Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546
Risultati da 901 a 908 di 908

Discussione: La mia gravidanza.

1. Lucianina Ospite

Re: La mia gravidanza.

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    BUongiorno e bUone feste da me a da Cloe!!! la veggente Ginger aveva predetto il 20 e il 20 fu!!!!! ma questo lo avrete già saputo da mirj.....per il resto conto di tornare con calma a raccontarlo, ora bisogna mangiare!
    stanotte ho dormito quasi 7 ore, non filate ovviamente ma sono piuttosto tranquilla, BACI
    Bentornata. Ti aspettavo.
    Questa sera Cloe compie la sua prima settimana di vita.
    Adesso possiamo anche chiudere.
    Ci troviamo nella sezione Il Bebè a parlare dei piccolissimi

2. # ADS
    La mia gravidanza.
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    cmq per la cronaca... ieri prima di andarsene da sua mamma non ha neanche salutato ma neanche ha guardato suo figlio... poi se proprio la vogliamo dire tutta... ultimamente la notte mi sto accorgendo che il bimbo piange spesso e lui va un attimo a controllarlo ed a cercare di farlo smettere di piangere ma poi noto che fa trascorrere tipo 10 ore senza dargli il latte... non mi sembra giusto questo! e poi dice che vuole bene a suo figlio ed io non potrei portarglielo via se voglio! io voglio proprio vedere per quanto riguarda le leggi sul minore chi ha realmente ragione... che schifo come si sta comportando quest'uomo... oltretutto dare ragione a sua mamma quando si sa bene quanto a torto in molte cose... ma d'altronde cosa posso aspettarmi da un uomo che in fin dei conti si comporta come lei... qui vigono il grande egoismo e la cattiveria. a volte penso che ho fatto il più grande errore nella mia vita di pensare di fare progetti con lui.
    ma ormai quel che fatto è fatto e non so quanto le cose potranno migliorare per me e per il mio bimbo. a presto.
    ciao , ho provato un forte dispiacere nel leggere del tuo primo natale con Christian, sono ricordi che restano anche se le cose si risolvono io ho passato così il primo compleanno di Luna, lui non c'era e dopo due anni e mezzo ancora piango al ricordo, non so cosa dirti, la tua famiglia è importante e la devi difendere con i denti, con le unghie e con i compromessi, ma devi anche essere felice, ti auguro di trovare un lavoro e con la giusta serentà potrai affrontare tutto il resto, ma ricorda il dialogo è la base di un buon rapporto, non farti allontanare dal mondo reale dall'immensa felicità che Christian ha portato nella tua vita, e facile creare un modo vostro e illudersi che durerà per sempre ma non è così.

4. Registrato da
    08/05/2009

BUongiorno e bUone feste da me a da Cloe!!! la veggente Ginger aveva predetto il 20 e il 20 fu!!!!! ma questo lo avrete già saputo da mirj.....per il resto conto di tornare con calma a raccontarlo, ora bisogna mangiare!
    stanotte ho dormito quasi 7 ore, non filate ovviamente ma sono piuttosto tranquilla, BACI
    7 oreeee, non farci l'abitudine
    sono contenta che tutto sia inziato col piede giusto

5. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    Bentornata. Ti aspettavo.
    Questa sera Cloe compie la sua prima settimana di vita.
    Adesso possiamo anche chiudere.
    Ci troviamo nella sezione Il Bebè a parlare dei piccolissimi
    se siete tutte d'accordo qui si chiude e ci vediamo in 0-12 con qualcosa tipo... "fate largo ai piccoli" oppure fate voi non ho altre idee che facciano un bella rima

6. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    se siete tutte d'accordo qui si chiude e ci vediamo in 0-12 con qualcosa tipo... "fate largo ai piccoli" oppure fate voi non ho altre idee che facciano un bella rima
    io quoto "fate largo ai piccoli"...
    **..sempre. e..comunque... **

7. Registrato da
    11/03/2011

eh ragazze la classe non è acqua

appena ho i numeri vincenti del superenalotto vi faccio sapere...
    **..sempre. e..comunque... **

8. Registrato da
    08/05/2009

qui si chiude ci vediamo da bebè 0-12, vi aspetto

9. Registrato da
    08/05/2009

ciao................ ..............ciao
    ciao

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 364243444546