....

19. Registrato da
    08/05/2009

mamma mia sabato è il 24... se partorisci di sera mirjam sarà stata profetica, sarai coma la ******* col Bambin Gesù

20. Registrato da
    08/05/2009

oggi è il 20 non sapevo dove fare gli auguri alla giovane Sofia...... auguri piccola fata

21. Registrato da
    11/03/2011

grazie mammat ho appena aperto un 3d per la mia topolina......

no sento che Lisi è in sala parto......o almeno lo spererei per lei......

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima